Albo Pretorio al29/02/2020
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Tipo Atto Settore Proponente N. Generale Data Adozione Data Pubbl. Data Fine Pubbl. Oggetto Stato atto
Determina Dirigenziale DAP - LE 2020-0287 21/02/20 28/02/20 14/03/20 Liquidazione richiesta rimborso spese del personale in servizio Durante Angelo Michele (DAP Lecce) – mesi marzo, aprile, maggio, giugno, ottobre e novembre 2019
Determina Dirigenziale DAP - LE 2020-0286 24/02/20 28/02/20 14/03/20 Liquidazione richiesta rimborso spese del personale in servizio Cito Francesco (DAP Lecce) – mesi marzo, aprile, giugno, novembre 2019
Determina Dirigenziale DAP - LE 2020-0285 21/02/20 28/02/20 14/03/20 Liquidazione richiesta rimborso spese del personale in servizio Antonaci Antonio (DAP Lecce) – mesi febbraio, luglio, settembre, ottobre e novembre 2019
Determina Dirigenziale DAP - LE 2020-0284 24/02/20 28/02/20 14/03/20 Liquidazione richiesta rimborso spese del personale in servizio Durante Angelo Michele (DAP Lecce) – mesi marzo, maggio, luglio, ottobre, novembre e dicembre 2018
Determina Dirigenziale DAP - LE 2020-0283 24/02/20 28/02/20 14/03/20 Liquidazione richiesta rimborso spese del personale in servizio Cito Francesco (DAP Lecce) – marzo, maggio, ottobre e novembre 2018
Determina Dirigenziale DAP - LE 2020-0282 24/02/20 28/02/20 14/03/20 Liquidazione richiesta rimborso spese del personale in servizio Chionna Donatella (DAP Lecce) – ottobre 2018
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2020-0140 28/02/20 28/02/20 14/03/20 Procedura negoziata sotto soglia –a mezzo R.d.O. aperta su Me.P.A. n. 2510907/2020- per affidare la fornitura di n. 27 frigoriferi e n. 13 congelatori con il criterio del minor prezzo [Delibera di indizione n. 12/2020]. Presa d’atto delle risultanze della procedura e affidamento della fornitura a Chemie S.r.l. (P.IVA 02857210724) al prezzo complessivo più basso di € 163.180,00, i.e. (oltre € 620,00, i.e., per oneri di sicurezza). Opzioni: estensione del 20% (pari ad € 32.613,60, i.e.) Tetto di spesa (comprensivo di opzioni): € 195.793,60, i.e. Spesa riveniente dall’atto: € 239.849,60, iva al 22% inclusa Conti di imputazione: € 239.651,92 al Conto: 010.110.00250 - Attrezzature da laboratorio € 225,00 da imputare sul conto 73310500055 Centri di costo: come da Delibera 67/2016. C.I.G. 8093557685 CUI IN PROGRAMMA Acquisto 2020-2021: F05830420724201900014
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2020-0139 28/02/20 28/02/20 14/03/20 Comando in ingresso dott.ssa Luciana Perna, funzionario amministrativo (cat. D3) a tempo indeterminato e part-time della Città Metropolitana di Bari. Proroga sino al 28/02/2021.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2020-0138 28/02/20 28/02/20 14/03/20 Costituzione e aggiornamento elenco di esaminatori di odore a titolo di rapporto di lavoro autonomo occasionale presso l’ARPA Puglia – Centro Regionale Aria - Laboratorio Olfattometrico.
Determina Dirigenziale DAP - BR 2020-0281 27/02/20 27/02/20 13/03/20 Approvazione rendiconto spese cassa economale del DAP di Brindisi. Periodo 02.01.2020 al 31.01.2020 – reintegro del fondo per un importo di € 545,65
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0280 27/02/20 27/02/20 13/03/20 Servizio di: Rinnovo 2019/2021 della licenza d’uso n. 95858 “Software SAS®ANALITYC PRO” installato presso l’Unità Ambiente e Salute della Direzione Generale di ARPA Puglia n. 1 Bundle PC USE SAS Analytic PRO (v. 8.2) rinnovo biennale licenza d’uso – contratto 95858 – ARPA Puglia – n. 1 Utenti Nominali SAS IML (v. 8.2) rinnovo biennale licenza d’uso. Delibera di autorizzazione: n. 45 del 24/01/2020 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: SAS Institute S.r.l. P.IVA: 08517850155 Liquidazione e pagamento fatture: n. 2000098 del 31/01/2020 di € 2.964,60, iva inclusa (periodo dal 15/12/2019 al 14/12/2020); n. 2000099 del 31/01/2020 di € 2.964,60. Iva inclusa (periodo dal 15/12/2020 al 14/12/2021) Lista di liquidazione n. 232 del 24/02/2020 € 5.929,20, iva inclusa. Centro di costo: 12010109.000 Conto di imputazione: 712.100.00105 C.I.G.: 7599368CD9 Durc on Line: prot. INAIL n. 20286544 del 10/02/2020 C.U.P.: //
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0279 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Presa d’atto dell’affidamento diretto alla ditta MACCHIA & SFORZA S.r.l. (P.IVA 00267710721) della fornitura di n. 2 scaffalature, n. 2 rastrelliere e n. 1 scala per il Centro Regionale Mare di ARPA Puglia Atto autorizzativo: Nota prot. n. 2092 del 14/01/2020. Costo complessivo € 640,00, iva esclusa, pari ad € 780,80, iva al 22% inclusa. Contestuale liquidazione e pagamento della fattura n. 27 del 18/02/2020 di € 780,80, iva inclusa, riportata sulla lista di liquidazione n. 223 del 21/02/2020 per un importo complessivo di € 780,80, iva inclusa. Conti di imputazione: n. 010.110.00300 “Mobili e Arredi” per € 352,98, iva inclusa – n. 010.110.00500 “Altri beni materiali” per € 427,82, iva inclusa. Durc on Line prot. INAIL 20401553 del 15/02/2020. Cespiti: da n. 10237 a n. 10241 C.I.G. Z732BD91E3
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0278 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Presa d’atto dell’affidamento diretto, alla ditta LANGUAGE ACADEMY SCARL (P.IVA 11565681001), del servizio di traduzione scientifica –dall’inglese all’italiano- della norma ISO 19036_2019 per visita ACCREDIA presso l’U.O.C. Polo di Specializzazione Alimenti del Dipartimento Ambientale Provinciale di Bari, Atto autorizzativo: Nota prot. n. 2092 del 14/01/2020. Costo complessivo € 771,55, iva esclusa, pari ad € 941,29, iva al 22% inclusa. Contestuale liquidazione e pagamento della fattura n. 24PA del 20/02/2020 di € 941,29, iva inclusa, riportata sulla lista di liquidazione n. 225 del 21/02/2020 per un importo complessivo di € 941,29, iva inclusa. Conto di imputazione n. 712.100.00105 “Altri Servizi”. Centro di costo n. 11110309.000. Durc on Line prot. INAIL 19621772 del 20/12/2019. C.I.G. Z132BBA745
