Albo Pretorio alFri Apr 20 16:14:12 CEST 2018
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Tipo Atto Settore Proponente N. Generale Data Adozione Data Pubbl. Data Fine Pubbl. Oggetto Stato atto
Determina Dirigenziale DG - Affari Legali e Contenzioso 2018-475 2018-04-20 2018-04-20 2018-05-05 Servizio/fornitura/contratto di: registrazione atto giudiziario Delibera di autorizzazione: Sentenza Corte di Appello di Lecce n. 271 del 24/01/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Ufficio Affari Legali e Contenzioso R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Equitalia Giustizia S.p.A. P.IVA/C.F.: 09982061005 Liquidazione e pagamento fatture: Avviso di liquidazione n. 2018EQG_GCG_00000072433 – Registro Recupero Crediti n. 000638/2018 - € 154.50 Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 73310500055 Imposte tasse e tributi
Determina Dirigenziale DAP - FG - Servizi Territoriali 2018-474 2018-04-20 2018-04-20 2018-05-05 Liquidazione spese condominiali relative ai mesi di Gennaio – Febbraio e Marzo 2018_1°/2°/3° rata lavori facciata, 6° quota acqua emissione 2017 – Condominio di Via Testin° 24 – Pal.Surdi.
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-473 2018-04-20 2018-04-20 2018-05-05 Servizio/fornitura/contratto di: Materiale di laboratorio Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Nordtest S.r.l. P.IVA/C.F.: 01396280065 Liquidazione e pagamento fatture: n. 201870010 del 28/02/2018 di € 265,96 iva inclusa Centro di costo: 11120107.000 Conto di imputazione: 70010000035 C.I.G.: ZDD2115B3F C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INAIL 10985966
Determina Dirigenziale DS - Direzione Scientifica 2018-472 2018-04-20 2018-04-20 2018-05-05 Servizio/fornitura/contratto di: Rimborso costo dei biglietti aerei emessi dalla società Seap Aeroporti di Puglia s.p.a. in nome e per conto di ARPA Puglia. In favore del Direttore Scientifico Dott. Nicola Ungaro – Consiglio Federale-Roma 14/11/2017 Delibera del Direttore Generale: n° 215 del 7/04/2014 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato Creditore/beneficiario: SEAP S.P.A. Aeroporti di puglia P.IVA/C.F.: 03094610726 Liquidazione e pagamento fattura: Fattura n. 840/01 del 31/12/2017 di € 350,02 IVA esclusa ex art.15 del D.P.R. n. 633/72 e comprensiva di € 2,00 di imposta di bollo. Lista di Liquidazione N. 345 del 12/04/2018 Conto di imputazione 733.10000055 Centro di costo 12020909 C.I.G.: D.U.R.C.: 10041693
Determina Dirigenziale DAP - BT 2018-471 2018-04-19 2018-04-19 2018-05-04 Liquidazione rimborsi spese personale dell’ Area di Comparto periodo di Marzo 18.
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-470 2018-04-19 2018-04-19 2018-05-04 Servizio/Lavoro/Acquisto: Urgente di: • Colonnine SPE per il Laboratorio Chimico del DAP Lecce di via Miglietta, 2. Autorizzazione Nota prot. 006607 del 01.02.2018 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: Deltek S.r.l. con sede in Pozzuoli (Na) P.IVA/C.F.: IT08505841216 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento e contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fattura Elettronica n.: 1. 000130/0 del 23.02.2018. Importo Totale pari a €. 977,22 (IVA inclusa); Lista di Liquidazione n. 361 del 19.04.2018 qui allegata. CIG ZA121FD6E5 DURC Online INPS_9445608 del 31.01.2018 (scad. valid.: 31.05.2018)
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-469 2018-04-19 2018-04-19 2018-05-04 Servizio/fornitura/contratto di: Materiale di laboratorio Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Lab Service Analytica S.r.l. P.IVA/C.F.: 03442910372 Liquidazione e pagamento fatture: n. 18VFATT- 0108 di € 290,36 iva inclusa Centro di costo: 11120107.000 Conto di imputazione: 70010000035 C.I.G.: Z8421A0E6A C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INAIL 9669866
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-468 2018-04-19 2018-04-19 2018-05-04 Liquidazione rimborso spese di missioni Dott.ssa Florio Marisa e Dott. Luca Mazzotta per partecipazione ad attività di aggiornamento professionale obbligatorio al Convegno “8th European Coastal Laggons Symposium” Atene (GR) 20-23 marzo 2018.
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2018-467 2018-04-18 2018-04-19 2018-05-04 Imputazione Spese Salario Accessorio Personale Tempo Indeterminato “Protocollo d’Intesa Ministero - Strategia Marina” – POA 2017
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-466 2018-04-18 2018-04-19 2018-05-04 Fornitura di: Accessori e Consumabili per Spettrometri Hach Lange Delibera di autorizzazione: n. 406 del 16.06.2015 – R.d.O. 823478 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: HACH LANGE SRL P.IVA: 11277000151 Liquidazione e pagamento: ( liquidazione n.41) Lista di liquidazione n. 359 del 18.04.2018 – euro 13.322,54 iva inclusa Conti di imputazione: 700.100.00035 C.I.G.: 62165245E3
Determina Dirigenziale DS - Aria 2018-465 2018-04-18 2018-04-19 2018-05-04 Servizio/fornitura/contratto di: Rimborso costo dei biglietti aerei emessi dalla società Seap Aeroporti di Puglia S.p.A. in nome e per conto di ARPA Puglia. Ordini di servizio: Prot. n. 58772 del 02/10/2017, Prot. n. 59908 del 06/10/2017 U.O.C. proponente la Determina di autorizzazione: Direzione Scientifica – Centro regionale Aria R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: SEAP S.P.A. Aeroporti di puglia P.IVA/C.F.: 03094610726 Liquidazione e pagamento fatture: FPA12 del 31/12/2017 di € 1215,22 FPA12 del 31/12/2017 di € 215,12 IVA esclusa ex art.15 del D.P.R. n. 633/72 e comprensiva di € 2,00 di imposta di bollo. Centri di costo: 12020409000 12020404000 Conto di imputazione: 712.100.00145 C.I.G.: C.I.P. per D.U.R.C.: N. Prot. INAIL_10041693 scadenza validità 28/04/2018
Determina Dirigenziale DS - Aria 2018-464 2018-04-18 2018-04-19 2018-05-04 Liquidazione rimborso spese ingegnere Monica Bevere per la partecipazione al Corso di Alta Formazione “Rifiuti, Scarichi, Emissioni” che si è tenuto a Milano il 13, 14 e 15 marzo 2018.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-463 2018-04-18 2018-04-19 2018-05-04 Fornitura di: Accessori, pompe da vuoto, sistemi e materiali per filtrazione soluzioni Delibera di autorizzazione: n.408 del 16.06.2015 – R.d.O.806973 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: EXACTA+OPTECH LABCENTER SPA P.IVA: 01022690364 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°30 Redattore:dott.ssa L.Lacitignola) Lista di liquidazione n. 357 del 17.04.2018 Euro: 3.394,10 iva inclusa CIG: 61832313A3 Conto imputazione: 700.100.00035
Determina Dirigenziale DAP - FG - Servizi Territoriali 2018-462 2018-04-18 2018-04-18 2018-05-03 Liquidazione rimborsi spese di missioni Anselmo Francesco, Aretano Roberta, Berardi Pasquale, Bordasco Raffaele, Carla’ Mauro, De Pasquale Valeria, Di Fava Salvatore, Bruno Monti, Alessio Macchiarella, Antonio Nardella, Giovanni Napolitano, Luigi Romano e Domenico Bruno Scoglietti – Servizi Territoriali DAP Foggia - mese di Febbraio 2018.
