Albo Pretorio al18/10/2021
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Tipo Atto Settore Proponente N. Generale Data Adozione Data Pubbl. Data Fine Pubbl. Oggetto Stato atto
Determina Dirigenziale DAP - BA 2021-1665 14/10/21 15/10/21 30/10/21 Servizio/fornitura/contratto di: Lavaggio camici e indumenti da lavoro per DAP Bari Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Nuova lavanderia Paltera srl P.IVA/C.F.: 08536740726 Liquidazione e pagamento fatture: n. FPA 13/21 del 14/10/2021 di € 176,90 Iva inclusa Centro di costo:11110109.000Conto di imputazione:712.100.00030 C.I.G.:ZA531FDA6DC.I.P. per D.U.R.C.:27857392 del 22/09/2021
Determina Dirigenziale DAP - BT 2021-1664 14/10/21 15/10/21 30/10/21 Liquidazione rimborsi spese personale del Dr. Angelo Palmisano nel periodo Maggio- Settembre 2021
Determina Dirigenziale DAP - BT 2021-1663 14/10/21 15/10/21 30/10/21 Liquidazione rimborsi spese personale del Dr. Mauro Lopopolo nel periodo Settembre 2021
Determina Dirigenziale DAP - BT 2021-1662 14/10/21 15/10/21 30/10/21 Liquidazione rimborsi spese personale del Dr.ssa Amelia Mazzone nel periodo di Gennaio– Giugno- Settembre 2021
Determina Dirigenziale DAP - BT 2021-1661 14/10/21 15/10/21 30/10/21 Liquidazione rimborsi spese personale del Dr. Massimiliano Antonio Maurelli nel periodo di GENNAIO – MARZO 2021
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1660 14/10/21 14/10/21 29/10/21 Fornitura: N. 1 quadro elettrico ACS portatile da destinare al Centro Regionale Aria (sede Taranto) a servizio del nuovo laboratorio mobile. Affidamento diretto a favore della ditta Electric Center S.r.l. (03219510736) Costo complessivo; € 340,87, iva inclusa. Conto di imputazione: 010.110.00150 Centro di costo: 12020402.000 – C.R.A. – UFFICIO CAMINI Determina di autorizzazione: 744/2021 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Maria Scattarella Creditore: ELECTRIC CENTER SRL P.IVA: 03219510736 Liquidazione e pagamento fattura: n. 0008-2021/EL del 29.09.2021 di € 415.21 iva inclusa Lista di liquidazione n. 1355 del 14/10/2021 di euro 415.21, iva inclusa Centro di costo: 12020402 Conto di imputazione: 010.110.00150 C.I.G.: Z2F32EDF65 Durc On Line.: Prot. INPS n. 28836569 del 26/08/2021 scadenza 24/12/2021 CESPITE 12337
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1659 14/10/21 14/10/21 29/10/21 Servizio di: Noleggio n. 47 Fiat Panda Mjt e n. 3 Fiat panda 4x4, in adesione alla Convenzione Consip “Noleggio Autoveicoli 11 – Lotto 1. Deliberazione D.G. n. 188 del 10/03/2016 – Esercizio della facoltà di variazione di durata e percorrenza dei contratti in essere, ai sensi dell’art. 13 della Convenzione Consip. Delibera di autorizzazione: n. 188 del 10/03/2016 n. 667 del 23/12/2019 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione Dott. Fabio Scattarella Creditore: Arval Service Lease Italia S.p.A. P.IVA: 04911190488 Liquidazione e pagamento (56^ liquid.): Lista di liquidazione n. 1352 del 13.10.2021 di € 1.993,27 iva inclusa C.I.G.derivato: 81501325B0 Conto di imputazione: 71810000030
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1658 14/10/21 14/10/21 29/10/21 Fornitura di: Reagenti e Kit per strumentazione Hach Lange – Lotto 1 Delibera di autorizzazione: n. 343 – 2020 – R.d.O. 2569764 – 2020 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Maria Scattarella Creditore: HACH LANGE SRL P.IVA: 11277000151 Liquidazione e pagamento: ( liquidazione n. 26) Lista di liquidazione n. 1351 del 13.10.2021 di € 7.074,02 iva inclusa C.I.G.: 82970985DE
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2021-0512 14/10/21 14/10/21 29/10/21 Interventi di efficientamento energetico presso il Dipartimento Ambientale Provinciale di Brindisi - DAP BR – CUP I87E200000400007. Approvazione progetto esecutivo ed avvio procedure di affidamento ai sensi del D. Lgs. n.50/2016 e ss. mm. ii..
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1657 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Evento di comunicazione ed informazione ambientale del 15/10/2021. Accoglienza moderatore. Affidamento servizi alberghieri alla Tourexp S.r.l. per € 287,28, iva esclusa. Conto di imputazione: 733.105.00065 – centro di costo 19990909.000 – costi comuni azienda C.I.G. Z11336E055
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1656 12/10/21 13/10/21 28/10/21 Servizio di: Rinnovo di n. 700 licenze Antivirus Sophos Endpoint Protection Advanced GOV – per 12 mesi (periodo dal 13/09/2021 al 12/09/2022) Ordine OD1121/108/D11 del 08/09/2021 Delibera di autorizzazione: n. 440/2021 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Micaela Menegotto Creditore: ALL SERVICE NETWORK S.r.l. (in sigla ASERNET) P.IVA: 02143300719 Liquidazione e pagamento fattura n. 156 del 10/09/2021 di € 15.884,40, iva inclusa Lista di liquidazione n. 1349 del 12/10/2021 di € 15.884,40, iva inclusa. Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 712.100.00105 C.I.G.: 8888380B34 Durc on Line: prot. INPS n. 26835221 del 29/06/2021 – scadenza validità 27/10/2021
Delibera DG - U. Formazione 2021-0511 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Tirocinio curriculare dott.ssa Bruna SURIANO – U.O.S. Biologia degli alimenti e delle matrici solide
Delibera DG - U. Formazione 2021-0510 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Tirocinio curriculare studentessa Beatrice FRACASSO– Dipartimento di Lecce
Delibera DG - U. Formazione 2021-0509 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Tirocinio curriculare studente Cosmo Damiano ORECCHIO– Dipartimento di Brindisi
Delibera DG - U. Formazione 2021-0508 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Presa d’atto e contestuale rimborso della quota di partecipazione anticipata per il Convegno in modalità Webinar dal titolo “The soil-plant-environment nexus and emerging challenges across terrestrial ecosystems” che si è tenuto il 20-23 settembre 2021 The soil-plant- Dipendente: Dott. Francesco De Mastro
Delibera DA - Affari Generali 2021-0507 13/10/21 13/10/21 28/10/21 CONVENZIONE CON ENI PER LA REGOLAMENTAZIONE DEI RAPPORTI CON ARPA PUGLIA PER LE ATTIVITA' IN CAMPO AMBIENTALE INERENTI LAVORI DA SVOLGERSI ALL'INTERNO DELLA RAFFINERIA DI TARANTO. PROROGA PRESA D’ATTO
Delibera DA - Affari Generali 2021-0506 13/10/21 13/10/21 28/10/21 ACCORDO TRA ASSET E ARPA PUGLIA NELL’AMBITO DELLA COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA – CTE PROGETTO STRATEGICO AETHER – MIS CODE 5070064. PRESA D’ATTO
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2021-0505 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Avviso pubblico per la selezione per titoli e colloquio di n. 2 candidati da inserire in attività di tirocinio di formazione e orientamento presso ARPA Puglia - UOS Servizio Gestione delle Risorse Umane e delle Politiche del Personale. Nomina nuovo Segretario effettivo della Commissione