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0277 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Servizio di: Manutenzione e aggiornamento del modulo applicativo “Gestione del personale” denominato WEB SUITE PLUS (gestione economica, giuridica, dotazione organica, assenze sportello del dipendente) – anno 2019, ovvero: - Manutenzione/assistenza dell’applicativo paghe dal 01/01/2019 al 31/12/2019; - Formazione/assistenza agli operatori on-site a chiamata Delibera di autorizzazione: n. 153 del 20/03/2019 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore: Data Processing S.p.A. C.F.: 00311430375 Liquidazione e pagamento fattura: n. 19361157 del 31/12/2019 di € 2.569,32, iva inclusa, relativa al servizio di assistenza agli operatori on-site a chiamata, svolto in n. 3 giornate (dal 16 al 18 dicembre 2019) – prot. SDI n. 25823 del 16/01/2020 Lista di liquidazione n. 231 del 24/02/2020 di € 2.569,32, iva inclusa Centro di costo: 12990909.000 Conto di imputazione: 712.100.00105 C.I.G.: 77925328D4 Durc on Line: prot. INAIL n. 20233152 del 06/02/2020 C.U.P.: //
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0276 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Fornitura di: N° 1 SEDIA PORTANTINA IN ALLUMINIO C/O IL 3° PIANO DELLA DIREZIONE GENERALE Delibera di autorizzazione: n° 581/19 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott Fabio Scattarella Creditore: ALEA S.A.S. P.IVA: 05067060011 Liquidazione e pagamento fattura n. FE000535 del 29.10.2019 di € 251,32 iva inclusa Lista di liquidazione n. 238 del 25.02.2020 di € 251,32 iva inclusa Conto di imputazione: 010.110.00500 C.I.G.: Z272A5B1C0 Durc On Line.: Prot. INPS n. 18914431 del 04.11.2019 Cespite: 10245
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0275 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Fornitura di: Reagenti e materiali di consumo Applied System-Life Technologies Delibera di autorizzazione: n. 90 del 21.02.2017 – R.d.O. 1475364 del 16.01.2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: LIFE TECHNOLOGIES ITALIA P.IVA: 12792100153 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n° 14) Lista di liquidazione n. 240 del 25.02.2020 euro: 5.222,82 iva inclusa CIG: 6 9 4 1 8 4 9 3 0 4 Conto imputazione: 700.100.00035
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0274 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Fornitura di: Ceppi Certificati di Uso Comune Delibera di autorizzazione: n. 582 del 04.09.2015 – Proc.EMPULIA n.PI068480- 15/15 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: BIOGENETICS Srl P.IVA: 00795130285 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°57) Lista di liquidazione n. 207 del 19.02.2020 Euro 2.307,02 iva inclusa CIG: 6294691F53
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0273 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Fornitura di: Terreni Pronti Diversi Delibera di autorizzazione: n. 15/2019 – RdO n. 2063729/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: BIOLIFE Italiana Srl P.IVA: 01149250159 Liquidazione e pagamento fattura: ( liquidazione n° 18) Lista di liquidazione n. 210 del 19.02.2020 di € 364,54 iva inclusa C.I.G. : 7 6 2 0 2 8 4 9 4 8
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0272 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Fornitura di: Test al Lattice Delibera di autorizzazione: n. 342 del 26.05.2015 – Proc.EMPULIA n.PI027991-15 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: BIOLIFE Italiana Srl P.IVA: 01149250159 Liquidazione e pagamento ( liquidazione n° 35) Lista di liquidazione n. 208 del 19.02.2020 di euro 710,04 iva inclusa C.I.G. : 6143635FF8
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0271 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Fornitura di: Reattivi e Coloranti per Microbiologia e Sterilizzazione ( Lotto1 ) Delibera di autorizzazione: n. 159 del 04.03.16 – Proc.EMPULIA n.PI004023 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: BIOLIFE Italiana Srl P.IVA: 01149250159 Liquidazione e pagamento fattura: ( liquidazione n° 29) Lista di liquidazione n. 221 del 21.02.2020 di euro 667,52 iva inclusa C.I.G. : 6 5 1 5 2 4 9 9 8 D
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2020-0270 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Servizio/fornitura/contratto di: Servizio prenotazione ed emissione biglietti aerei. Rimborso somme a SEAP Spa – Biglietti aerei – Aprile 2019. Dott. Ungaro. Delibera di autorizzazione: 215 del 7/4/2014 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: SEAP Aeroporti di Puglia Spa P.IVA/C.F.: 03094610726 Liquidazione e pagamento fatture: n. 52/17 del 19/2/2020 di € 164.89, iva inclusa Centro di costo: Conto di imputazione: 27014000022 C.I.G.: C.I.P. per D.U.R.C.: INAIL_19704507
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2020-0269 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Servizio/fornitura/contratto di: Servizio prenotazione ed emissione biglietti aerei. Rimborso somme a SEAP Spa – Biglietti aerei – Maggio 2019. Dott. Ungaro. Delibera di autorizzazione: 215 del 7/4/2014 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: SEAP Aeroporti di Puglia Spa P.IVA/C.F.: 03094610726 Liquidazione e pagamento fatture: n. 53/17 del 19/2/2020 di € 277.69, iva inclusa Centro di costo: Conto di imputazione: 27014000106 C.I.G.: C.I.P. per D.U.R.C.: INAIL_19704507