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-461 2018-04-18 2018-04-18 2018-05-03 Servizio/fornitura/contratto di: Materiale di laboratorio Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: HACH LANGE S.r.l. P.IVA/C.F.: 11277000151 Liquidazione e pagamento fatture: n. F051802187 del 20/02/2018 di € 2.253,05 iva inclusa Centro di costo: 11120109.000 Conto di imputazione: 70010000035 C.I.G.: Z28224B3D5 C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INAIL 10612183
Determina Dirigenziale DS - Gestione Ambientale Ecomanagement 2018-460 2018-04-18 2018-04-18 2018-05-03 Aggiornamento professionale obbligatorio al corso “La valutazione di impatto ambientale” – Bologna, 9-10 marzo 2018. Liquidazione spese di missione ing. Roberto Primerano. Conto n. 712.100.00180
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2018-459 2018-04-17 2018-04-18 2018-05-03 Presentazione “Primo Report SNPA e Annuario ISPRA” – Roma, 20/3/2018. Partecipazione Arch. Erminia Sgaramella. Liquidazione spese di missione. Centro di Costo n. 12020104.000 - Conto n. 71210000145.
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2018-458 2018-04-17 2018-04-18 2018-05-03 Servizio/fornitura/contratto di: Servizio prenotazione ed emissione biglietti aerei. Rimborso somme a SEAP Spa – Biglietti aerei – Periodo Ottobre/Dicembre 2017 Delibera di autorizzazione: 215 del 7/4/2014 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: SEAP Aeroporti di Puglia Spa P.IVA/C.F.: 03094610726 Liquidazione e pagamento fatture: Fattura n. n. 857/01 del 31/12/2017 Centro di costo: Conto di imputazione: 270140000106 C.I.G.: C.I.P. per D.U.R.C.: INAIL_10041693
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-457 2018-04-17 2018-04-18 2018-05-03 Liquidazione rimborso spese di missione Dott.ssa Rosaria Petruzzelli – DAP Foggia - mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo 2018.
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-456 2018-04-17 2018-04-18 2018-05-03 Liquidazione rimborso spese di missione Geom. Flavio Roggio - DAP Foggia - mese di Febbraio 2018.
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-455 2018-04-17 2018-04-18 2018-05-03 Servizio/fornitura/lavori di: Straordinario e urgente del: Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non dei Laboratori del DAP Lecce. Autorizzazione Nota email D.A. 15.09.2017 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 5 lett. B); • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Direzione DAP Beneficiario: ditta ANTINIA S.r.l. Servizi Ecologici con sede in Putignano (Ba) P.IVA/C.F.: 04080160726 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento, contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fatture Elettroniche: - P000555 del 02.11.2017 per un importo pari a €. 9.151,17 (IVA inclusa); - P000554 del 02.11.2017 per un importo pari a €. 320,62 (IVA inclusa); Importo totale pari a €. 9.471,79 (IVA inclusa) Lista di Liquidazione n. 358 del 17.04.2018 C.I.G.: ZCC2086D1D DURC online INPS_9736233 del 23.02.2018 (scad. valid.: 23.06.2018) regolare
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-454 2018-04-17 2018-04-18 2018-05-03 Servizio/fornitura/lavori di: Servizio urgente di: • Manutenzione Correttiva su Cromatografo Ionico per il Laboratorio Chimico del DAP Lecce di via Miglietta, 2 Autorizzazione Note ordini: - prot. 0047340 del 31.07.2017 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgs n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: THERMO FISHER SCIENTIFIC S.p.a. con sede in Rodano (Mi) P.IVA/C.F.: IT07817950152 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento e contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fattura Elettronica n.: 1. 9160066074 del 05.09.2017. Importo Totale pari a €. 2.008,12 (IVA inclusa); Lista di Liquidazione n. 355 del 17.04.2018 qui allegata. CIG ZF31F84052 DURC INPS_9666921 del 19.02.2018 (scad. valid.: 19.06.2018) regolare
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-453 2018-04-17 2018-04-18 2018-05-03 Servizio/fornitura/lavori di: Lavori obbiettivamente URGENTI e in emergenza di: • Manutenzione straordinaria, fornitura e posa in opera di interruttori, centralini, differenziali, linee di alimentazione e altri interventi di natura impiantisco-elettrica eseguiti nei locali di via Miglietta n. 2 Lecce – stanza n. 67 Piano Primo del Laboratorio Chimico. Autorizzazione Nota prot. 0044871 del 18.07.2017 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 5 lett. B); • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: MG SERVIZI S.A.S. con sede in Cellino San Marco (Br) P.IVA/C.F.: 02509660748 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento, contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fattura n. 01/PA/2018 del 26.02.2018. Importo Totale pari a €. 3.233,00 (IVA inclusa) Lista di Liquidazione n. 354 del 17.04.2018 CIG: Z711F612B1 DURC: INAIL_11211127 del 04.04.2018 (scad. Validità: 02.08.2018) regolare
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-452 2018-04-17 2018-04-18 2018-05-03 Servizio/fornitura/lavori di: Lavori obbiettivamente URGENTI e in emergenza di: • Manutenzione straordinaria, fornitura e posa in opera di Corpi Illuminanti al LED e interventi tecnici di natura impiantistico-elettrica c/o il DAP Lecce di via Miglietta n. 2. Autorizzazione Nota prot. 0011498 del 22.02.2018 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 5 lett. B); • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: MG SERVIZI S.A.S. con sede in Cellino San Marco (Br) P.IVA/C.F.: 02509660748 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento, contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fattura n. 02/PA/2018 del 14.03.2018. Importo pari a €. 3.098,80 (IVA inclusa) Fattura n. 03/PA/2018 del 14.03.2018. Importo pari a €. 2.110,60 (IVA inclusa Importo Totale pari a €. 5.209,40 Lista di Liquidazione n. 352 del 17.04.2018 CIG: Z9D22B843F – Z4322B857B DURC: INAIL_11211127 del 04.04.2018 (scad. Validità: 02.08.2018) regolare
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-219 2018-04-18 2018-04-18 2018-05-03 Presa d’atto dell’affidamento alla società L’Elettra Trivisano S.r.l. (p.iva 02353520733) per i lavori di predisposizione dell’impianto elettrico per l’installazione di un UPS nel Laboratorio Microinquinanti c/o la sede del DAP di Taranto in Via Anfiteatro n.8. Importo complessivo della liquidazione di € 870,00 oltre IVA (1.061,40 iva inclusa). Liquidazione della Lista n. 332 del 10/04/2018 – CIG ZE2210190A. Conto di Imputazione: 715.100.00010-Manutenzione ordinaria impianti e macchinari. Centro di Costo: 111.509.09.000 - Dipartimento di Taranto costi comuni Durc On Line: INAIL n. 10570232, regolare e valido sino al 15/06/2018.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-218 2018-04-18 2018-04-18 2018-05-03 Indagine conoscitiva interna all’Agenzia per il conferimento di un incarico a tempo determinato di funzioni dirigenziali ex art. 19, comma 6, D. Lgs. n. 165/2001 – Dirigente Ambientale - Ruolo tecnico, per il coordinamento dell’attività “Rifiuti e Bonifica” nell’ambito della U.O.C. “Acqua e Suolo”. Approvazione atti e nomina incaricata.