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2021-0504 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Trattativa Diretta Me.P.A. n. 1856646 del 07/10/2021 per la fornitura di n. 10.000 scatole porta filtri. Approvazione delle risultanze della trattativa ed affidamento della fornitura alla Ditta TCR Tecora S.r.l. (P.IVA e C.F. 10418840962) al prezzo di € 6.700,00, iva esclusa. Opzione estensione: 40% (€ 2.680,00, i.e.) Spesa complessiva massima presunta: € 11.443,60, iva al 22% inclusa. Conto di imputazione: 700.105.00060 – acquisto altri beni non sanitari Centro di costo: 19990909.000 Costi comuni azienda CUI in programmazione (acquisto non in programmazione) CIG 8932338E7D
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2021-0503 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Trattativa Diretta Me.P.A. n. 1897966 del 07/10/2021 per la fornitura del servizio di manutenzione del Sistema WeLodge di protocollo informatico e gestione documentale. Approvazione delle risultanze della trattativa ed affidamento della fornitura alla Ditta ArtenSys (P.IVA 06416641212) per il periodo dal 01/11/2021 al 30/03/2022, con opzione di estensione fino al 30/03/2023, al prezzo di € 2.000,00, iva esclusa. Spesa complessiva massima presunta: € 8.296,00, iva al 22% inclusa. Conto di imputazione: 712.100.00060 Centro di costo: 19990909.000 Costi comuni azienda CIG 893383410B
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2021-0502 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Servizio di “Trasporto Campioni (alimenti, acque, ecc. e matrici ambientali)” per il periodo di 24 mesi, rinnovabile per ulteriori 6 mesi (progetto d’acquisto prot. 56998 del 13.08.2021). Approvazione delle risultanze della R.d.O. Me.P.A. 2852043 del 19/08/2021 e della proposta di aggiudicazione del RUP e affidamento del servizio alla Caradonna Logistics S.r.l. (C.F. e P.IVA 01208440725) al prezzo complessivo di € 136.856,58, i.e., per avere la stessa conseguito il punteggio maggiore di 88 / 100 punti. Opzione: estensione per ulteriori 6 mesi del contratto (valore € 32.774,15, iva esclusa). Valore complessivo dell’appalto: € 169.630,73, iva esclusa, oltre € 230,00, iva esclusa, per costi per l’eliminazione dei rischi interferenziali. Spesa complessiva riveniente dal provvedimento: € 207.230,10 (comprensiva di spese eliminazione rischi interferenze, iva al 22%), da imputare al conto 712.100.00070 C.U.I. Nel Programma Biennale acquisti 2021/2022 n. S05830420724202100006 CIG 883445895D
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2021-0501 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 unità di personale – profilo di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro (cat. D) in scorrimento della graduatoria di merito di cui alla D.D.G. n. 425/2019
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2021-0500 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Rinnovo parco pc desktop in dotazione di ARPA Puglia. Adesione al lotto 2 “Personal Computer Desktop Small Form Factor” della convenzione Consip “Pc Desktop e Workstation” per l’acquisto di n. 114 pc desktop Lenovo ThinkCentre M75S – Sistema Operativo Windows e n. 114 monitor aggiuntivi 23” Think Vision E24-28 (garanzia 60 mesi). Opzione: estensione fornitura (se attingibile il lotto in convenzione) per ulteriori 20 postazioni. Fornitore: ITALWARE S.R.L. (C.F. 08619670584, P. IVA 02102821002). CIG del lotto 2: 816269442E Spesa complessiva riveniente dal provvedimento (comprensiva dell’eventuale acquisto di ulteriori 20 unità): € 79.385,89, iva al 22% inclusa (€ 65.070,40, iva esclusa). Conto di imputazione: 010.110.00450 Macchine elettroniche per ufficio CUI F05830420724202100001 CIG derivato adesione Lotto 2 8928926ED1
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2021-0499 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Procedura aperta sopra soglia prot. PI236482-20 del 28.09.2020, a mezzo piattaforma EmPULIA, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. N. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento della fornitura di n. 3 sistemi UHPLC interfacciati a spettrometro di massa Triplo Quadrupolo (TQ) o ibrido o HRMS per analisi di matrici acquose da destinare all’uso dei Dipartimenti Ambientali Provinciali di ARPA Puglia di Bari, Lecce e Foggia, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Presa d’atto delle risultanze della procedura, approvazione della proposta di aggiudicazione prot. 67918 del 04/10/2021 e affidamento a favore della Waters S.p.A. (P.IVA 02438620961 e Cod. Fisc. 04742591003) al prezzo complessivo di € 1.010.000,00, iva esclusa (prezzo unitario di € 336.666,67, iva esclusa) della fornitura di n. 3 sistemi UHPLC interfacciati a spettrometro di massa Triplo Quadrupolo (TQ) o ibrido o HRMS per analisi di matrici acquose, Acquity UPLC® I-Class Plus 2D SPE on-line Xevo® TQ-XS marca WATERS, ciascuno composto da n. 1 Cromatografo liquido Waters modello Acquity UPLC® I-Class Plus 2D SPE on-line e n. 1 Spettrometro di massa a Triplo Quadrupolo Waters modello Xevo® TQ-XS. Totale spesa presunta riveniente dal provvedimento: € 1.233.440,33, iva inclusa da imputare nel modo che segue: - quanto ad € 336.666,67, iva esclusa (€ 410.733,33, iva inclusa) per n. 1 sistema per il DAP di Foggia sul n. 010.110.00250 “Attrezzature non sanitarie”; - quanto ad € 673.333,34, iva esclusa (€ 821.466,66, iva inclusa) per n. 2 sistema per il DAP di Bari ed il DAP di Lecce sul n. 010.110.00250 “Attrezzature non sanitarie” finanziato con i fondi accantonati su conto 230.100.00175 denominato Fondo “Potenziamento Laboratori; - € 197,00, iva esclusa (€ 240,34, iva inclusa) quale spesa per la pubblicazione dell’avviso di aggiudicazione su 2 quotidiani a diffusione nazionale e 2 quotidiani a diffusione locale sul n. 733.105.00010 (aggiudicataria Lexmedia S.r.l. – CIG Z8B2DFDD97); - presunti € 1.000,00, iva inclusa quale spesa presunta per la pubblicazione dell’esito su G.U.R.I. sul n. 733.105.00010 (CIG Z8333153F7). C.U.I. Nel Programma Biennale acquisti F05830420724202000138 Numero Gara ANAC 7853248 - C.I.G. 840735834D
Delibera DAP - FG - Laboratorio 2021-0498 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Servizio di manutenzione del sistema TOC Analyzer marca SHIMADZU, modello TOC-V CPH, matricola H51304230081, n. Inv. 137 in uso presso i laboratori chimici del D.A.P. di Foggia di ARPA Puglia contestuale corso di formazione per cambio utente e contemporaneo utilizzo di tutte le potenzialità dello strumento. Delibera di affidamento definitivo alla società SHIMADZU ITALIA S.r.l. (P.I.: 10191010155), sede in Via G. B. Cassinis 7 – Milano (MI). CIG: ZD13339ACC Conto di Imputazione: 715.100.00045 - "Manutenzione ordinaria attrezzature non sanitarie"; Centro di Costo: 11130103.000. Dure On Line: INAIL_27809031 risultato regolare e valido sino al 12/10/2021
Delibera DS - Aria 2021-0497 13/10/21 13/10/21 28/10/21 SNPA – circuito interconfronto su emissioni in atmosfera, sessione 2021 presso RSE spa (Milano)