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2020-0268 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Servizio/fornitura/contratto di: Servizio prenotazione ed emissione biglietti aerei. Rimborso somme a SEAP Spa – Biglietti aerei – Maggio 2019. Dott. Ungaro – Dott. ssa Pastorelli Delibera di autorizzazione: 215 del 7/4/2014 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: SEAP Aeroporti di Puglia Spa P.IVA/C.F.: 03094610726 Liquidazione e pagamento fatture: n. 54/17 del 19/2/2019 di € 363.17, iva inclusa Centro di costo: Conto di imputazione: 27014000137 C.I.G.: C.I.P. per D.U.R.C.: INAIL_19704507
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2020-0267 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Servizio/fornitura/contratto di: Servizio prenotazione ed emissione biglietti aerei. Rimborso somme a SEAP Spa – Biglietti aerei – Maggio 2019 – Arch. E. Sgaramella Delibera di autorizzazione: 215 del 7/4/2014 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: SEAP Aeroporti di Puglia Spa P.IVA/C.F.: 03094610726 Liquidazione e pagamento fatture: n. 67/17 del 27/09/2019 di € 667.69, iva inclusa Centro di costo: 12020200000 Conto di imputazione: 71210000145 C.I.G.: C.I.P. per D.U.R.C.: INAIL_19704507
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2020-0266 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Liquidazione spese di missione Dott.ssa Simona Catino. Febbraio 2020. Conto Patrimoniale n. 270.140.000137
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0265 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Fornitura di: “Standards Analitici Organici per ricerca pesticidi regolamentati dal Reg. CE n. 396/2005” Delibera di autorizzazione: n. 146 del 29.03.2017 R.d.O.1460109 /21/12/2016-Lotto 2 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: LAB INSTRUMENTS SRL P.IVA: 03176570723 Liquidazione e pagamento fattura: ( liquidazione n. 6) Lista di liquidazione n. 239 del 25/02/2020 – euro 101,60 iva inclusa Centro di costo: DAP Bari CdC 11110301.00 Conto di imputazione: 700.100.00035 C.I.G.: 6891680A3D
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0264 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Fornitura di: “Standards di Interesse Alimentare” / Lotto 1 Delibera di autorizzazione: n. 146 del 29.03.2017 R.d.O. n. 1460109 / 21.12.2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: LAB INSTRUMENTS SRL P.IVA: 03176570723 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n° 14) Lista di liquidazione n. 237 del 24/02/2020 – euro 507,52 iva inclusa C.I.G.: 68916598E9 Conto di imputazione: 700.100.00035 DURC: prot. INPS_19027696 emesso il 29/01/2020
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0263 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Fornitura di: Sistemi di Estrazione e Purificazione in Fase Solida Delibera di autorizzazione: n. 201 /2018 – R.d.O. n. 1860400 / 2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: DELTEK S.r.l. P.IVA: 08505841216 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°23) Lista di liquidazione n. 233 del 24/02/2020 euro 596,21 iva inclusa CIG: 7373289690 Conto imputazione: 700.100.00035
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0262 26/02/20 27/02/20 13/03/20 Fornitura di: Standards Analitici Organici Nativi Delibera di autorizzazione: n. 294 del 31.05.2017 – R.d.O. 1527413 del 14/03/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: CHEMICAL RESEARCH 2000 SRL P.IVA: 05515521002 Liquidazione e pagamento: (n° 23) Lista di liquidazione: n. 212 del 19/02/2020 – euro 2.258,78 iva inclusa. Conto di imputazione: 700.100.00035 C I G : 7013877267
Determina Dirigenziale DAP - LE 2020-0261 24/02/20 27/02/20 13/03/20 Servizio/fornitura/lavori di: Acquisto urgente di: • Microsiringhe Hamilton per il Laboratorio Chimico del DAP Lecce. Autorizzazione / Delib. Autorizzazione: Nota prot. 0076218 del 24.10.2019 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama altresì, quale provvedimento autorizzativo, il disposto: • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: VWR International S.r.l. con sede in Milano P.IVA/C.F.: IT12864800151 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento, contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento della fattura: - n. 3073594081 del 26.12.2019. Importo pari a €. 368,24 (IVA inclusa) Lista di liquidazione n. 224 del 21.02.2020 C.I.G. / C.U.P.: ZAA2A4EDAB Centro di Costo: 11140103.000 Conto n.: 700.100.00035 DURC Online INAIL_20275666 del 08.02.2020 (scad. valid.: 07.06.2020) regolare
Determina Dirigenziale DAP - LE 2020-0260 24/02/20 27/02/20 13/03/20 Servizio/fornitura/lavori: Intervento Tecnico urgente: 1. Manutenzione correttiva su Strumentazione Chimica: PURGE & TRAP AGILENT; c/o l’U.O.C. Laboratorio Chimico del DAP Lecce di via Miglietta n. 2 Autorizzazione/Delibera D.G. di autorizzazione Nota ordine prot. 0061383 del 29.08.2019 - Rif.ti: Nota email U.O.C. Gest. Tecnica e Manut. 08.06.2017 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: AGILENT TECHNOLOGIES ITALIA S.p.a. con sede in Cernusco sul Naviglio (Mi) P.IVA/C.F.: IT12785290151 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento e contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento della/e fattura/e elettronica: 1. 1910113121/205004/P2 del 15.10.2019. Importo pari a €. 2.458,30 (IVA inclusa); Lista di Liquidazione n. 218 del 20.02.2020 qui allegata. Centro di costo: 11140103.000 Conto di imputazione: 715.100.00045 CIG Z442997425 DURC Online INAIL_20283385 del 09.02.2020 (scad. valid.: 08.06.2020) regolare
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2020-0137 27/02/20 27/02/20 13/03/20 Selezione pubblica, per soli titoli, per il reclutamento, con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, di unità di personale – profilo professionale di Collaboratore Amministrativo Professionale (cat. D). ULTERIORE RETTIFICA E APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE.