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-217 2018-04-18 2018-04-18 2018-05-03 Procedura telematica di trattativa diretta sul Me.PA n. 461592 del 11.04.2018 per l’affidamento dell’ intervento di manutenzione correttiva dello spettrometro di massa TSQ QUANTUM XLS s/n TQUO3082 in uso presso il DAP di Taranto. Delibera di approvazione delle risultanze della procedura ed aggiudicazione definitiva alla ditta Thermo Fisher Scientific S.p.A P.IVA 07817950152 al prezzo complessivo presunto di € 7.360,46 iva esclusa. Costo rinveniente dall’atto € 8.979,76 iva inclusa. Conto di imputazione: 715.100.00045 Centri di costo: Dipartimento Taranto - Chimica delle Matrici Ambientali- 11150107.000 C.I.G.: Z0622C18C7
Delibera DA - Affari Generali 2018-216 2018-04-18 2018-04-18 2018-05-03 ACCORDO ORGANIZZATIVO TRA ENTE PARCO NAZIONALE DEL GARGANO E ARPA PUGLIA PER LA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ DI MONITORAGGIO NELL’AREA MARINA PROTETTA ISOLE TREMITI IN ATTUAZIONE DEL D.M. N. 24833 DELL’11 DICEMBRE 2015. PRESA D’ATTO.
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-215 2018-04-18 2018-04-18 2018-05-03 Indagine di Mercato esperita sul Portale di EmPULIA - numero di Protocollo PI059047-18 - per l’individuazione dell’Operatore Economico che effettui il “Servizio di pubblicazione Estratto bando di gara”. Lotto unico. Delibera di approvazione delle risultanze gara informale con richiesta di preventivo con affidamento alla Società STC Managing S.r.l. (P.IVA: 07841320729) al prezzo complessivo presunto di € 450,00, iva esclusa. Costo rinveniente dall’atto € 549,00, iva inclusa. Conto di imputazione: 73310500010. C.I.G.: Z231E99BD0
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-214 2018-04-18 2018-04-18 2018-05-03 Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di n.1 collaboratore amministrativo professionale (cad.D) da assegnare all’Unità Operativa Controllo di Gestione con riserva in favore dei volontari delle Forze Armate congedati senza demerito. AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DEI CANDIDATI.
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-213 2018-04-18 2018-04-18 2018-05-03 Servizio di taratura LAT per strumentazione radiazioni ionizzanti utilizzata presso i Dipartimenti di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto di ARPA Puglia. Approvazione del progetto d’acquisto prot. 11517 del 22/02/2018 ed indizione di una procedura negoziata sotto soglia comunitaria a mezzo del Me.P.A., espletata con modalità aperta, con criterio del minor prezzo. Base d’asta: € 25.000,00, iva esclusa. Spesa complessiva riveniente dal provvedimento: € 30.500,00 Conto di imputazione: 715.100.00045. Centri di costo: - DAP BARI – Polo di specializzazione IR - 11110500.000 - DAP BRINDISI – Servizio Agenti Fisici - 11120202.000 - DAP FOGGIA – Servizio Agenti Fisici - 11130202.000 - DAP LECCE – Servizio Agenti Fisici - 11140202.000 - DAP TARANTO – Servizio Agenti Fisici - 11150202.000 CIG: 7445533832
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-212 2018-04-18 2018-04-18 2018-05-03 Servizio di taratura LAT per catene di misura per campi elettromagnetici, elettrici e magnetici in banda larga utilizzate presso i Dipartimenti di Bari, BAT, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto di ARPA Puglia. Approvazione del progetto d’acquisto prot. 11526 del 22/02/2018 ed indizione di una procedura negoziata sotto soglia comunitaria a mezzo del Me.P.A., espletata con modalità aperta, con criterio del minor prezzo. Base d’asta: € 35.000,00, iva esclusa. Spesa complessiva riveniente dal provvedimento: € 42.700,00 Conto di imputazione: 715.100.00045. Centri di costo: - DAP BARI – Servizio Agenti Fisici - 11110202.000 - DAP BAT– Servizio Agenti Fisici - 11160202.000 - DAP BRINDISI – Servizio Agenti Fisici - 11120202.000 - DAP FOGGIA – Servizio Agenti Fisici - 11130202.000 - DAP LECCE – Servizio Agenti Fisici - 11140202.000 - DAP TARANTO – Servizio Agenti Fisici - 11150202.000 CIG: 7445557BFF
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-451 2018-04-17 2018-04-17 2018-05-02 Servizio/fornitura/contratto di: Materiale di laboratorio Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: 2M Strumenti S.r.l. P.IVA/C.F.: 05755810586 Liquidazione e pagamento fatture: n. 34/PA di € 1.667,50 iva inclusa Centro di costo: 11120107.000 Conto di imputazione: 70010000035 C.I.G.: Z36214476F C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INAIL 10876351
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-450 2018-04-16 2018-04-17 2018-05-02 Fornitura di: Accessori, Consumabili e Ricambi per Spettrometri AGILENT Delibera di autorizzazione: n. 88 del 20.02.2015 – R.d.O. 732026 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ANALITICA SAS di Vito Angelillo & C. P.IVA: 04108480726 Liquidazione e pagamento: ( liquidazione n°29) Lista di liquidazione n. 350 del 16.04.2018 di euro 2.791,67 iva inclusa Conto di imputazione: 700.100.00035 C.I.G.: 6 0 9 6 2 2 2 9 8 8 D.U.R.C .: Prot. INAIL_10720238 del 27/02/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione Risorse Umane 2018-449 2018-04-10 2018-04-17 2018-05-02 Concessione di un periodo di Congedo Straordinario, ai sensi dell’art. 42, comma 5, D. Lgs. n. 151 del 26.03.2001, al sig. P.B. Per le informazioni contenute il presente atto non è pubblicabile in ottemperanza alla vigente normativa sulla privacy.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-211 2018-04-17 2018-04-17 2018-05-02 Fornitura di n. 1 analizzatore per la determinazione strumentale del carbonio in suoli e sedimenti per la U.O.S. Chimica delle Matrici Ambientali del Dipartimento Ambientale Provinciale di Brindisi di ARPA Puglia. Approvazione del progetto d’acquisto prot. 13785 del 05.03.2018 e dell’ indizione di una procedura di Richiesta di Offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione -gestito da Consip S.p.A.- con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Importi a base d’asta: € 90.000,00, iva esclusa; Spesa massima presunta: € 109.830,00 (iva al 22% e contributo A.N.Ac. di € 30,00 inclusi). Conto patrimoniale: costo presunto della strumentazione sul n. 010.110.00250 “Attrezzature non sanitarie”; contributo A.N.Ac. sul n. 733.105.00055 “Imposte, tasse e tributi” Centro di costo: 11120107.000 “DIP. Brindisi Chimica delle matrici ambientali” C.I.G. 74434419D2
Delibera DA - Affari Generali 2018-210 2018-04-17 2018-04-17 2018-05-02 RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE ALLA MODALITÀ OPERATIVA DIGITALE E DIFENSORE CIVICO PER IL DIGITALE EX ART.17 DEL CAD – PROVVEDIMENTI.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-209 2018-04-17 2018-04-17 2018-05-02 Fornitura di n.10.000 filtri in fibra di quarzo da 47 mm e di n.10.000 portafiltri per filtri da 47 mm per le attività di speciazione di IPA e metalli sul PM10 come previsto dal D. Lgs 155/2010 e per attività di campionamento di polveri ai fini dell’analisi gravimetrica. Approvazione del progetto d’acquisto prot. n. 15661 del 13.03.2018 ed indizione di una procedura negoziata sotto soglia comunitaria a mezzo del Me.P.A., a lotto unico e con criterio del minor prezzo. Base d’asta: € 20.000,00, iva esclusa. Valore complessivo dell’appalto: € 24.400,00, iva inclusa. Conto di imputazione: 700.100.00035. Centri di costo: come da Delibera 67/2016, n.12020401.000. C.I.G. 7432596440
Delibera DA - Affari Generali 2018-208 2018-04-17 2018-04-17 2018-05-02 CONVENZIONE QUADRO SOTTOSCRITTA COMUNE DI GIOIA DEL COLLE E ARPA PUGLIA PER ATTIVITA’ DI INDAGINE AMBIENTALE E DI SUPPORTO TECNICO-SCIENTIFICO RIGUARDANTI LA QUALITÀ DELL’ARIA E IL MONITORAGGIO DEL RADON. PRESA D’ATTO.