Delibera DAP - TA 2021-0496 13/10/21 13/10/21 28/10/21 Servizio di manutenzione correttiva della sonda OCEAN SEVEN 316Plus s/n 0907448, in dotazione al Servizio Territoriale del D.A.P. di Taranto di ARPA Puglia. Delibera di presa d’atto dell’affidamento diretto alla ditta Idronaut S.r.l. (P.I.: 13292880153), con sede in BRUGHERIO (MB), Via Monte Amiata, 10, per un importo di € 1.700,00 iva esclusa (pari a € 2.074,00 IVA inclusa). Conto di Imputazione: 715.100.00045 “Manut. ordinaria attrezzature non sanitarie” Centro di Costo: 11150209.000 Durc On Line: INAIL_28255059 del 06/07/2021 risultato regolare e valido sino al 03/11/2021. CIG: ZBB333AE5C
Determina Dirigenziale DAP - BR 2021-1655 12/10/21 12/10/21 27/10/21 Rimborso spese di missione dipendenti DAP BRINDISI – mese di Settembre 2021 – Ing. Marino Diaferia e Dott.ssa Monica Messe
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1654 12/10/21 12/10/21 27/10/21 Fornitura di: Ceppi Certificati – microrganismi ATCC Delibera di autorizzazione: n. 224 del 10.05.2021 – R.d.O. Me.PA n. 2770034/2021 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Maria Scattarella Creditore: BBIOGENETICS DIAGNOSTICS Srl P.IVA: 05150990280 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n° 2) Lista di liquidazione n. 1347 del 12.10.2021 € 3.679,52 iva inclusa CIG: 86617817CC
Determina Dirigenziale DG - Controllo Gestione 2021-1653 11/10/21 12/10/21 27/10/21 Servizio/fornitura/contratto di: Evento “I venerdì della comunicazione ambientale”. Convenzione in modalità accordo-quadro per n. 3 pranzi/cene in data 09/09/2021, 14/09/2021 e 15/10/2021 Delibera di autorizzazione: DDG n. 485 del 05/10/2021 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Ufficio Controllo di Gestione R.U.P. della Delibera di autorizzazione: / Creditore/beneficiario: ditta individuale PIZZERIA RISTORANTE BAR ANTICA SANTALUCIA DI CALDARULO FRANCESCA, corrente in Bari al Lungomare Starita n. 9 P.IVA/C.F.: IT04621940727 / CLDFNC55H70A662P Liquidazione e pagamento fatture: n. 0000UFVBQD0000032541 prot. elettr. del 20/09/2021 di € 180,00, iva inclusa Centro di costo: 12010108.000 Direzione Generale – Comunicazione Formazione ed educazione ambientale Conto di imputazione: 733.105.00065 C.I.G.: Z2932FCEF9 C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INAIL_29010234
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1652 12/10/21 12/10/21 27/10/21 Servizio di: Noleggio di n. 2 fotocopiatori in Convenzione CONSIP “Apparecchiature multifunzione 30” 1) Lotto 3 n.1 Stampante Multifunzione monocromatica, per DAP Bari – CIG Z882B7DACE; 2) Lotto 5 n.1 Stampante Multifunzione a colori, per D.S. – CIG Z252B7DB93. Delibera di autorizzazione: n. 37/2020 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: Kyocera Document Solution Italia S.p.A. P.IVA: 02973040963 Liquidazione e pagamento fattura: - n. 1010697266 del 30/06/2021€ 104,38 (6^ rata DAP BA) Lista di Liquidazione n. 1346 del 12/10/2021 di € 104,38 iva inclusa Conto di imputazione: 71810000035 C.I.G.: Z882B7DACE prot. INAIL_29462518 Data richiesta 02/10/2021
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1651 11/10/21 12/10/21 27/10/21 Fornitura di: Esecuzione di tamponi molecolari su componenti commissione e personale addetto alla sorveglianza in occasione di prove concorsuali. Presa d’atto delle risultanze della ricerca informale di mercato indetta con nota pec prot. 34396 dell’11/05/2021, approvazione della proposta del RUP prot. 37549 del 21/05/2021 e affidamento al Laboratorio Analisi Cliniche Cusmai (P.IVA e C.F. 05911070729) al prezzo unitario per tampone di € 55,00, i.e. Approvazione stipula di contratto in modalità di accordo quadro non vincolante Spesa massima presunta riveniente dall’atto: € 3.300,00, iva esente. Delibera di autorizzazione: n. 259/2021 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato Responsabile Unico del Procedimento. Dott. Alessandro Rollo Creditore: LABORATORIO ANALISI CLINICHE DOTT. CUSMAI RSL P.IVA: 05911070729 Liquidazione e pagamento fattura: Lista di liquidazione n. 1341 del 11/10/2021 di € 1.330,00, iva inclusa. Centro di costo: 19990909 Conto di imputazione: 706.140.00.105 733.105.00.055 C.I.G.: ZAE31CA34C Durc on Line: INAIL_29235035 – data richiesta 22/09/2021 – scadenza 20/01/2022
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1650 11/10/21 12/10/21 27/10/21 Fornitura di: Gas Puri per Analisi di Laboratorio Delibera di autorizzazione: n. 147 del 02.03.2020– R.d.O.2479544 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Maria Scattarella Creditore: Sapio Produzione Idrogeno Ossigeno S.r.l. P.IVA: 10803700151 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n° 21) Lista di liquidazione n. 1345 del 11.10.2021 Euro 3.850,71 Iva inclusa CIG: 8128016AFB Conto imputazione: 700.100.00035
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1649 11/10/21 12/10/21 27/10/21 Fornitura di: Consumabili e Ricambi per Gascromatografi e Spettrometri AGILENT Delibera di autorizzazione: n. 249/2018 – R.d.O. 1862987/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: ANALITICA SAS di Vito Angelillo & C. P.IVA: 04108480726 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n° 54) Lista di liquidazione n. 1344 del 11.10.2021 di € 777,99 iva inclusa C.I.G.: 7373764E89
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2021-0495 12/10/21 12/10/21 27/10/21 Organizzazione corso di Affidabilità e Sicurezza nell’industria di processo per ARPA Puglia – TSGE. Presa d’atto dell’espletamento della trattativa diretta EmPulia n. PI269910-21 del 06/10/2021 per offerta migliorativa rispetto al preventivo TEA21-352 Rev. 0 del 01/07/2021 e affidamento diretto del servizio a favore di TEA SISTEMI S.p.A. (C.F. 01426520506) al prezzo complessivo di € 8.540,00, iva esclusa. Spesa riveniente dall’atto: € 10.418,80, iva inclusa. Conto di imputazione: 712.100.00005 CIG Z083357809 CUI IN PROGRAMMA Acquisto 2020-2021: acquisto non in programmazione
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1648 11/10/21 11/10/21 26/10/21 Servizio di: Noleggio di n. 34 Olivetti d-copia 5500MF Plus Multifunzione A3 monocromatica, in adesione a Convenzione Consip “Apparecchiature multifunzione 25 – noleggio “ – Lotto 1 Delibera di autorizzazione: n. 387 del 15/06/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: Olivetti S.p.A. P.IVA: 02298700010 Liquidazione e pagamento fatture: - fatt. A20020211000035485 del 30/09/2021di € 1698,61 i.i. (19^ rata ord. 2992593 dal 01/07/21-30/09/21); - fatt. A20020211000035486 del 30/09/2021di € 3.019,74 i.i. (16^ rata ord. 2993146 dal 01/07/21-30/09/21). Lista di liquidazione n. 1343 del 11/10/2021 di € 4.178,35 iva inclusa. Conto di imputazione: 718.100.00035 C.I.G. derivato: 6693663971 Durc On Line Prot. INPS_26610226 Data richiesta 17/06/2021
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1647 11/10/21 11/10/21 26/10/21 Servizio di: Acquisizione a noleggio per 60 mesi di n. 1 Olivetti dcopia 5500MF Plus Multifunzione A3 monocromatica, in adesione a Convenzione Consip “Apparecchiature multifunzione 25 – noleggio” – Lotto 1 Delibera di autorizzazione: n. 633 del 18/10/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: Olivetti S.p.A. P.IVA: 02298700010 Liquidazione e pagamento fattura 20^ rata per noleggio dal 01/07/2021 al 30/09/2021 Lista di liquidazione n. 1342 del 11/10/2021 di € 188,73, iva inclusa. Centro di costo: 12020409.000 Conto di imputazione: 718.100.00035 C.I.G. derivato: ZEA1B89D5E Durc On Line Prot. INPS_26610226 Data richiesta 17/06/2021