Determina Dirigenziale DAP - BR 2020-0259 26/02/20 26/02/20 12/03/20 Servizio/fornitura/contratto di: Materiale di laboratorio Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Levanchimica srl P.IVA/ C.F.: 03587930722 Liquidazione e pagamento fatture: n. 187/PASP del 17/02/2020 di € 161,28 iva inclusa Centro di costo: 11120107.000 Conto di imputazione: 70010000035 C.I.G.: Z7B2BCB093 C.I.P. per D.U.R.C.: Prot. INAIL_20283604
Determina Dirigenziale DAP - FG 2020-0258 25/02/20 26/02/20 12/03/20 Servizio/fornitura/lavori di: Fornitura di arredi da ubicare presso il Dipartimento Provinciale di Foggia. Autorizzazione / delib. Autorizzazione: Determina Dirigenziale n. 1487 del 28.11.2019 R.U.P.: Ing. Giovanni Napolitano Beneficiario: Nuova Arredo srl – Viale degli Aviatori, 39 Filiale di Foggia” P.IVA/C.F.: 01772060743 LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fatture n. 1 del 20.01.2020 Importo totale pari a €. 4.770,49 (IVA esclusa). C.I.G. ZEC2ACDC5C Centro di Costo: 11130909.000 Conto n.: 010.110.00030 D.U.R.C. INAIL _18274537 del 25.11.2019
Determina Dirigenziale DA - Gestione Risorse Umane 2020-0257 05/02/20 25/02/20 11/03/20 Concessione di Permessi retribuiti ai sensi dell’art. 33, comma 6, legge 104/1992 e succ. mod. e int., alla Sig.ra D.C.
Determina Dirigenziale DA - Gestione Risorse Umane 2020-0256 05/02/20 25/02/20 11/03/20 Concessione di Permessi retribuiti ai sensi dell’art. 33, comma 3, legge 104/1992 e succ. mod. e int., alla Sig.ra A. P. C.
Determina Dirigenziale DA - Gestione Risorse Umane 2020-0255 05/02/20 25/02/20 11/03/20 Concessione di Permessi retribuiti ai sensi dell’art. 33, comma 3, legge 104/1992 e succ. mod. e int., alla sig.ra I. D.M.
Determina Dirigenziale DA - Gestione Risorse Umane 2020-0254 05/02/20 25/02/20 11/03/20 Concessione di Permessi retribuiti ai sensi dell’art. 33, comma 3, legge 104/1992 e succ. mod. e int., alla sig.ra F. F.
Determina Dirigenziale DA - Gestione Risorse Umane 2020-0253 05/02/20 25/02/20 11/03/20 Concessione di Permessi retribuiti ai sensi dell’art. 33, comma 3, legge 104/1992 e succ. mod. e int., alla sig.ra M.N.
Determina Dirigenziale DA - Gestione Risorse Umane 2020-0252 05/02/20 25/02/20 11/03/20 Concessione di Permessi retribuiti ai sensi dell’art. 33, comma 3, legge 104/1992 e succ. mod. e int., alla Sig.ra M.V.
Determina Dirigenziale DG - Controllo Gestione 2020-0251 24/02/20 25/02/20 11/03/20 Ing. Sergio Veneziano – Liquidazione competenze Presidente O.I.V. ARPA Puglia per il periodo dal 21 novembre 2019 al 31 dicembre 2019
Determina Dirigenziale DAP - FG 2020-0250 21/02/20 25/02/20 11/03/20 Servizio/fornitura/lavori di: Fornitura di “n.5 fiale di nutriente A per test algale su acque dolci” Autorizzazione / delib. Autorizzazione: Affidamento diretto nota prot. n. 5133 del 27.01.2020 R.U.P.: Ing. Giovanni Napolitano Beneficiario: Poliforniture s.a.s. - Via S. Francesco d’Assisi, 164/A 70018 Rutigliano (BA) LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fatture 8 del 06.02.2020 Importo totale pari a €. 576,00 (IVA esclusa). Lista di liquidazione n. 216 del 20.02.2020 C.I.G. ZCE289D5F2 Centro di Costo: 700.100.00035 Conto n.: 11130302.000 D.U.R.C. INPS_ 18045294 del 11.11.2019
Determina Dirigenziale DAP - FG 2020-0249 21/02/20 25/02/20 11/03/20 Servizio/fornitura/lavori di: lavori di allontanamento delle acque meteoriche da eseguirsi presso la struttura di via Rosati Arpa Puglia Dipartimento di Foggia Autorizzazione / delib. Autorizzazione: Determina Dirigenziale n. 1629 del 20.12.2019 R.U.P.: Ing. Giovanni Napolitano Beneficiario: “Multiservice Renova – Società Cooperativa – Via De Stisi, 12 – Foggia” P.IVA/C.F.: 04127740712 LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fatture n. 2/PA del 10.02.2020 Importo totale pari a €. 6.860,00 (IVA esclusa). C.I.G. Z6A2B45779 Centro di Costo: 11130909.000 Conto n.: 715.100.00005 D.U.R.C. INPS _19081763 del 11/11/2019
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2020-0136 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Assunzione a tempo pieno e determinato di n. 8 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Scienze Ambientali. SCORRIMENTO GRADUATORIA D.D.G. N. 383/2019. SOTTOSCRIZIONE DEI CONTRATTI A TEMPO PIENO E DETERMINATO E IMMISSIONE IN SERVIZIO.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2020-0135 25/02/20 25/02/20 11/03/20 CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL RECLUTAMENTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UNITÀ DI PERSONALE – PROFILO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE (CAT. D) – INGEGNERE AMBIENTE E TERRITORIO. PRESA D’ATTO DELLA RINUNCIA DI UNA VINCITRICE, SCORRIMENTO GRADUATORIA FINALE DI MERITO DI CUI ALLA D.D.G. N. 60 DEL 03/02/2020 E ASSUNZIONE IN PROVA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2020-0134 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Assunzione a tempo pieno e determinato di n. 10 unità di personale – profilo di Assitente Tecnico – Perito Chimico (Cat. C). GRADUATORIA D.D.G. N. 358/2019, SOTTOSCRIZIONE DEI CONTRATTI A TEMPO PIENO E DETERMINATO E IMMISSIONE IN SERVIZIO.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2020-0133 25/02/20 25/02/20 11/03/20 D.D.G. n. 311 del 06/06/2018 – Piano Taranto: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 4 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Fisico per le attività di cui all’art. 1 co. 8.1 del decreto-legge 4 dicembre 2015, n. 191, convertito nella legge 1° febbraio 2016, n. 13, come modificato dall’art. 1 co. 1 lett. b) del D.L. n. 98/2016 convertito nella Legge 1 agosto 2016 n. 151. PRESA D’ATTO DELLE RISULTANZE, APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE E DICHIARAZIONE VINCITORI. ASSUNZIONI IN PROVA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2020-0132 25/02/20 25/02/20 11/03/20 PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI DOTT.SSA ANNA MARIA NANNAVECCHIA – C.T.P. STATISTICO (CAT. D). DETERMINAZIONI.