Delibera DA - Affari Generali 2018-207 2018-04-17 2018-04-17 2018-05-02 PROTOCOLLO DI INTESA TRA LE ARPA DELLA SOTTOREGIONE MAR ADRIATICO PER L'ATTUAZIONE DELL’ART. 11 “PROGRAMMI DI MONITORAGGIO” DEL D.LGS. N. 190/2010 DI RECEPIMENTO DELLA DIRETTIVA 2008/56/CE. PRESA D’ATTO.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-206 2018-04-17 2018-04-17 2018-05-02 Presa d’atto della rinuncia del Dott. Carmeno Massimo Tommaso all’incarico dirigenziale di Responsabile della U.O.S “Chimica del Suolo e dei Rifiuti” del Dipartimento Provinciale di Foggia.
Delibera DA - Affari Generali 2018-205 2018-04-17 2018-04-17 2018-05-02 CONVENZIONE PER LA GESTIONE, L’AGGIORNAMENTO E LO SVILUPPO CON MODALITA’ CONCORDATE DEL SOFTWARE “IN.EM.AR.” (INVENTARIO EMISSIONI ARIA) PER L’ANNO 2018. PRESA D’ATTO.
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-204 2018-04-17 2018-04-17 2018-05-02 Procedura telematica di trattativa diretta sul Me.PA n. 444037 del 22/03/2018 per l’affidamento del servizio di taratura e verifica funzionale di n. 2 sonde a servizio delle n. 2 centraline mod. Mercury GMP-WR installate in Statte (TA) c/o ex CEMERAD, e a Valenzano (BA) Tecnopolis . Delibera di approvazione delle risultanze della procedura ed aggiudicazione definitiva alla ditta Else Nuclear S.r.l., P.IVA 08410920964, al prezzo complessivo presunto di € 7.200,00 iva esclusa. Costo rinveniente dall’atto € 8.784,00 iva inclusa. Conto di imputazione: 700.100.00035 Centro di costo: DAP Bari – Polo di Specializzazione Radiazioni Ionizzanti Costi Comuni - 11110509.000 C.I.G.: Z1B22D138E
Delibera DA - Affari Generali 2018-203 2018-04-16 2018-04-17 2018-05-02 CONVENZIONE PER L’EFFETTUAZIONE DI ATTIVITÀ’ DI CARATTERIZZAZIONE DEL POLIGONO SEMIPERMANENTE DI TORRE VENERI A SUPPORTO DEL 15° REPARTO INFRASTRUTTURE-ESERCITO- DIFESA. PRESA D’ATTO.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-202 2018-04-16 2018-04-17 2018-05-02 Presa d’atto del recesso anticipato dal servizio del Dott. Giorgio GRIMANI, Collaboratore Tecnico Professionale – Chimico - Cat. D, con contratto di lavoro a tempo parziale e determinato per sostituzione, a far data dal 22.03.2018.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-201 2018-04-16 2018-04-17 2018-05-02 Richiesta di Offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione n. 1860400 del 06/02/2018 per l’affidamento della Fornitura di Sistemi di estrazione e purificazione in fase solida applicabili su matrici ambientali per un periodo presunto di 36 mesi e, comunque, fino al raggiungimento del tetto massimo di spesa. Delibera di indizione n. 48/2018. Approvazione risultanze di gara ed aggiudicazione della fornitura alla ditta DELTEK srl, corrente in VIA RIONE SIRIGNANO N.9, CAP. 80121 – NAPOLI - P.IVA 08505841216, al prezzo complessivo di € 156.849,49 Euro, iva esclusa; Costo rinveniente dal provvedimento: € 229.852,65 (comprensivo dell’importo di aggiudicazione, dell’ eventuale opzione del 20% sull’importo di aggiudicazione, dell’ iva al 22% e del contributo A.N.Ac. di € 225,00). Conto di imputazione: 700.100.00035. Centri di costo: come da Delibera 67/2016. C.I.G. 7373289690
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-448 2018-04-16 2018-04-16 2018-05-02 Liquidazione rimborso spese di missione Dott.ssa Michelina Notarangelo - DAP Foggia - mese di Febbraio 2018.
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-447 2018-04-16 2018-04-16 2018-05-02 Approvazione rendiconto spese cassa economale del DAP di Brindisi. Periodo 01.03.2018 al 29.03.2018 – reintegro del fondo per un importo di € 684,98
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-446 2018-04-16 2018-04-16 2018-05-02 Servizio/fornitura/contratto di: Taratura Masse Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Soc. Coop. Bilanciai ARL P.IVA/C.F.: 00162700363 Liquidazione e pagamento fatture: n. 23007 del 28/02/2018 di € 134,20 iva inclusa Centro di costo: 11120309.000 Conto di imputazione: 71510000045 C.I.G.: Z2421BB0B1 C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INAIL 10588553
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-445 2018-04-16 2018-04-16 2018-05-02 Liquidazione rimborso spese di missione Dott.ssa Cirillo Fedelia - DAP Foggia - mese di Marzo 2018.