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1646 08/10/21 11/10/21 26/10/21 Servizio di: Acquisizione a noleggio per 60 mesi di n. 1 Apparecchiatura multifunzione in “Convenzione Consip 30” – Lotto 1, per il Servizio Gestione Risorse Finanziarie della Direzione Amministrativa – matricola RQZ9X02451 Delibera di autorizzazione: n. 646/2019 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: Olivetti S.p.A. P.IVA: 02298700010 Liquidazione e pagamento fattura per noleggio dal 01/07/2021-30/09/2021 Lista di liquidazione n. 1335 del 08/10/2021 di € 108,58, iva inclusa Conto di imputazione: 718.100.00035 C.I.G. derivato: ZB32B00B74 Durc On Line Prot. INPS_26610226 Data richiesta 17/06/2021
Determina Dirigenziale DS - Aria 2021-1645 08/10/21 11/10/21 26/10/21 Richiesta di anticipo spese ai dipendenti del CRA: Antonio Nicosia, Alessio Recchia, Salvatore Ficocelli, Alberto Spada, Giuseppe Del Pozzo, Alessio Chiffi
Determina Dirigenziale DAP - FG 2021-1644 08/10/21 11/10/21 26/10/21 Servizio di: Fornitura di materiale di cancelleria nella misura idonea a garantire il fabbisogno presunto triennale degli Uffici di ARPA Puglia Autorizzazione / delib. Autorizzazione: n. 0167/2021 del 31.03.2020 – R.d.O. 2498806/2020 del 28/01/2020 R.U.P.: Dott. Fabio Maria Scattarella Beneficiario: “Carto Copy Service S.r.l” P.IVA/C.F.: 04864781002 LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: fattura n. 2025/M del 30.08.2021 di € 129,00 (IVA esclusa) C.I.G. 818633160C Centro di Costo: 11130909.000 Conto n.: 70010500025 D.U.R.C. INAIL_27791403 del 11.06.2021
Determina Dirigenziale DG - U. Ambiente e salute 2021-1643 07/10/21 08/10/21 23/10/21 Servizio/fornitura/contratto di: ABBONAMENTO RIVISTA LEXITALIA Delibera di autorizzazione: 448/2021 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: UAS - BIBLIOTECA R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: GIURICONSULT P.IVA/C.F.: 05247730822 Liquidazione e pagamento fatture: Lista di liquidazione n. 1324 del 06/10/2021 di € 1.778,40 iva inclusa Centro di costo: 12020909000 Conto di imputazione: 733310500035 C.I.G.: ZC032E1839 C.I.P. per D.U.R.C.: INPS_26529195
Determina Dirigenziale DA - Gestione Risorse Umane 2021-1642 07/10/21 07/10/21 22/10/21 Dott.ssa Francesca LOMBARDI. Incarico di collaborazione ai sensi dell’ art. 7 co. 6 del D.Lgs 165/2001. Liquidazione fatt. n. 09 del 13/09/2021
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1641 07/10/21 07/10/21 22/10/21 Fornitura di: Servizio di Smaltimento Reagenti, Soluzioni, Consumabili Delibera di autorizzazione: n. 444 - 2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R. U. P. della Delibera di autorizzazione: Creditore: R. T. I. : - ANTINIA S.r.l. – P. IVA: 04080160726 - LAVECO S.r.l. – P. IVA: 02098650712 - BIOSUD S.r.l. – P. IVA: 02465190755 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n. 42) ANTINIA srl - Lista liquidazione n. 1333 del 07/10/2021- euro 1.511,96 iva inclusa CIG: 7430904FF4
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1640 07/10/21 07/10/21 22/10/21 Fornitura di: n. 15.000 buoni pasto mediante adesione alla Convenzione Consip “Buoni pasto 9 – Lotto 10. Ordine n. OD1121/105/D11 Delibera di autorizzazione: n. 395/2021 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Maria Scattarella Creditore: DAY RISTOSERVICE S.p.A. P.IVA: 03543000370 Liquidazione e pagamento fattura n. V0-231378 del 13/09/2021 di € 69.108,00, iva inclusa Lista di liquidazione n. 1334 del 07/10/2021 di € 69.108,00 iva al 4% inclusa. Centri di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 712.100.00040 C.I.G. derivato: 8841262834 Durc On Line: Prot. INPS n. 26511445 del 11/06/2021 – scadenza validità 09/10/2021
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1639 07/10/21 07/10/21 22/10/21 Fornitura di: Tute protettive intere con cappuccio in Tyvek da destinare al Comando Regione Carabinieri Forestale “Puglia” – Convenzione tra Regione Puglia, Guardia di Finanza, Carabinieri, ARPA Puglia, CNR-IRSA per il monitoraggio dei siti inquinati della Regione Puglia Delibera di autorizzazione: n. 423/2021 U.O. proponente: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditori: F3 S.r.l. P.IVA 04131360960 Liquidazione e pagamento fattura n. 549 del 20/09/2021 di € 9.726,03, iva inclusa Lista di Liquidazione n. 1326 del 07/10/2021 di € 9.726,03 iva inclusa. Centri di costo: Conto patrimoniale: 270.140.00116 C.I.G.: Z24325C0E0 Durc on Line: Prot. INPS n. 26567138 del 15/06/2021-scadenza validità 13/10/2021
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1638 07/10/21 07/10/21 22/10/21 Fornitura di: n. 20 Tablet e n. 16 Scanner portatili da destinare al Comando Regione Carabinieri Forestale “Puglia” – Convenzione tra Regione Puglia, Guardia di Finanza, Carabinieri, ARPA Puglia, CNR-IRSA per il monitoraggio dei siti inquinati della Regione Puglia Delibera di autorizzazione: n. 383/2021 U.O. proponente: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditori: RICA TECHNOSOLUTION S.r.l. P.IVA 06483850639 Liquidazione e pagamento fattura n. 1/127 del 30/09/2021 di € 10.917,05, iva inclusa Lista di Liquidazione n. 1331 del 07/10/2021 di € 10.917,05 iva inclusa. Centri di costo: Conto patrimoniale: 270.140.00116 C.I.G.: ZAF321C46A Durc on Line: Prot. INPS n. 26894069 del 02/07/2021-scadenza validità 30/10/2021
Determina Dirigenziale DAP - TA 2021-1637 07/10/21 07/10/21 22/10/21 Fornitura di “Guanti in nitrile privi di polvere lubrificante” nella misura idonea a garantire il fabbisogno biennale dei laboratori e degli Uffici di ARPA Puglia Creditore: VINCAL S.r.l (P.IVA 01663011003) U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato; Delibera di autorizzazione: n. 721 del 22/12/2020- R.d.O. 2676567 del 27/10/2020; Liquidazione e pagamento della fattura n. 4709 del 09/08/2021 di € 529,20 iva inclusa, Lista di liquidazione n. 1260 del 22/09/2021 Centro di costo: 20990909.000 – COV 20 Conto di imputazione: - 70010500070 Durc on Line prot. INPS_26533520 del 14/06/2021 valido fino al 12/10/2021 C.I.G. : Z402ECCFF3
Determina Dirigenziale DAP - TA 2021-1636 07/10/21 07/10/21 22/10/21 Approvazione rendiconto spese economali del DAP di Taranto mese di giugno 2021. Importo complessivo di €. 872,54
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1635 07/10/21 07/10/21 22/10/21 Fornitura di: Terreni Pronti di Uso Comune Delibera di autorizzazione: n. 672/2019 – RdO n. 2420964/2019 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Maria Scattarella Creditore: BIOLIFE Italiana Srl P.IVA: 01149250159 Liquidazione e pagamento fattura: ( liquidazione n° 39) Lista di liquidazione n. 1332 del 07.10.2021 di € 6.136,60 iva inclusa C.I.G. : 803081997B