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2020-0131 25/02/20 25/02/20 11/03/20 D.D.G. n. 311 del 06/06/2018 – Piano Taranto: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) – Scienze Naturali per le attività di cui all’art. 1 co. 8.1 del decreto-legge 4 dicembre 2015, n. 191, convertito nella legge 1° febbraio 2016, n. 13, come modificato dal D.L. 9 giugno 2016, n. 98, convertito con modifiche nella Legge 1 agosto 2016 n. 151. DETERMINAZIONI.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2020-0130 25/02/20 25/02/20 11/03/20 D.D.G. n. 311 del 06/06/2018 – Piano Taranto: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di personale – profilo di Collaboratore Professionale Sanitario (Cat. D) – Tecnico della nell’ambiente e nei luoghi di lavoro per le attività di cui all’art. 1 co. 8.1 del decreto-legge 4 dicembre 2015, n. 191, convertito nella legge 1° febbraio 2016, n. 13, come modificato dal D.L. 9 giugno 2016, n. 98, convertito con modifiche nella Legge 1 agosto 2016 n. 151. DETERMINAZIONI.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2020-0129 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Ricerca di mercato non vincolante –a mezzo di R.d.O. Me.P.A. – per l’individuazione dell’operatore al quale affidare la fornitura in urgenza di n. 15 postazioni lavoro per il Dipartimento Ambientale Provinciale di Taranto. Presa d’atto delle risultanze della R.d.O. n. 2506297 del 04/02/2020 ed affidamento della fornitura alla Arredo ufficio e Medicale S.r.l. (P.IVA 04067660755) al prezzo complessivo più basso di € 6.534,00, i.e. Opzioni: estensione del 100% Tetto di spesa (comprensivo di opzioni): € 13.068,00, i.e. Spesa riveniente dall’atto: € 15.942,96, iva al 22% inclusa Conto di imputazione: Arredi 010.110.00300 Centro di costo: 11150909.000 CUI (assente – intervento non programmato) CIG Z602BAA68D
Delibera DA - Affari Generali 2020-0128 25/02/20 25/02/20 11/03/20 D.D. N. 266 DEL 24/10/2019 - DGR N. 2420 DEL 16/12/2013 E S.M.M. “PROTOCOLLO DI INTESA TRA REGIONE PUGLIA ASSESSORATO ALL'AMBIENTE E ARPA PUGLIA PER ADEMPIMENTI DI CUI AL D.LGS. 155/10” - IMPEGNO DI EURO 1.000.000,00 SUL CAPITOLO 611051 - “SPESE PER GLI ADEMPIMENTI REGIONALI IN MATERIA DELLA QUALITÀ DELL’ARIA. D.LGS. 155/2010.” PRESA D’ATTO.
Delibera DA - Affari Generali 2020-0127 25/02/20 25/02/20 11/03/20 CONVENZIONE PER L’UTILIZZAZIONE E LA GESTIONE DELLE CENTRALINE PER IL MONITORAGGIO DELL’INQUINAMENTO ATMOSFERICO SULLA BANCHINA PORTUALE “COSTA MORENA" A SERVIZIO DELLA CENTRALE TERMOELETTRICA ENEL PRODUZIONE S.P.A. DI BRINDISI. PRESA D’ATTO.
Delibera DG - Direzione Generale 2020-0126 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Presa d’atto compartecipazione finanziaria di ARPA Puglia agli stand “SNPA” in occasione delle manifestazioni Remtech (Ferrara 18-20 settembre) ed Ecomondo (Rimini 5-8 novembre) e trasferimento ad ISPRA della quota di partecipazione ARPA Puglia
Delibera DG - Affari Legali e Contenzioso 2020-0125 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Avviso Pubblico di aggiornamento dell’elenco di avvocati esterni per l’assistenza, difesa e rappresentanza in giudizio dell’Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione dell’Ambiente ARPA Puglia.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2020-0124 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Procedura negoziata sotto soglia su EmPulia n. PI005183-20 del 13.01.2020 per l’affidamento del Servizio di supporto amministrativo e brokeraggio assicurativo per una durata contrattuale di n. 36 mesi a favore di ARPA Puglia, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo – n. 1 Lotto – indetta con Deliberazione del Direttore Generale di ARPA Puglia n. 1 del 10/01/2020. Approvazione risultanze di gara e approvazione della aggiudicazione a favore della ASSITECA S.p.A. INTERNAZIONALE di Brokeraggio Assicurativo (P.IVA 09743130156) alla percentuale di provvigione pari al 5% di provvigione sul valore lordo dei premi assicurativi dei contratti a stipularsi. Costo indiretto riveniente dall’atto: € 8.290,47 comprensivo di imposte e tasse previste per legge. Conti patrimoniali: € 4.145,24 (imposte e tasse previste per legge incluse) sul 733.105.00040; € 4.145,23 (imposte e tasse previste per legge incluse) sul n. 733.105.00045. Centro di costo 1299.0909 Uffici Direzione – Costi Comuni” C.I.G. 813595741C CUI Programmazione 2020/2021: S05830420724202000008
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2020-0123 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Nomina Punti ordinanti Consip e Responsabili Acquisti EmPulia
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2020-0122 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Procedura telematica di trattativa diretta sul Me.P.A. n. 1215772 per l’affidamento del servizio di manutenzione di n.1 Gascromatografo- triplo quadrupolo 7890A in uso presso il DAP di Lecce. Delibera di approvazione delle risultanze della procedura ed aggiudicazione definitiva alla società Agilent Technologies S.p.A. (P.IVA 12785290151) al prezzo complessivo presunto di € 6.879,35 iva esclusa. Costo rinveniente dall’atto € 8.392,81 iva inclusa. Conto di imputazione: 715.100.00045 Centro di costo: 11140103.000 CIG: Z6A2C0A3C2
Delibera DG - U. Formazione 2020-0121 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Tirocinio curriculare studente Alessandra MARITINES – Dipartimento di Lecce-
Delibera DG - U. Formazione 2020-0120 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Tirocinio curriculare studente Maria Laura IMBRIANI – Dipartimento di Lecce-