Determina Dirigenziale DG - Sviluppo Informatico e Sistemi Informativi 2018-444 2018-04-13 2018-04-16 2018-05-02 Servizio/fornitura/contratto di: Connettività Rete Internet Delibera di autorizzazione: 27/17 del 18/01/17 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Patrimonio R.U.P. della Delibera di autorizzazione: R. Titano Creditore/beneficiario: WIND TRE Spa P.IVA/C.F.: 13378520152 Liquidazione e pagamento fatture: n. 2018E000002778, 2018E000002776, per un totale di € 2.638,22 iva inclusa Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 712100000025 C.I.G.: Z0718A60C1 C.I.P. per D.U.R.C.: INAIL-10885760
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-443 2018-04-13 2018-04-16 2018-05-02 Servizio di: Noleggio di n. 2 fotocopiatori in uso al Dipartimento Provinciale di Taranto – XIII rata (25/12/2017-24/03/2018) Delibera di autorizzazione: n. 502 del 07/08/2014 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Kyocera Document Solution Italia S.p.A. P.IVA: 02973040963 Liquidazione e pagamento fattura: (n. 14) Lista di Liquidazione n. 347 del 13/04/2018 di € 789,46, iva inclusa Centro di costo: 11150909.000 Conto di imputazione: 718.100.00035 C.I.G.: Z470F5A1E4 prot. INPS n. 9623074 del 15/02/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-442 2018-04-13 2018-04-16 2018-05-02 Fornitura di: Circuiti Interconfronto per i laboratori di ARPA: “Matrice acqua (lotto 1)” “Matrice acqua sotterranea (lotto 15)” Delibera di autorizzazione: n. 937 del 16.12.2016 – Proc.EMPULIA n. PI 120249 del 21-10-2015 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LGC STANDARDS SRL P.IVA: 03948960962 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n°54) - n. 2017508820 del 15.11.17 di € 335,50; - n. 2017508314 del 31.10.17 di € 2.013,00; - n. 2017508315 del 31.10.17 di € 1.677,50; - n. 2017508800 del 15.11.17 di € 671,00; - n. 2017507031 del 18.09.17 di € 294,02; - n. 2017507931 del 17.10.17 di € 588,04; - n. 2017506059 del 08.08.17 di € 294,02; - n. 2017506579 del 12.09.17 di € 294,02; - n. 2017507492 del 05.10.17 di € 882,06; tutte iva inclusa. Lista di liquidazione n. 346 del 13.04.2018 – euro 8.391,16 iva inclusa; Conto di imputazione: 712.100.00105 DURC: Prot. INPS_9670254 emesso il 19/02/2018 C.I.G.: Lotto 1: 6396651B62 - euro 8.055,66 Lotto 15: 639672404D6 - euro 335,50
Determina Dirigenziale DS - Acqua e Suolo 2018-441 2018-04-13 2018-04-13 2018-04-28 Servizio/fornitura: Seminario “Classificazione rifiuti: tra complessità e incertezza” – Milano 15 marzo 2018. Delibera di autorizzazione: N.119 del 6/3/18 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Ufficio Formazione R.U.P. della Delibera di autorizzazione: dott. Salvatore Antonio Madaro Creditore/beneficiario: EDA PRO SRL P.IVA/C.F.: 08517980960 Liquidazione e pagamento fattura: n.114/18 del 15/3/18 di € 640,00, IVA esente Lista di liquidazione n.336/18. Centro di costo: 12020301000 Conto di imputazione: 712.100.00160 C.I.G.: D.U.R.C.: prot. INAIL 10717513
Determina Dirigenziale DAP - TA 2018-440 2018-04-13 2018-04-13 2018-04-28 Liquidazione richiesta rimborso spese del personale in servizio presso il Dipartimento Provinciale di Taranto – periodo gennaio-marzo 2018. Importo complessivo € 360,50. Centro di costo: IMPIANTISTICO E RISCHIO INDUSTRIALE DAP TA 11150201.000 Conto n. 721.100.00145 Rimborso spese viaggio personale dipendente
Determina Dirigenziale DAP - TA 2018-439 2018-04-13 2018-04-13 2018-04-28 Aggiornamento professionale obbligatorio del Dott. Francesco Catucci – Corso:”Classificazione Rifiuti: tra complessità e incertezza”, Milano 15 marzo 2018. Rimborso spese. Importo € 178,90. Delibera di presa d’atto dell’autorizzazione: n. 119 del 6/3/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Direttore Amministrativo R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Direttore Generale
Delibera DG - U. Formazione 2018-200 2018-04-13 2018-04-13 2018-04-28 Approvazione Regolamento per i tirocini di Alternanza Scuola Lavoro, frequenze per tesi, borse di studio, tirocini formativi curriculari e tirocini formativi e di orientamento.
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-199 2018-04-13 2018-04-13 2018-04-28 Presa d’atto dell’affidamento alla società Chemie S.r.l. (p.iva 02857210724) per i lavori di riparazione di una cappa chimica a servizio del DAP di Brindisi in Via Galanti n.16. Importo complessivo della liquidazione di € 850,00 oltre IVA (1.037,00 iva inclusa). Liquidazione della Lista n. 323 del 05/04/2018 – CIG Z132231165. Conto di Imputazione: 715.100.00045-Manutenzione attrezzature non sanitarie Centro di Costo: 111.209.00.000 - Dipartimento di Brindisi laboratorio costi comuni Durc On Line: INAIL n. 10618307, regolare e valido sino al 20/06/2018.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-198 2018-04-13 2018-04-13 2018-04-28 Collegio Tecnico Dirigenza Ruolo Professionale – profilo Ingegnere. Modifiche alla deliberazione n. 23 del 18/01/2017.
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-197 2018-04-13 2018-04-13 2018-04-28 Procedura telematica di trattativa diretta sul Me.PA n. 433599 del 13.03.2018 per l’affidamento dell’intervento di manutenzione correttiva delle seguenti apparecchiature scientifiche marca Agilent: - n. 1 gas cromatografo con rilevatore a spettrometria di massa triplo quadrupolo modello s/n 7010 in dotazione al DAP di Brindisi; - n. 1 gas cromatografo con rilevatore a spettrometria singolo quadrupolo modello s/n 7890, in dotazione al DAP di Brindisi; - n. 1 sistema LC/MS a triplo quadrupolo in dotazione al DAP di Foggia; - n. 1 gascromatografo con rilevatore QQQ in dotazione al DAP di Bari. Delibera di approvazione delle risultanze della procedura ed aggiudicazione definitiva alla ditta Agilent Techonologies Italia S.p.A - P.IVA IT12785290151 al prezzo complessivo presunto di € 18.090,66 iva esclusa. Costo rinveniente dall’atto € 22.070,61 iva inclusa. Conto di imputazione: 700.100.00035 Centri di costo: DAP Brindisi -Chimica delle Matrici Ambientali -11120107.000; DAP Bari -Polo di Specializzazione Alimenti-11110300.000; DAP Foggia- Laboratorio-11130100.000. C.I.G.: ZE72252BF2
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-196 2018-04-13 2018-04-13 2018-04-28 Assunzione a tempo pieno e determinato di n. 1 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) Scienze Ambientali presso il Dipartimento Provinciale di Bari – U.O.C. Servizio Laboratorio in sostituzione di unità in congedo per maternità.
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-438 2018-04-12 2018-04-12 2018-04-27 Liquidazione rimborso spese di missione Dott. Luca Mazzotta - DAP Foggia - mesi di Gennaio e Febbraio 2018.