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1634 07/10/21 07/10/21 22/10/21 Fornitura di: Reattivi e Coloranti per Microbiologia e Sterilizzazione ( Lotto1 ) Delibera di autorizzazione: n. 159 del 04.03.16 – Proc.EMPULIA n.PI004023 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Maria Scattarella Creditore: BIOLIFE Italiana Srl P.IVA: 01149250159 Liquidazione e pagamento fattura: ( liquidazione n° 45) Lista di liquidazione n. 1329 del 07.10.2021 di euro 55,12 iva inclusa C.I.G. : 6 5 1 5 2 4 9 9 8 D
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1633 07/10/21 07/10/21 22/10/21 Fornitura di: Terreni Pronti Diversi Delibera di autorizzazione: n. 15/2019 – RdO n. 2063729/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Maria Scattarella Creditore: BIOLIFE Italiana Srl P.IVA: 01149250159 Liquidazione e pagamento fattura: ( liquidazione n° 41) Lista di liquidazione n. 1330 del 07.10.2021 di € 398,95 iva inclusa C.I.G. : 7 6 2 0 2 8 4 9 4 8
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1632 07/10/21 07/10/21 22/10/21 Fornitura di: Controllo di Qualità interna – Igiene Superfici ( Lotto 2 ) Delibera di autorizzazione: n. 159 del 04.03.16 – Proc.EMPULIA n.PI004023 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Maria Scattarella Creditore: BIOLIFE Italiana Srl P.IVA: 01149250159 Liquidazione e pagamento fattura: ( liquidazione n° 16) Lista di liquidazione n. 1327 del 07.10.2021 di euro 700,28 iva inclusa C.I.G. : 6 5 1 5 2 6 2 4 4 9
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1631 06/10/21 07/10/21 22/10/21 Servizi di Connettività per la Community Network Rupar Puglia, nell’ambito del “Sistema Pubblico di Connettività – SPC”. Delibera di autorizzazione: n. 589 del 28/09/2016 n. 357 del 27/06/2019 n. 198 del 08/04/2020 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: ---------------- Creditore: WIND TRE S.p.A. P.IVA: 13378520152 Liquidazione e pagamento fattura N. 1500135176 del 16/09/2021 di € 5.545,60, iva inclusa – canone GIUGNO 2021; Lista di liquidazione n. 1323 del 06/10/2021 di € 5.545,60, iva inclusa. Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 712.100.00025 C.I.G. CIG derivato Accordo Quadro: 6730722F7D CIG Ampliamento: 82693367F0 Durc On Line Prot. INAIL n. 28852705 del 28/08/2021 – scadenza validità 26/12/2021
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1630 06/10/21 07/10/21 22/10/21 Fornitura/Servizio di: Spese di missione Comandi N.O.E. nell’ambito dell’Accordo Quadro Regione Puglia (Assessorato Ecologia) – Guardi di Finanza – Carabinieri – Corpo Forestale dello Stato – ARPA Puglia – CNR – IRSA per il “Monitoraggio dei Siti Inquinati 2017/2019”, prorogato fino al 18/10/2021 Delibera di autorizzazione: n. 588 del 30/10/2017 n. 452 del 07/08/2020 (proroga) U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Ufficio Affari Generali Responsabile Unico del Procedimento Dott. A. Madaro Creditore: Comando Legione Carabinieri Puglia P.IVA: 80021050721 Pagamento Rimborso di € 3.622,32 – Ordine di pagamento Titolo n. 148/21 del 30/07/2021 – Richiesta 160/2-18 del 06/09/2021, acquisita al prot. Arpa n. 62984 del 16/09/2021 Centro di costo: Conto di imputazione: 270.140.00117 – NOE LECCE C.I.G.: // Durc on Line: //
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1629 06/10/21 07/10/21 22/10/21 Convenzione ARPA Puglia – Comando Regione Puglia Guardia di Finanzia per il monitoraggio dei Corpi Idrici Superficiali – Balneazione – conto 230.100.00145 Pagamento in accollo fatture intestate alla Guardia di Finanza n. 0000202130016212 del 22/06/21 di € 1.743,99, iva inclusa, n. 0000202130016213 del 22/06/21 di € 1.743,99, iva inclusa, n. 0000202130016211 del 22/06/21 di € 1.743,99, iva inclusa e n. 0000202130016210 del 22/06/21 di € 1.743,99, iva inclusa, per un importo complessivo di € 6.975,96, iva inclusa, emesse dalla LEASYS S.p.A. Delibera di autorizzazione: n. 616/2019 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Affari Generali Creditore imponibile: LEASYS S.p.A. P. IVA 06714021000 Creditore iva: Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Puglia della Guardia di Finanza P. IVA 80018990723 Centro di costo: // Conto di imputazione: 230.100.00145 C.I.G.: 7669557EA4 D.U.R.C.: INPS_28034397 con scadenza 01/02/2022 C.U.P.: //
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1628 06/10/21 07/10/21 22/10/21 Fornitura di: Partecipazione del Laboratorio di Chimica delle Matrici Ambientali del DAP Brindisi al circuito di interconfronto internazionale SEMS R11 - Scanning Electron Microscopy Fibre Counting Scheme - Proficiency Testing” 2021 (con opzione adesione anno 2022). Approvazione progetto d’acquisto prot. 46577 del 29/06/2021 e del ricorso all’affidamento diretto del servizio a HSE Science and Research Centre Harpur Hill, Buxton, Derbyshire, SK17 9JN al prezzo unitario per partecipazione di 750 sterline (pari a circa € 905,00, iva esclusa). Opzione: adesione circuiti per l’anno 2022. Spesa massima presunta riveniente dall’atto: € 2.318,00 (compresa iva ed opzione anno 2022). Delibera di autorizzazione: n. 338/2021 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S.Patrimonio Ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione Dott. Fabio Scattarella Creditore: HEALTH & SAFETY EXECUTIVE Liquidazione e pagamento fattura: - fattura n. 4360089 del 05/08/2021 Lista di liquidazione n. 1320 del 06/10/2021 di € 916,47 Centro di costo: 11120107.000 Conto di imputazione: 712.100.000105 C.I.G.: ZD0324837B
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1627 06/10/21 07/10/21 22/10/21 Fornitura di: Standards Analitici Organici Marcati Delibera di autorizzazione: n. 337 del 16.06.2017 - R.d.O. 1559725 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: LABSERVICE ANALYTICA SRL P.IVA: 01512281203 Liquidazione e pagamento ( liquidazione n° 23) Lista di Liquidazione n. 1325 del 06/10/2021 – euro 995,52 iva inclusa C.I.G. 7022941A3E Conto di imputazione: 700.100.00035
Determina Dirigenziale DAP - FG 2021-1626 06/10/21 06/10/21 21/10/21 Fornitura e trasporto di mobile monoblocco con lavello e accessori R.U.P.: ING. Giovanni Napolitano Beneficiario: “Società A.V. Termoidraulica s.r.l.– Via Brindisi, 80 – San Severo(FG)” C.I.G. Z2B3352453 Centro di Costo: 010.110.00300 Conto n.: 11130909.000 D.U.R.C. INAIL_28975416 del 07.09.2021
Determina Dirigenziale DAP - BR 2021-1625 06/10/21 06/10/21 21/10/21 Approvazione rendiconto spese cassa economale del DAP di Brindisi. Periodo 01.09.2021 al 30.09.2021 – reintegro del fondo per un importo di € 705,68
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1624 06/10/21 06/10/21 21/10/21 Fornitura di: Colonnine Purificatore PowerPrep nella misura idonea a garantire il fabbisogno del Polo Microinquinanti del Dipartimento di Taranto Delibera di autorizzazione: n. 19/2020 – R.d.O. n. 2482166 del 23/12/2019 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: LABSERVICE ANALYTICA SRL P.IVA: 01512281203 Liquidazione e pagamento ( liquidazione n°6) Lista di Liquidazione n. 1317 del 06/10/2021 – euro 22.555,36 iva inclusa C.I.G. 8156331145 Conto di imputazione: 700.100.00035
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2021-1623 06/10/21 06/10/21 21/10/21 Liquidazione spese di missione Dott. Gaetano Costantino Settembre 2021. Conto Patrimoniale n. 270.140.000106.