Delibera DG - U. Formazione 2020-0119 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Tirocinio curriculare studente Chiara SPAGNOLO – Dipartimento di Lecce-
Delibera DG - U. Formazione 2020-0118 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Presa d’atto della partecipazione al Corso di Formazione dal titolo:“Circuito di interconfronto sulla tassonomia delle diatomee bentoniche di acqua dolce“ Fondi CIS Conto economico 270.140.00110 Torino 1-13 maggio 2020. Dipendente: Dott.ssa Laura Martino
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2020-0117 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Fornitura in urgenza di n. 1 sonda multiparametrica OCEAN SEVEN 316Plus (con relativi accessori) da destinare all’uso del DAP Foggia. - Presa d’atto delle Trattative Dirette di Acquisto sul MePA n. 1200854 del 31/01/2020 e n. 1215644 del 14/02/2020 e approvazione dell’affidamento della fornitura a favore della Ditta IDRONAUT S.r.l. (P.IVA 13292880153) al prezzo complessivo a corpo di € 29.660,00, iva esclusa. Costo complessivo riveniente dal provvedimento di € 36.185,20 iva inclusa. C.I.G. Z912B9D91D. Conto di imputazione: 270.140.00123 – Convenzione Provincia di Foggia; Centro di costo :111.30200.000 – DAP FOGGIA.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2020-0116 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Ricerca di mercato non vincolante -a mezzo di R.d.O. su Me.P.A. n. 2499120 del 28.01.2020- per l’individuazione dell’operatore al quale affidare la fornitura in urgenza di una unità elettronica di acquisizione da laboratorio interfacciabile con rilevatori HPGE e n. 1 licenza relativo software che ne fa uno workstation spettroscopica completa, in grado di acquisire e analizzare gli spettri per il Polo di Specializzazione Radiazioni Ionizzanti del DAP BA. Approvazione risultanze della procedura e aggiudicazione della fornitura alla Ditta TNE (TECHNOLOGY NUCLEAR ELECTRONICS) S.p.A. (P.IVA 09576360151) al prezzo complessivo di € 14.950,00 iva esclusa. Costo complessivo rinveniente dal provvedimento: € 18.239,00 iva inclusa. Conto di imputazione n. 010.110.00250 “Attrezzature non sanitarie” CIG: Z0E2BC48AE CUI Programmazione 2020/2021: F05830420724202000016
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2020-0115 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Regolamento Legge 104/1992. Adozione.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2020-0114 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Presa d’atto della Trattativa Diretta di Acquisto sul MePA n. 1210075 del 10/02/2020 per la fornitura in urgenza di n. 1 generatore di idrogeno HYGEN200 per il DAP Foggia. Approvazione delle risultanze della trattativa e presa d’atto della avvenuta stipula del contratto di fornitura con la ditta Claind S.r.l. (P.IVA 02894360136) al costo complessivo di € 4.827,00 iva inclusa. C.I.G. Z032BF7577 Conto di imputazione: 270.140.00123 – Convenzione Provincia di Foggia; Centro di costo :111.30200.000 – DAP FOGGIA.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2020-0113 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Fornitura di n.1 laboratorio mobile per il monitoraggio delle emissioni in atmosfera (emissioni a camino) da destinare all’U.O.S. Polo di Specializzazione microinquinanti del Dipartimento Ambientale Provinciale di Taranto di ARPA Puglia. Approvazione del progetto d’acquisto prot. 8720 del 10.02.2020 e dell’ indizione di una procedura di Richiesta di Offerta in modalità aperta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione -gestito da Consip S.p.A.- con il criterio del minor prezzo. Importo a base d’asta: € 220.000,00, iva esclusa. Spesa massima presunta: € 268.625,00 (iva al 22% e contributo A.N.Ac. di € 225,00 inclusi). Conto di imputazione: 270.140.00068 “Istituzione CRA – Centro Regionale Aria” C.I.G. 8210557DF7 Programmazione acquisti di beni e servizi 2020/2021 – CUI F05830420724201900020
Delibera DAP - TA 2020-0112 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Servizio di manutenzione correttiva del cromatografo ionico Dionex, modello ICS 100 matr. 07120324 installato presso i laboratori del Dipartimento di Taranto.. Delibera di presa d’atto dell’affidamento alla società Thermo Fisher Scientific spa (P.I.: 07817950152), sede in Rodano (MI) alla Strada Rivoltana . Liquidazione della Lista n.1370 del 11.12.2019 – CIG: Z942A1CD8F per un importo di € 2.634,90 iva esclusa (pari ad € 3.214,58 IVA inclusa). Conto di Imputazione: 715.100.00045; Centro di Costo: 11150109.000 Durc On Line: INAIL n. 20284804 risultato regolare e valido sino al 08/06/2020.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2020-0111 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Trattativa Diretta MePA n.1204962 del 05.02.2020 per il Servizio di manutenzione e aggiornamento del modulo applicativo “Gestione del personale” denominato “WEB SUITE PLUS” (gestione economica, giuridica, dotazione organica, assenze, sportello del dipendente) e applicativi accessori – anno 2020, eventualmente prorogabile -su richiesta dell’Agenzia- di ulteriori 12 mesi e somministrazione di n. 12 giornate di formazione ed assistenza agli operatori on-site a chiamata/consumo. Approvazione delle risultanze ed affidamento della fornitura a Data Processing S.p.A. (P.IVA 00311430375) al prezzo di € 22.195,50, iva esclusa. Spesa complessiva massima presunta: € 54.157,02 (importo offerto più eventuale estensione del servizio per ulteriori 12 mesi, iva al 22% inclusa). Conto di imputazione: 712.100.00060 Centro di costo: 12990909.000 Uffici di Direzione - Costi Comuni CIG: 819823123E Programmazione acquisti 2020/2021 CUI S058304207242020000014