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-437 2018-04-12 2018-04-12 2018-04-27 Liquidazione rimborso spese di missione Dott.ssa Vincenza Catucci - DAP Foggia - mesi di Gennaio e Febbraio 2018.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-436 2018-04-11 2018-04-12 2018-04-27 Fornitura di: Reattivi e Coloranti per Microbiologia e Sterilizzazione ( Lotto1 ) Delibera di autorizzazione: n.159 del 04.03.16 – Proc.EMPULIA n.PI004023 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: BIOLIFE Italiana Srl P.IVA: 01149250159 Liquidazione e pagamento fattura: ( liquidazione n° 11) Lista di liquidazione n. 342 del 11.04.2018 di euro 54,90 iva inclusa Conto di imputazione: 700.100.00035 Importo massimo di spesa (iva esc): € 31.380,96 C.I.G. : 6 5 1 5 2 4 9 9 8 D
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-435 2018-04-11 2018-04-12 2018-04-27 Fornitura di: Test al Lattice Delibera di autorizzazione: n. 342 del 26.05.2015 – Proc.EMPULIA n.PI027991-15 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: BIOLIFE Italiana Srl P.IVA: 01149250159 Liquidazione e pagamento ( liquidazione n° 19) Lista di liquidazione n. 341 del 11/04/2018 – euro 278,16 iva inclusa Conto di imputazione: 700.100.00035 C.I.G.: 6143635FF8 D.U.R.C. “on line”: Prot. INPS_9615969 del 15/02/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-434 2018-04-11 2018-04-12 2018-04-27 Fornitura di: Sistemi Miniaturizzati di Identificazione Batterica per Analisi Microbiologiche Delibera di autorizzazione: n. 690 del 18.12.2017 - R.d.O. 1736257/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: BIOMERIEUX ITALIA SPA P.IVA: 01696821006 Liquidazione e pagamento: liquidazione n°1 Lista di liquidazione n. del di euro iva inclusa Conto di imputazione: 700.100.00035 C.I.G. 7231838D7F
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-433 2018-04-11 2018-04-12 2018-04-27 Approvazione rendiconto spese economali DAP Foggia periodo 01/01/2018 al 31/01/2018 –; reintegro fondo € 144,68
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-195 2018-04-12 2018-04-12 2018-04-27 DDG 711 del 29/12/2017. Assunzione a tempo pieno ed indeterminato di 1 collaboratore tecnico professionale – Biologo (Cat. D) mediante scorrimento della graduatoria approvata con DDG 812/2014.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-432 2018-04-11 2018-04-11 2018-04-26 Fornitura di: Sistemi di Identificazione Batterica per Analisi Microbiologiche Delibera di autorizzazione: n. 436 del 16.07.2014 -R.d.O. 534147/14 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: BIOMERIEUX ITALIA SPA P.IVA: 01696821006 Liquidazione e pagamento: liquidazione n°28 Lista di liquidazione n. 335 del 10/04/2018 di euro 3.669,21 iva inclusa: -fattura n. 1020237425 del 31/10/17 di euro 3.690,30 i.i.; -nota di credito n. 1020253181 del 31.01.2018 di euro -21,09 i.i. per prodotto erroneamente addebitato in fatt. n. 1020237425 del 31/10/17; Conto di imputazione: 700.100.00035 – anno 2017 Importo massimo di spesa (iva esc): € 77.911,18 C.I.G.: 5744822914
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-431 2018-04-11 2018-04-11 2018-04-26 Fornitura di: Kit per la determinazione delle enterotossine A - E e degli staffilococchi negli alimenti Delibera di autorizzazione: n. 296 del 31.05.2017 -R.d.O. 1568720/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: BIOMERIEUX ITALIA SPA P.IVA: 01696821006 Liquidazione e pagamento fatture: ( pagamento n.1) Lista di liquidazione n. 334 del 10/04/2018 Euro: 1.811,70 iva inclusa CIG: 7045900C9B Conto imputazione: 700.100.00035
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-430 2018-04-11 2018-04-11 2018-04-26 Fornitura di: Vetreria e piccola utensileria per laboratorio Delibera di autorizzazione: n. 730 del 20.12.2016 – R.d.O. 1363648/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LABOINDUSTRIA SPA P.IVA: 00805390283 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°12 Redattore: Dott.ssa L. Lacitignola) Lista di liquidazione n. 318 del 05.04.2018 euro 1.023,17 iva inclusa CIG: 6814547614 Conto imputazione: 700.100.00035
Determina Dirigenziale DAP - BA 2018-429 2018-04-11 2018-04-11 2018-04-26 Liquidazione rimborso spese per missione dei dipendenti TPA CALDAROLA Giacomina, CTP CASALE Viviana, Sig. TRIA Giovanni, CTP CATINO Simona, CTP COSTANTINO Gaetano, Dott. DE GIOIA Michele, CTP DE GIGLIO Ilaria e CTP BENEDETTO Leonardo in servizio presso il DAP di Bari. IMPORTO TOTALE € 334,60 - mese di MARZO 2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-428 2018-04-10 2018-04-11 2018-04-26 Fornitura di: Materiali di riferimento certificati IRMM (Institute for Reference Materials and Measurements) Delibera di autorizzazione: n. 18 del 30/01/2018 – Trattativa Diretta Me.P.A. n. 360823 del 20/12/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LEVANCHIMICA S.R.L. P.IVA: 03587930722 Liquidazione e pagamento fatture: ( pagamento n°1) Lista di liquidazione n. 333 del 10/04/2018 - euro: 957,70 iva inclusa; CIG: ZC02164E0A Conto imputazione: 700.100.00035
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-427 2018-04-10 2018-04-11 2018-04-26 Fornitura di: Accessori e Consumabili per Spettrometri Delibera di autorizzazione: n. 783 del 19.12.2014 – R.d.O. 668146 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: PERKIN ELMER ITALIA SPA P.IVA: 00742090152 Liquidazione e pagamento fattura: ( liquidazione n°12) Lista di liquidazione n. 331 del 09.04.2018 di € 5.020,64 iva inclusa Applicazione penale da ritardo ordine 528/LE: Nota debito n. 001/14 del 23/03/2018 di euro 66,80 Applicazione penale da ritardo ordine 614/TA: Nota debito n. 001/13 del 23/03/2018 di euro 182,59 Applicazione penale da ritardo ordine 930/BA: Nota debito n. 001/15 del 23/03/2018 di euro 39,07 Conto di imputazione: 700.100.00035 Importo massimo di spesa (iva esc): € 74.135,04 C.I.G.: 60014400F6
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-426 2018-04-10 2018-04-11 2018-04-26 Fornitura di: Energia Elettrica in adesione alla Convenzione Consip “ENERGIA ELETTRICA 14” – Lotto 8 per la durata di 12 mesi. Delibera di autorizzazione: n. 54 del 06/02/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ENEL Energia S.p.A. P.IVA: 06655971007 Liquidazione fatture (comp. gennaio 2018) Lista di Liquidazione n. 330 del 09.04.2018 di € 33.203,54 iva inclusa Conto di imputazione: 712.100.00010 C.I.G. 696289283E Durc On Line: Prot. INAIL n. 10570195 del 15/02/2018
Determina Dirigenziale DG - Affari Legali e Contenzioso 2018-425 2018-04-10 2018-04-10 2018-04-26 Servizio/fornitura/contratto di: Pagamento competenze legali – Sent. n. 420/2017 emessa dal Tribunale di Taranto Sez. Lavoro Delibera di autorizzazione: D.D.G. n. 147 del 14/03/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Ufficio Affari Legali e Contenzioso R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Nestore Thiery P.IVA/C.F.: THRNTR76C08L049B Liquidazione e pagamento fatture: € 1.510,19 iva inclusa Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 73310500030
Determina Dirigenziale DG - Affari Legali e Contenzioso 2018-424 2018-04-06 2018-04-10 2018-04-26 Servizio/fornitura/contratto di: Liquidazione rimborso spese Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Ufficio Affari Legali e Contenzioso R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Laura Marasco P.IVA/C.F.: Liquidazione e pagamento fatture: € iva inclusa Centro di costo: 12010102000 Conto di imputazione: 71210000185
Determina Dirigenziale DS - Aria 2018-423 2018-04-10 2018-04-10 2018-04-26 Convenzione INEMAR tra Arpa Puglia e Arpa Lombardia (Delibera ARPA D.G. n.36/2015 - Liquidazione contributo annuale 2017 Conto n. 709.100.00025. Centro di Costo n. 12020403.