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2021-1622 06/10/21 06/10/21 21/10/21 Liquidazione spese di missione Sig. Giovanni Tria. Settembre 2021. Conto Patrimoniale n. 270.140.000106 Conto Patrimoniale n. 270.140.000137 Conto Patrimoniale n. 270.140.000138
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2021-1621 06/10/21 06/10/21 21/10/21 Liquidazione spese di missione dott.ssa Alessandra Zicari. Settembre 2021. Conto Patrimoniale n. 270.140.000138
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2021-1620 06/10/21 06/10/21 21/10/21 Liquidazione spese di missione Dott. F. Marco D’ONGHIA Settembre 2021. Conto Patrimoniale n. 270.140.000127.
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2021-1619 06/10/21 06/10/21 21/10/21 Liquidazione spese di missione Dott. Francesco De Salve. Settembre 2021. Conto Patrimoniale n. 270.140.000137
Determina Dirigenziale DAP - BA 2021-1618 05/10/21 06/10/21 21/10/21 Servizio/fornitura/contratto di: Quota di adesione per partecipazione circuito Proficiency Test Saxitossina Art. 520080-05B PT Saxitoxin 520080-05A (Surface Recreational water) ELISA e 96- test (DATE TBD) - Dipartimento di Bari – Biologia delle Acque – sito in Bari alla Via Oberdan n. 18/E. Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario:Eurofins Tecna s.r.l. P.IVA/C.F.:00875820326 Liquidazione e pagamento fatture:n. 189/P21 del 22/09/2021 € 634,40 Iva inclusa Centro di costo:11110104.000Conto di imputazione:712.100.00105 C.I.G.:Z8D31FB590C.I.P. per D.U.R.C.:26562121 del 15/06/2021 C.U.P.: Lista di liquidazione n. 1316 del 05/10/2021
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1617 05/10/21 06/10/21 21/10/21 Servizio di: Telefonia Fissa per ARPA Puglia in adesione alla Convezione Consip “Telefonia Fissa 5” Delibera di autorizzazione: n. 123 del 13/03/2019 e n. 210 del 18/04/2019 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato Il R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore: Fastweb S.p.A. P.IVA/C.F.: 12878470157 Liquidazione e pagamento fatture n. PAE0000911 del 31/01/2021 di € -4.336,87, iva inclusa, conguaglio positivo; PAE0004381 del 28/02/2021 di € 1.257.30, iva inclusa, periodo 01/01/21 – 28/02/2021; PAE0008857 del 31/03/2021 di € 47,53, iva inclusa, periodo 01/04/2021 – 31/05/2021; PAE0016064 del 30/04/2021 di € 1.277.85, iva inclusa, periodo 01/03/2021 – 30/04/2021; PAE0017737 del 31/05/2021 di € 47,53, iva inclusa, periodo 01/06/2021 - 31/07/2021; PAE0023291 del 30/06/2021 di € 1.242,44, iva inclusa, periodo 01/05/2021 – 30/06/2021; PAE0027825 del 31/07/2021 di € 47,53, iva inclusa, periodo 01/08/2021 – 30/09/2021; PAE0033648 del 31/08/2021 di € 1.208,79 iva inclusa, periodo 01/07/2021 – 31/08/2021; Lista di liquidazione n. 1313 del 05/10/2021 di € 792,10, iva inclusa e al netto della fattura per conguaglio positivo Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 712.100.00025 785.100.00095 C.I.G.: 7809462BE7 Durc On Line: Prot. INPS 26511781 del 11/06/2021 – scadenza validità 09/10/2021 C.U.P.: //
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1616 04/10/21 06/10/21 21/10/21 Servizi di: Adesione al lotto 1 dell’Accordo Quadro Consip “SPC – Cloud” (servizi di Cloud Computing) Delibera di autorizzazione: n. 573 del 05/11/2019 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Micaela Menegotto Creditore: R.T.I.:Telecom - TIM S.p.A. (mandataria capo-gruppo) Enterprise Services Italia S.r.l. (mandante) Poste Italiane S.p.A. (mandante) Postel S.p.A. (mandante) P.IVA: 00488410010 Liquidazione e pagamento fatture: n. 4222421800001257 del 11/05/2021 di € 11,56, iva inclusa; n. 4222421800001920 del 10/07/2021 di € 10,30, iva esclusa; n. 4222421800002548 del 09/09/2021 di € 11,38, iva esclusa. Lista di liquidazione n. 1420 del 24/11/2020 di € 33,24, iva esclusa ex art. 15 D.P.R. 633/1972 Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 757.100.00200 C.I.G. derivato: 8172626852 Durc On Line Prot. INAIL n. 29354025 del 27/09/2021 – Telecom S.p.A. Prot. INPS n. 26512797 del 11/06/2021 – Enterprise Services S.r.l. Prot. INPS n. 26638473 del 18/06/2021 – Poste Italiane S.p.A. Prot. INPS n. 26531130 del 13/06/2021 – Postel S.p.A.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1615 04/10/21 06/10/21 21/10/21 Fornitura di: n. 8 licenze RELICENSE Microsoft Office 2019 Professional Plus nella versione che ricomprtende word, excel, powerpoint, outlook, publisher e access. Ordine n. OD1121/98/D11 del 09/08/2021 Delibera di autorizzazione: n. 626 del 10/11/2020 U.O. proponente la Determina di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato Responsabile Unico del Procedimento. Dott.ssa Micaela Menegotto Creditore: SISTEMI HS S.p.A. P.IVA: 07393280016 Liquidazione e pagamento fattura n. 2047 del 31/08/2021 di € 2.127,68, iva inclusa Lista di liquidazione n. 1298 del 29/09/2021 di € 2.127,68, iva inclusa. Conto di imputazione: 010.100.00300 C.I.G.: Z392EDEE52 Durc on Line: prot. INPS n. 26528361 del 12/06/2021 – scadenza validità 10/10/2021 Cespiti da n. 12327 a n. 12334
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1614 04/10/21 06/10/21 21/10/21 Servizi: Postali di corrispondenza non riservati al Fornitore Universale Delibera di autorizzazione: n. 629 del 09/12/2019 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: NEXIVE Società Consortile a r.l. P.IVA: 07868190963 Liquidazione e pagamento fatture: n. 201403 del 31/07/2021 di € 13,69, iva inclusa (periodo LUGLIO 2021) n. 201421 del 31/07/2021 di € 113,19, iva inclusa (periodo LUGLIO 2021) n. 201527 del 31/08/2021 di € 102,47, iva inclusa (periodo AGOSTO 2021 PAG. n.14 Lista di liquidazione n. 1308 del 04/10/2021 di € 229,35, iva inclusa (competenza LUGLIO E AGOSTO 2021) Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 733.105.00015 C.I.G.: ZBD2A1CFC9 Durc on Line delle ditte consorziate: Pony Service Srl; prot. INAIL n. 28270442 del 07/07/2021 Nial Mail Srl; prot. INPS n. 27066616 del 14/07/2021 Post & Service Group Srl; prot. INPS n. 27221771 del 23/07/2021
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1613 04/10/21 06/10/21 21/10/21 Rimborso alla ditta CHEMIC ALS S.r.l. di € 178,64, quale cauzione definitiva a garanzia della fornitura del lotto 1 di “n. 1 Misuratore multiparametrico per misure chimico fisiche d’acqua marina dell’ambito del Progetto Riclassificazione Aree destinate alla Molluschicoltura” - R.d.O. n. 2599471/2020 – CIG Z432D6B774
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1612 05/10/21 06/10/21 21/10/21 Fornitura di: “Reagenti e prodotti di laboratorio” Delibera di autorizzazione: n. 618 del 06.11.2020 R.d.O. 2637705 del 07.09.2020 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Maria Scattarella Creditore: EXACTA+OPTECH LABCENTER SPA P.IVA: 01022690364 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n° 13) Lista di liquidazione n. 1315 del 05/10/2021 – euro 15.428,23 iva inclusa C.I.G. : 8369446D51