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2020-0110 25/02/20 25/02/20 11/03/20 R.d.O. n. 2435916 del 05/11/2019 per la Fornitura triennale di n. 20.000 filtri in fibra di quarzo da 47 mm per le attività di speciazione di IPA e metalli sul PM10 come previsto dal D. Lgs 155/2010 e per attività di campionamento di polveri ai fini dell’analisi gravimetrica. Approvazione delle risultanze di gara ed affidamento della fornitura alla SARTORIUS ITALY SRL, P.IVA e C.F. 05748910485 al prezzo complessivo di € 13.400,00 i.e. Valore complessivo dell’appalto: € 16.348,00 (importo di aggiudicazione, iva al 22% inclusa). Conto di imputazione: 700.100.00035 Centri di costo: come da Delibera 67/2016. C.I.G.: ZB62A1AD8B
Delibera DG - U. Ambiente e salute 2020-0109 25/02/20 25/02/20 11/03/20 PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA UNI, ENTE NAZIONALE ITALIANO DI UNIFICAZIONE, PER L’ANNO 2020. IMPORTO DI SPESA: € 752,00. LISTA DI LIQUIDAZIONE N. 183 DEL 12/02/2020.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2020-0108 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Trattativa diretta a mezzo Me.P.A. n. 1198645 del 29.01.2020. Servizio di manutenzione e assistenza del Software Eusoft Lab Lims, versione 10.0 per la durata di 12 mesi, con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi. Approvazione delle risultanze della trattativa ed affidamento del servizio alla Eusoft S.r.l. (p. IVA 05067920727) al prezzo di € 14.630,00, iva esclusa. Valore opzione estensione per 12 mesi: € 14.630,00, i.e. Valore opzione estensione per 6 mesi (esercitabile 2 volte): € 8.778,00, i.e. Valore opzione n. 10 giornate uomo (a richiesta): € 4.000,00, i.e. Spesa complessiva massima presunta: € 44.146,92, iva al 22% inclusa. Conto di imputazione: 712.100.00105 – Altri servizi Centro di costo: 12020909.000 – Direzione Scientifica Costi Comuni C.I.G. Z0E2B8413A
Delibera DG - U. Ambiente e salute 2020-0107 25/02/20 25/02/20 11/03/20 ADESIONE ASSOCIATIVA PER L’ANNO 2020 AL CEI, COMITATO ELETTROTECNICO ITALIANO. IMPORTO DI SPESA: € 185,00. LISTA DI LIQUIDAZIONE N. 185 DEL 12/02/2020.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2020-0106 25/02/20 25/02/20 11/03/20 Procedura negoziata sotto soglia -a mezzo di R.d.O. aperta su Me.P.A. n. 2427385 del 25/10/2019 - per l’affidamento della fornitura di n.1 sistema HPLC-ICP-MS per la determinazione di metalli in matrici alimentari di origine vegetale e metalli per prove di migrazione specifica di MOCA da destinare all’U.O.S. Chimica degli Alimenti – Polo di Specializzazione Alimenti del Dipartimento Ambientale Provinciale di Bari di ARPA Puglia – n. 1 Lotto - criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa indetta con Delibera n. 517 del 10.10.2019. Provvedimento di esclusione delle Ditte THERMO FISHER SCIENTIFIC S.p.A. (P.IVA 07817950152) e AGILENT TECHNOLOGIES ITALIA S.p.A. (P.IVA 12785290151) C.I.G.: 8043930D04
Determina Dirigenziale DAP - BA 2020-0248 20/02/20 21/02/20 07/03/20 Fornitura di: Intervento di manutenzione sullo strumento Quaarto s/n 8002358 Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore / beneficiario: AxFlow S.r.l. P.IVA: 02161000126 Liquidazione e pagamento fatture: 1904000028 del 14/10/2019 € 2.074,00 iva inclusa Centro di costo: 11110301.000 Conti di imputazione: 715.100.00045 C.I.G.: Z0829840C6 C.I.P. per D.U.R.C.: 18863157 del 31/10/2019 C.U.P.: Lista di Liquidazione n. 200 del 14/02/2020
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2020-0247 20/02/20 20/02/20 06/03/20 Servizio di disinfezione degli impianti idrico-sanitari presso il DAP di Brindisi. Delibera di autorizzazione: D.D.G. n. 547/2019 del 21/10/2019 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Gestione Tecnica e Manutentiva R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Anna Maria D’Agnano Creditore: AIRLEG S.r.l. P.IVA: 07874630721 Liquidazione e pagamento fattura: Lista di liquidazione n. 205 del 18/02/2020 di € 2.928,00 iva inclusa. Centri di costo: 19990900.000 Conto di imputazione: 715.100.00010 //// //// C.I.G.: ZDE2A2F8F0 D.U.R.C. on Line INAIL n. 18922531 regolare e valido sino alla data del 03/03/2020. C.U.P.: ////
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0246 19/02/20 20/02/20 06/03/20 Fornitura di: Fuel Card da associare agli autoveicoli di proprietà e a noleggio di ARPA Puglia per la durata di n. 36 mesi; Accordo Quadro CONSIP “Fuel Card 1”; O.d.A. n. 4748624 prot. 9028 del 08/02/2019. Delibera di autorizzazione: n. 54 del 06/02/2019 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Gestione Patrimonio ed Economato Dirigente Responsabile: Dott. Fabio Scattarella Creditore: Italiana Petroli S.p.A. (IP) P.IVA: 00051570893 Liquidazione e pagamento n. 9 (periodo gennaio 2020) LISTA DI LIQUIDAZIONE n. 194 del 13/02/2020 di euro 8.173,77 iva inclusa Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 700.105.00020 C.I.G. derivato: 777936898D Durc On Line: Prot. INPS_17934352 del 05/11/2019
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0245 19/02/20 20/02/20 06/03/20 Fornitura di: Circuiti Interconfronto per i laboratori di ARPA: “Matrici alimentari (lotto 2)” Delibera di autorizzazione: n. 73 del 08/02/2018 – Proc.EMPULIA n. PI 231565-17 del 18/12/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: LGC STANDARDS SRL P.IVA: 03948960962 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n°10) Lista di liquidazione n. 193 del 13/02/2020 – euro 323,30 iva inclusa; Conto di imputazione: 712.100.00105 DURC: Prot. INAIL_20291110 del 10/02/2020 C.I.G.: 7314223FBF