Determina Dirigenziale DG - Prevenzione e Protezione 2018-422 2018-04-09 2018-04-10 2018-04-26 Servizio/fornitura/contratto di: SORVEGLIANZA SANITARIA MEDICO COMPETENTE DOTT. PAOLO DE PASQUALE Delibera di autorizzazione: N. 626 DEL 11.09.2015 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Servizio di Prevenzione e Protezione R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Dott. Paolo De Pasquale P.IVA/C.F.: IT01238830713 DPSPLA51E03H703K Liquidazione e pagamento fatture: Lista di liquidazione n. 307 del 03.04.2018 Centro di costo: 19990909000 Conto di imputazione: 706 140 105
Determina Dirigenziale DAP - TA 2018-421 2018-04-09 2018-04-10 2018-04-26 Approvazione rendiconto spese economali del DAP di Taranto mese di febbraio 2018. Importo complessivo di €. 1.101,86.
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-420 2018-04-09 2018-04-09 2018-04-24 Lavori di installazione di n.2 gruppi UPS c/o le sedi del DAP di Brindisi in Via Galanti n.16 e del DAP di Lecce in Via Miglietta n.2- ARPA PUGLIA Delibera di autorizzazione: n. 70 del 07/02/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Gestione Tecnica e Manutentiva R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Ing. Domenico Savino Creditore: L’Elettra Trivisano S.r.l. P.IVA: 02353520733 Liquidazione e pagamento fattura: Lista di Liquidazione n. 327 del 06/04/2018 Centri di costo: 111.201.090000 Conto di imputazione: //// 111.401.09000 n. 01011000150 C.I.G.: ZA521E6F29 D.U.R.C. on Line Prot. INAIL n.10570232 valido sino al 15/06/2018. C.U.P.: ////
Determina Dirigenziale DG - Tecnologia Sicurezza e Gestione Emergenze 2018-419 2018-04-09 2018-04-09 2018-04-24 Liquidazione rimborso spese ingegnere Claudio Landinetti per la partecipazione al corso per aggiornamento professionale “Rifiuti, scarichi, emissioni-Disciplina e casi pratici” che si è tenuto a Milano il 13, 14 e 15 marzo 2018.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-418 2018-04-06 2018-04-09 2018-04-24 Fornitura di: Gas Naturale per riscaldamento DAP di Foggia, Brindisi e Lecce in adesione al Lotto 6 “Convenzione per la fornitura di gas naturale e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni, edizione 8, ai sensi dell’art. 26, L. 23/12/1999 n. 488 e s.m.i. e dell’art. 58, L. 388/2000” Delibera di autorizzazione: n. 595 del 30/09/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ESTRA Energie S.r.l. P.IVA: 01219980529 Liquidazione: (liquidazione n. 8) Lista di liquidazione n. 320 del 05/04/2018 di € 14.148,15 iva inclusa, di cui: - euro 7.395,45 iva inclusa competenza gennaio 2018; - euro 6.752,70 iva inclusa competenza febbraio 2018. Conto di imputazione: 712.100.00020 C.I.G. derivato Z541B3B914 Durc On Line: Prot. INAIL n. 10560554 del 15/02/2018
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-417 2018-04-06 2018-04-09 2018-04-24 Approvazione rendiconto spese economali DAP Foggia periodo 01/02/2018 al 28/02/2018; reintegro fondo € 1.498,98
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-416 2018-04-06 2018-04-09 2018-04-24 Liquidazione del servizio di manutenzione dell’analizzatore TOC per liquidi, marca SHIMADUZ CORP, modello TPC-V CHP.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-415 2018-04-06 2018-04-09 2018-04-24 Servizio di: Manutenzione e aggiornamento del modulo applicativo “Gestione del personale” denominato WEB SUITE PLUS (gestione economica, giuridica, dotazione organica, assenze sportello del dipendente) – anno 2017 Delibera di autorizzazione: n. 770 del 28/12/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Data Processing S.p.A. C.F.: 00311430375 Liquidazione e pagamento fattura n. 18360175 del 27/03/2018 relativa alla formazione ed assistenza agli operatori on-site a chiamata, svolta in n. 3 giornate. Lista di liquidazione n. 329 del 06/04/2018 € 2.196,00, iva inclusa. Centro di costo: 12990909.000 Conto di imputazione: 712.100.00105 C.I.G.: Z3D1E53B48 Durc on Line: prot. INAIL n. 10538911 del 14/02/2018 C.U.P.: //
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-414 2018-04-05 2018-04-09 2018-04-24 Fornitura di: Materiali Monouso Sterili Delibera di autorizzazione: n. 386 del 15.06.2016 – R.d.O. n° 1168266 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: VWR INTERNATIONAL PBI SRL P.IVA: 12864800151 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°13 Redattore: dott.ssa L.Lacitignola) Lista di liquidazione n. 317 del 05.04.2018 Euro 187,82 iva inclusa CIG: 6636133630 Conto imputazione: 700.100.00035
Determina Dirigenziale DAP - BA 2018-413 2018-04-06 2018-04-09 2018-04-24 Servizio di: ritiro e trasporto presso piattaforme di stoccaggio reattivi Hach-Lange scaduti. Delibera di autorizzazione: // U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: // R.U.P. della Delibera di autorizzazione: // Creditore/beneficiario: Ditta Eco Eridania S.P.A. P.IVA/C.F.: IT03033240106 Liquidazione e pagamento fattura: n. 1068/S3 del 21/04/2017 di € 439.20 iva inclusa Centro di costo: 1111 0103 000 Conto di imputazione: 75710000200 C.I.G.: ZC31C908E9 D.U.R.C.: scad. 07/07/2018 C.U.P.: Lista di liquidazione n.316 del 04/04/2018
Determina Dirigenziale DAP - BA 2018-412 2018-04-06 2018-04-09 2018-04-24 Servizio di: intervento tecnico per riparazione Pompa Cromatografica per GPG presso Dap/Bari settore chimico. Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Ditta LabService Analytica SRL P.IVA/C.F.: IT1512281203 Liquidazione e pagamento fattura n.17VFATTPA-0654 del 31/10/2017 Importo totale € 3.362,44 iva inclusa Centro di costo: 11110103.000 Conto di imputazione: 71510000045 C.I.G.: ZDC2019A4F D.U.R.C.: scad. 19/06/2018 C.U.P.: Lista di liquidazione n. 265 del 22/03/2018
Determina Dirigenziale DG - Affari Legali e Contenzioso 2018-411 2018-04-05 2018-04-09 2018-04-24 Servizio/fornitura/contratto di: Pagamento competenze legali – Sent. n. 420/2017 emessa dal Tribunale di Taranto Sez. Lavoro Delibera di autorizzazione: D.D.G. n. 147 del 14/03/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Ufficio Affari Legali e Contenzioso R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Nestore Thiery P.IVA/C.F.: THRNTR76C08L049B Liquidazione e pagamento fatture: € 1.510,19 iva inclusa Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 73310500030
Determina Dirigenziale DG - Affari Legali e Contenzioso 2018-410 2018-04-05 2018-04-09 2018-04-24 Servizio/fornitura/contratto di: Pagamento competenze legali – Sent. n. 2363/2017 emessa dal Tribunale di Brindisi Sez. Lavoro Delibera di autorizzazione: D.D.G. n. 164 del 26/03/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Ufficio Affari Legali e Contenzioso R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Piceci Vittorio P.IVA/C.F.: PCCVTR61S01E506S Liquidazione e pagamento fatture: € 1.872,90 iva inclusa Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 73310500030