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1611 05/10/21 06/10/21 21/10/21 Fornitura di: Sistemi Miniaturizzati di Identificazione Batterica per Analisi Microbiologiche Delibera di autorizzazione: n. 194 del 19.04.2021 - R.d.O. 2761403/2021 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: BIOMERIEUX ITALIA SPA P.IVA: 01696821006 Liquidazione e pagamento: n° 04 Lista di liquidazione n. 1314 del 05/10/2021 di euro 1.875,58 iva inclusa Conto di imputazione: 700.100.00035 C.I.G. 8656517FCC
Determina Dirigenziale DAP - FG 2021-1610 05/10/21 06/10/21 21/10/21 Liquidazione spese condominiali – Condominio di Via Testi n° 24 – Pal.Surdi
Determina Dirigenziale DAP - FG - Laboratorio 2021-1609 05/10/21 06/10/21 21/10/21 Servizio di riparazione Lavastoviglie marca SMEG modello GW 4050 matricola 50912-0549-0 num. inventario 134 e n. 135 in uso presso il laboratorio Chimica delle Acque per il lavaggio di vetreria da laboratorio. Liquidazione fattura Autorizzazione / delib. Autorizzazione: Determina Dirigenziale n. 1514/2021 del 16.09.2021 R.U.P.: Dott.ssa Rosaria Petruzzelli Beneficiario: OFFICINE 99 S.R.L. P.IVA/C.F.: 04301230712 LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: fattura n. 29 del 27.09.2021 di € 718,00 (IVA esclusa) C.I.G. Z2832F94DB Centro di Costo: 11130103.000 Conto n.: 715.100.00045 D.U.R.C. INPS_27467341 del 25.08.2021
Determina Dirigenziale DAP - BA 2021-1608 05/10/21 06/10/21 21/10/21 Servizio/fornitura/contratto di: Intervento di taratura delle 4 masse da 2Kg a 20Kg (n. 1 da kg. 2 – n. 1 da Kg 5 – n. 1 da Kg 10 – n. 1 da Kg 20) a corredo del bilichetto elettronico di precisione mod. TT- DFWK e certificato di taratura, sito presso il DAP Bari – Chimica degli Alimenti di Via Caduti di Tutte le Guerre n 7. Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Metrologica srl P.IVA/C.F.:06979030720 Liquidazione e pagamento fatture: n. 679 del 30/09/2021 di € 190,61 Iva inclusa Centro di costo:11110301.000Conto di imputazione:715.100.00045 C.I.G.:Z71328348AC.I.P. per D.U.R.C.: INAIL_28107310 del 28/06/2021
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2021-0494 06/10/21 06/10/21 21/10/21 Presa d’atto dell’affidamento diretto e della stipula del contratto in data 28/09/2021 con la Proforma S.r.l. (P.IVA / C.F. 05632460720) per i servizi di realizzazione video nell’ambito delle attività di comunicazione ed informazione ambientale. Conto di imputazione: 733.105.00065 – Comunicazione, informazione ed educazione ambientale Centro di costo: 19990909.000 – Costi comuni azienda C.I.G. ZCF33223B8 CUI IN PROGRAMMA Acquisto 2020-2021: acquisto non in programmazione
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1607 04/10/21 05/10/21 20/10/21 Fornitura di: Circuiti Interconfronto per i laboratori di ARPA: “Matrice acqua (lotto 1)” - RdO n. 2591771 del 22.06.2020 Delibera di autorizzazione: n. 422 del 23/07/2020 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: LGC STANDARDS SRL P.IVA: 03948960962 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n°11) Lista di liquidazione n. 1309 del 04/10/2021 – euro 2074,00 iva inclusa; Conto di imputazione: 712.100.00105 DURC: INPS_26529253 del 12/06/2021 C.I.G.: 8343253E2B
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1606 04/10/21 05/10/21 20/10/21 Fornitura di: Up-grade analizzatore di spettro NARDA SRM 3006 (numero di inventario ARPA 9843). Trattativa diretta Me.P.A. N. 1723350 DEL 31/05/2021 volta ad ottenere offerta migliorativa rispetto all’offerta n. 075-S/JB/21 del 22/04/2021 indetta in ottemperanza della Deliberazione D.G. n. 275 del 28/05/2021. Approvazione delle risultanze della trattativa e affidamento della fornitura e dei servizi alla MPB S.r.l. (P.IVA 05415291003) al prezzo complessivo di € 37.500,00, i.e. Delibera di autorizzazione: n. 311 del 11/06/2021 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato Responsabile Unico del Procedimento. Dott.ssa Schirone Creditore: MPB SRL P.IVA: 05415291003 Liquidazione e pagamento fattura n. FPA 58/21 del 06/086/2021 di € 10.736,00 iva inclusa Lista di liquidazioe n. 1303 del 30/09/2021 di € 10.736,00, iva inclusa. Centro di costo: 11110202 Conto di imputazione: 010.110.00250 C.I.G.: 87633701B3 Durc on Line: INAIL_26676299 del 21.06.2021 Cespiti n. 9843
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1605 04/10/21 05/10/21 20/10/21 Servizio di: Convenzione Consip “Autoveicoli in noleggio 14”: Lotto 1: n. 7 Dacia Duster 4x4 – CIG 8150055625 Lott 1: n. 1 Fiat Panda Twin Air per CRM – CIG Z092D2D25F Lotto 2: n. 5 Fiat Tipo Mjt – CIG 8150104E92 Lotto 2: n. 1 Lancia Y Hibrid e n. 2 Fiat Tipo - CIG 84121727EF Lotto 2: n. 1 Fiat Tipo e 1 Lancia Y per FG – CIG Z6C2F04277 Lotto 3: n. 1 Fiat Doblò Combi, n. 2 Fiat Fiorino Cargo – CIG 8412193943 Lotto 3: n. 1 Fiat Ducato per Uff. Camini DAP TA – CIG Z222D03C6E Delibera di autorizzazione: n. 667 del 23.12.2019 n. 325 del 15.06.2020 n. 498 del 11.09.2020 n. 615 del 06.11.2020 n. 730 del 22.12.2020 U.O. proponente le Delibere di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: LEASYS P.IVA: 06714021000 Liquidazione e pagamento Lista di liquidazione n. 1305 del 30/09/2021 di € 3.062,18, iva inclusa. Centri di costo: 12020909.000 Conto di imputazione: 718.100.00030 C.I.G.derivato: 8150055625 Durc: INPS_26453924 del 06/06/2021 con scadenza il 04/10/2021
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1604 04/10/21 05/10/21 20/10/21 Fornitura di: Messa a disposizione di aule nel rispetto dei requisiti strutturali ed organizzativi resi obbligatori dalla normativa sanitaria in atto per lo svolgimento di concorsi pubblici in modalità di accordo quadro non vincolante. Presa d’atto delle risultanze della trattativa diretta EmPulia n. PI113464-21 del 28/04/2021 e affidamento alla Eco Team S.r.l. (Hotel Parco dei Principi) (P.IVA 04130230727) al prezzo complessivo massimo presunto di € 12.000,00, i.e. Opzioni: acquisto di servizi per ulteriori eventi fino ad massimo del 40% di estensione (valore € 4.800,00, i.e.). Spesa massima presunta riveniente dall’atto: € 20.496,00, iva al 22% inclusa Delibera di autorizzazione: n. 235/2021 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato Responsabile Unico del Procedimento. Dott. Alessandro Rollo Creditore: ECO TEAM SRL P.IVA: 04130230727 Liquidazione e pagamento fattura: - fattura 6300/03 del 02/09/2021 di € 488,00 i.i. - fattura 6345/03 del 03/09/2021 di € 488,00 i.i. - fattura 6785/03 del 15/09/2021 di € 488,00 i.i. - fattura 6702/03 del 14/09/2021 di € 488,00 i.i. Lista di liquidazione n. 1304 del 30/09/2021 di € 1952,00, iva inclusa. Centro di costo: 19990909 Conto di imputazione: 712.100.00105 C.I.G.: 8731588E59 Durc on Line: INAIL_29158539 – data richiesta 18/09/2021 – scadenza 16/01/2022