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-409 2018-04-05 2018-04-09 2018-04-24 Fornitura di: Attrezzature per analisi di laboratorio per l’espletamento delle attività previste per il Progetto “Strategia Marina” (finanziato dal MATTM) – n. 1 Lotto “Noleggio n. 2 microscopi e accessori” per il Dap di Lecce e di Bari. Delibera di autorizzazione: n. 379 del 13/06/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Nikon Instruments S.p.A. P.IVA: 04488650484 Liquidazione e pagamento fattura n. 2180000162 del 29/03/2018 – competenza marzo 2018 (XIX rata) Lista di liquidazione n. 324 del 05/04/2018 Importo complessivo € 1.952,00, iva inclusa. Centro di costo: Conto di imputazione: 270.140.00106 C.I.G. e C.U.P.: 665775051A I35I15000090001 Durc on line Prot. INAIL 10833068 del 07/03/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-408 2018-04-05 2018-04-09 2018-04-24 fornitura di: Consumabili e parti di ricambio per il mineralizzatore a microonde Milestone modello START D matricola 135460 n. inv. 3003, in uso all’U.O.S. Chimica del Suolo e dei Rifiuti del DAP di Foggia. Delibera di autorizzazione: n. 43/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: FKV S.r.l. C.F.: 01758800161 Liquidazione e pagamento fattura n. 000068-0CPA 18 del 23/03/2018 di € 8.759,47, iva inclusa. Lista di liquidazione n. 321 del 05/04/2018 € 8.759,47, iva inclusa. Centro di costo: 11130104.000 Conto di imputazione: 700.100.00035 C.I.G.: ZD8216BB75 Durc on Line: prot. INAIL n. 10590497 del 19/02/2018 C.U.P.: //
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-194 2018-04-09 2018-04-09 2018-04-24 Procedura telematica di trattativa diretta sul Me.PA n.444286 del 22.03.2018 per l’affidamento del servizio di manutenzione su n.1 sistema di produzione acqua Millipore RIOS 50 in dotazione al DAP di Bari. Delibera di approvazione delle risultanze della procedura ed aggiudicazione definitiva alla ditta Merck S.p.A., P.IVA 03350760967, al prezzo complessivo presunto di € 996,50 iva esclusa. Costo rinveniente dall’atto € 1.215,73 iva inclusa. Conto di imputazione: 700 100 000 35 Centro di costo: DAP Bari – Polo di Specializzazione Alimenti - 11110309.000 CIG: Z7122E0270
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-193 2018-04-09 2018-04-09 2018-04-24 Presa d’atto dell’affidamento del servizio di pubblicazione dei bandi di concorso su organi ufficiali di stampa, alla Ditta IMPLEMENTA S.r.l. (già Publinforma S.r.l.), con sede in Barletta (BT) – Via F. Capacchione n. 34 – P.IVA 06460440727. CIG Z71225C769: Selezione pubblica per n. 1 contratto di collaborazione ad una figura professionale di interprete di Lingua dei Segni Italiana (LIS); CIG ZDE228F334: Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico professionale di Consigliere di Fiducia. Importo complessivo € 100,00, iva esclusa, pari ad € 122,00, iva al 22% inclusa. Contestuale liquidazione e pagamento delle fatture di cui alla Lista di liquidazione n. 296 del 29/03/2018 di € 122,00, iva inclusa. Conto di imputazione n. 733.105.00010 Centro di costo n. 19990909.000
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-192 2018-04-06 2018-04-09 2018-04-24 Selezione interna per l’attribuzione della progressione economica orizzontale al personale di comparto di ARPA Puglia con decorrenza 01/01/2017 in esecuzione della delibera n. 687 del 18/12/2017: ammissioni.
Determina Dirigenziale DS - Acqua e Suolo 2018-407 2018-04-05 2018-04-05 2018-04-20 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE MISSIONE DOTT. CHIM. ARTURO FABIO D’APRILE E DOTT. ING. FRANCESCO BUSSETI - DIREZIONE SCIENTIFICA - U.O.C. ACQUA E SUOLO.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-406 2018-04-04 2018-04-05 2018-04-20 Fornitura di: Attrezzature per il monitoraggio delle acque marine per l’espletamento delle attività previste per i Progetti “Strategia Marina”, “Monitoraggio delle acque marino-costiere della Città Metropolitana di Bari” e “ IPAECOSEA”. Lotto 1 “Noleggio sonde e accessori per misure chimico-fisiche della colonna d’acqua” Delibera di autorizzazione: n. 359 del 30/05/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Idromarambiente Soc. Coop. a r.l. P.IVA: 01981410994 Liquidazione e pagamento fattura n. E013/2018 del 28/03/2018- XVIII rata marzo 2018 Lista di liquidazione n. 312 del 04/04/2018 di € 2.031,30, iva inclusa. Centro di costo: Conto di imputazione: 270.140.00106 C.I.G. e C.U.P.: 66542794BE I35I15000090001 Durc on line Prot. INPS n. 9700620 del 21/02/2018
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-405 2018-04-04 2018-04-05 2018-04-20 Liquidazione servizio idrico integrato.
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-404 2018-04-04 2018-04-05 2018-04-20 Affidamento temporaneo del servizio di raccolta,trasporto e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non a Ecolsud s.r.l; offerta economica del 30/01/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-403 2018-04-04 2018-04-05 2018-04-20 Fornitura di: Colonne per Analisi Diossine Delibera di autorizzazione: n. 775 del 23.07.2015 - R.d.O. 905917 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LABSERVICE ANALYTICA SRL P.IVA: 01512281203 Liquidazione e pagamento ( liquidazione n°7) Lista di Liquidazione n. 311 del 04.04.2018 – euro 11.580,24 iva inclusa Centro di costo: 11150509- DAP Taranto Conto di imputazione: 700.100.00035 Importo massimo di spesa (iva esc): € 86.689,20 C . I . G . : 6 3 3 1 4 9 7 4 9 C
Delibera DG - Affari Legali e Contenzioso 2018-191 2018-04-05 2018-04-05 2018-04-20 Giudizio dinanzi al Tribunale di Lecce - Sezione Lavoro dott. L. Buccheri R.G. n.****/****. Affidamento incarico all’avv. Ettore Sbarra del Foro di Bari.
Delibera DA - Affari Generali 2018-190 2018-04-05 2018-04-05 2018-04-20 CONTRATTO SOTTOSCRITTO TRA A2A E ARPA PUGLIA PER LA CESSIONE IN COMODATO D’USO GRATUITO DEI CABINATI E DEGLI ANALIZZATORI ALLOCATI PRESSO LA CENTRALE TERMOELETTRICA DI BRINDISI. PRESA D’ATTO.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-189 2018-04-05 2018-04-05 2018-04-20 Fornitura di n.1 analizzatore di spettro portatile per misure selettive di campo elettromagnetico necessario alle attività svolte dall’U.O.S. Agenti Fisici del DAP Bari di ARPA Puglia. Approvazione del progetto d’acquisto prot. 15922 del 14/03/2018 ed indizione di una procedura di Richiesta di Offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione gestito da Consip S.p.A. con il criterio del minor prezzo a lotto unico. Base d’asta: € 75.000,00, iva esclusa. Spesa massima presunta riveniente dal provvedimento: € 91.530,00 (comprensiva dell’iva al 22% e contributo A.N.Ac. di € 30,00). Conto di imputazione: n. 010.110.00250 Centro di costo: 11110201.000 Dip. Bari Territorio Agenti Fisici; contributo A.N.A.C. sul n. 733.105.00055. C.I.G. 7419323B04