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1603 04/10/21 05/10/21 20/10/21 Venerdì della Comunicazione del 10/09/2021- Presa d’atto dell’affidamento diretto a favore dell’ Associazione Artistico Culturale Bottega D’Argilla (P.IVA 08341090721 – C.F. 93471180724) della fornitura di bassorilievi in ceramica con soggetto Gusci di ricci (12X13), incorniciato con targhetta in legno al prezzo complessivo di € 61,00, iva esclusa. Conto di imputazione: 733.105.00065 – “Comunicazione Informazione Educazione ambientale”. Centro di costo: 12010108.000 CIG: ZAD331D9D8
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2021-0493 05/10/21 05/10/21 20/10/21 Presa d’atto Trattativa Diretta Me.P.A. n. 1842393 del 27/09/2021 per la fornitura di n. 30 misuratori CO2 per ambienti confinati ARANET4 HOME codice ALYNET da destinare alla Direzione Scientifica di ARPA Puglia. Approvazione risultanze della procedura e della proposta di aggiudicazione del RUP ed affidamento della fornitura di n. 30 misuratori CO2 per ambienti confinati, Aranet4 Home, marca Aranet, codice prodotto ALYNET, alla Ditta SDP ITALIA S.r.l. (P.IVA / Cod. Fisc. 08494300729) al prezzo complessivo di € 4.200,00, iva esclusa (prezzo unitario pari ad € 140,00, iva esclusa). Costo massimo complessivo rinveniente dal provvedimento: € 7.686,00, (comprensiva dell’opzione di estensione del 40% del valore di aggiudicazione e dell’ iva al 22%). Conto di imputazione: 010.110.00250 “Attrezzature non sanitarie”. Centro di costo 19990909.000 “Costi comuni Azienda”. C.I.G. ZAB3331FCD
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2021-0492 05/10/21 05/10/21 20/10/21 Procedura telematica di trattativa diretta sul Me.P.A. n. 1836764 del 22.09.2021 per l’affidamento del “Servizio di taratura Sonda CO2, modello GMP52, produttore Vaisala collegata al datalogger Marconi Spy U1 utilizzata dai tecnici del Centro Regionale Aria di ARPA Puglia”. Delibera di approvazione delle risultanze della procedura ed aggiudicazione definitiva alla società Trescal S.r.l. (P.IVA: 02498930987) al prezzo complessivo di € 727,00 iva esclusa. Costo rinveniente dal presente atto € 886,94 iva inclusa. Conto di imputazione: 715.100.00045 “Manutenzione ordinaria su attrezzature non sanitarie” Centro di costo: 12020401.000 Qualità dell'aria CIG: Z3B33225FD
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2021-0491 05/10/21 05/10/21 20/10/21 Comune di Torino – Rimborso delle somme anticipate per il personale comandato all’Arpa Puglia per il periodo aprile - giugno 2021
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2021-0490 05/10/21 05/10/21 20/10/21 Azienda Sanitaria Locale di Brindisi – Rimborso delle somme anticipate per il personale comandato all’Arpa Puglia - periodo gennaio – giugno 2021
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2021-0489 05/10/21 05/10/21 20/10/21 Assunzione a tempo pieno e determinato di n. 7 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (cat. D) – Scienze Ambientali in scorrimento della graduatoria di merito di cui alla D.D.G. n. 383/2019
Delibera DA - Affari Generali 2021-0488 05/10/21 05/10/21 20/10/21 ATTO AGGIUNTIVO ALLA CONVENZIONE TRA ARPA CALABRIA E ARPA PUGLIA PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO E FORMAZIONE NEL CAMPO DEI CONTROLLI SUGLI IMPIANTI 4G E 5G – PROROGA. PRESA D’ATTO
Delibera DG - U. Formazione 2021-0487 05/10/21 05/10/21 20/10/21 Tirocinio curriculare studentessa Silvia Macrì– Dipartimento di Lecce
Delibera DAP - BA 2021-0486 05/10/21 05/10/21 20/10/21 Intervento di manutenzione correttiva urgente della Cappa Aspirante Chimica – Costruttore Arredi Tecnici Casarin srl – Modello ASEM 180 RAK – Ns. Inv. Tec. 577, in uso presso il Dap di Bari, sito in Via Caduti di tutte le guerre n 7. Delibera di presa d’atto dell’affidamento diretto in favore della ditta Chemie srl - P. IVA 02857210724 al prezzo complessivo di € 1.149,00 Iva esclusa. Costo complessivo riveniente dal provvedimento di € 1.401,78 Iva inclusa, da imputare al conto 715.100.00045 - sul centro di costo: 11110302.000 DURC INAIL INPS_27864943 del 16/06/2021 con scadenza il 14/10/2021 CIG Z1033175AE
Delibera DG - Controllo Gestione 2021-0485 05/10/21 05/10/21 20/10/21 Evento “I venerdì della comunicazione ambientale”. Convenzione in modalità accordo-quadro per n. 3 pranzi/cene in data 09/09/2021, 14/09/2021 e 15/10/2021. Delibera di presa d’atto dell’accettazione del preventivo del 09/09/2021 della ditta individuale PIZZERIA RISTORANTE BAR ANTICA SANTALUCIA DI CALDARULO FRANCESCA, corrente in Bari al Lungomare Starita n. 9, n. REA BA-333704, c.f. CLDFNC55H70A662P, p. i.v.a. 04621940727. Durc online INAIL_29010234 del 09/09/2021; Conto di imputazione 733.105.00065 – Centro di costo 12010108.000 Direzione Generale – Comunicazione Formazione ed educazione ambientale – CIG: Z2932FCEF9
Delibera DAP - FG - Laboratorio 2021-0484 05/10/21 05/10/21 20/10/21 Servizio di manutenzione del sistema P&T Marca TELEDYNE TECKMAR, modello ATOMIX matricola US15261004 n. Inv. 3018 in uso presso i laboratori chimici del D.A.P. di Foggia di ARPA Puglia. Delibera di affidamento definitivo alla società PerkinElmer Italia Spa (P.I.: 00742090152), sede in viale dell’Innovazione, 3 – Milano (MI). CIG: ZC13314C2A Conto di Imputazione: 715.100.00045 - "Manutenzione ordinaria attrezzature non sanitarie"; Centro di Costo: 11130103.000. Dure On Line: INAIL_27787687 risultato regolare e valido sino al 09.10.2021
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2021-0483 05/10/21 05/10/21 20/10/21 Presa d’atto delle dimissioni volontarie con diritto alla pensione anticipata xxxx xxxx xxxxxx xxxxxxxx, dipendente a tempo indeterminato di questa Agenzia. Collocamento in quiescenza per pensione anticipata con decorrenza dal 01/12/2021 (ultimo giorno lavorativo 30/11/2021)
Delibera DG - U. Formazione 2021-0482 05/10/21 05/10/21 20/10/21 Tirocinio curriculare studente Giorgio Pansini– Dipartimento di Bari
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2021-1602 04/10/21 04/10/21 19/10/21 Rendicontazione Cassa Economale Direzione Generale 01.09.2021 – 30.09.2021. Reintegro del fondo per un importo complessivo di € 649,40
Determina Dirigenziale DAP - BA 2021-1601 01/10/21 04/10/21 19/10/21 Fornitura di Personal Computer – Windows 10 Pro – Marca Lenovo M70T – Tower Core I5 10400 2.9 GHz – SSD 256 GB – Ram 16 GB dotato di mouse, tastiera completo di Monitor AOC 24B1H Led Full HD 23,6, per il DAP Bari – Laboratorio, sito in Bari in Viale Caduti di Tutte le Guerre n. 7. Affidamento diretto a favore della ditta EMME 3 – P. IVA 05102470159 al prezzo di € 1.000,00, Iva esclusa. Costo complessivo: € 1.220,00 Iva inclusa. Conto di imputazione: 01011000450 Centro di costo: 11110103.000 C.I.G. Z383342ADE