Determina Dirigenziale DAP - BR 2020-0244 20/02/20 20/02/20 06/03/20 Servizio/fornitura/contratto di: Materiale di laboratorio Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Rivoira Gas srl P.IVA/ C.F.: 08418350966 Liquidazione e pagamento fatture: n. 0500175 del 31/01/2020 di € 442,25 iva inclusa Centro di costo: 11120107.000 Conto di imputazione: 70010000010 C.I.G.: Z752B417C4 C.I.P. per D.U.R.C.: Prot. INAIL_20277369
Determina Dirigenziale DAP - BR 2020-0243 20/02/20 20/02/20 06/03/20 Servizio/fornitura/contratto di: Corso Formazione personale Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: INAIL P.IVA/C.F.: 01165400589 Liquidazione e pagamento fatture: n. 2659 del 06/02/2020 di € 527,00 iva esente Centro di costo: 11120109.000 Conto di imputazione: 70910000005 C.I.G.: C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INPS_18606107
Determina Dirigenziale DAP - BA 2020-0242 20/02/20 20/02/20 06/03/20 Fornitura di Dispositivi individuali di Protezione (DPI) Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore / beneficiario: Artec S.r.l. P.IVA/C.F.: 02949200725 Liquidazione e pagamento fatture: 02.000058 del 30/07/2019 e 02.000061 del 31/07/2019 € 2.542,71 iva inclusa Centro di costo: 11110104.000 Conti di imputazione: 700.105.00070 C.I.G.: Z1128BE835 C.I.P. per D.U.R.C.: 20358420 del 12/02/2020 C.U.P.: Lista di Liquidazione n. 199 del 14/02/2020
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2020-0241 20/02/20 20/02/20 06/03/20 Fornitura di: Manutenzione delle apparecchiature di analisi ambientale Delibera di autorizzazione: n. 24 del 21/01/2013 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Gestione Tecnica e Manutentiva R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Ing. Domenico Savino Creditore: Perkin Elmer S.p.A. H.C. Hospital Consulting P.IVA: 00742090152 03010380487 Liquidazione e pagamento fatture Liste Liquidazione Perkin n. 173 e 175 € 82.967,23 i.i. Liste Liquidazione H.C. n. 166 e 174 € 78.854,34 i.i. Centro di costo: 11110109.000 Conto di imputazione: 715.100.00045 C.I.G. derivato: 3749922586 Durc On Line: Prot.INPS_17542033 valido al 08/02/2020 Prot.INAIL_18732062 valido al 20/02/2020
Determina Dirigenziale DAP - LE 2020-0240 19/02/20 20/02/20 06/03/20 Servizio/fornitura di: Acquedotto uso pubblico con impegnativa annuale. Fognatura e depurazione: Refluo Domestico. Cod. cliente: 1001385970 – Contratto: 3000410180 (008493) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore del DAP Lecce) Beneficiario: Acquedotto Pugliese S.p.a. con sede in Bari P.IVA/C.F.: IT00347000721 Liquidazione e pagamento della/e fattura/e elettronica: 1) n. 0000120000265330 del 29.01.2020. Importo pari a €. 451,45 (IVA inclusa); Lista di Liquidazione n. 211 del 19.02.2020 Conto n.: 712.100.00015 Centro di Costo n.: 11140909.000 DURC online INPS_18333258 del 29.11.2019 (scad. valid.: 28.03.2020) regolare
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0239 19/02/20 20/02/20 06/03/20 Fornitura di: Circuiti Interconfronto per i laboratori di ARPA: “Matrice acqua sotterranea (lotto 12)” Delibera di autorizzazione: n. 73 del 08/02/2018 – Proc.EMPULIA n. PI 231565-17 del 18/12/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: LGC STANDARDS SRL P.IVA: 03948960962 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n°7) Lista di liquidazione n. 192 del 13/02/2020 – euro 719,80 iva inclusa; Conto di imputazione: 712.100.00105 DURC: Prot. INAIL_20291110 emesso il 10/02/2020 C.I.G.: 73142852ED
Determina Dirigenziale DAP - LE 2020-0238 19/02/20 20/02/20 06/03/20 Servizio/fornitura/contratto di: Vari Autorizzazione/ Delibera di Autorizzazione D.G. n. 578 del 09.10.2012 Creditore/Beneficiario: Direzione DAP Lecce (art. 4 Delib. D.G. 578/12) Rendicontazione Cassa Economale Dipartimentale mese di Nov.-Dic. 2019 €. 1.327,30 DURC /
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0237 19/02/20 20/02/20 06/03/20 Fornitura di: Circuiti Interconfronto per i laboratori di ARPA: “Matrici ambientali marine/lagunari/fluviali (lotto 15)” “Matrici alimentari (lotto 2)” “Matrici acque sotterranee (lotto 12)” Delibera di autorizzazione: n. 73 del 08/02/2018 – Proc.EMPULIA n. PI 231565-17 del 18/12/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: LGC STANDARDS SRL P.IVA: 03948960962 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n°2) Lista di liquidazione n. 189 del 13/02/2020 – euro 2.263,10 iva inclusa; Conto di imputazione: 712.100.00105 DURC: Prot. INAIL_20291110 del 10/02/2020 C.I.G.: 7314300F4A
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2020-0236 19/02/20 20/02/20 06/03/20 Presa d’atto dell’affidamento diretto alla società MA.PO. SRL UNIPERSONALE con sede in Piazza VII Novembre 1944 8/A, 40121 Bologna (BO) per la fornitura n. 3 monitor da 28” LED-UHD per la partecipazione al progetto “ITALIAN NCRS LC COPERNICUS SUPPORTING ACTIVITIES FOR THE PERIOD 2017-2021”. Atto autorizzativo: Nota prot. n. 2092 del 14/01/2020. Costo complessivo € 987,83 iva inclusa. Contestuale liquidazione e pagamento della fattura n. 84 del 29/01/2019 di € 987,83 iva inclusa, riportata sulla lista di liquidazione n. 38 del 15/01/2020 per un importo complessivo di € 987,83 iva inclusa. Conto di Imputazione: 010.110.00450 “Macchine elettroniche per uso ufficio”. Centro di costo: 12020909000 Direzione Scientifica costi comuni. Durc On Line: INAIL n. 20277809 regolare e valido sino al 07/06/2020. CIG Z2A25FE489-CUP I32H17000170006.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0235 19/02/20 19/02/20 05/03/20 Spese di missione della Guardia di Finanza – Convenzione “Piano di Monitoraggio quantitativo e qualitativo dei Corpi Idrici Superficiali della Regione Puglia- con particolare riferimento alle acque di balneazione” 2019/2021 Delibera di autorizzazione: n. 616 del 02/12/2019 (ulteriore proroga fino al 31/12/2021) U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Affari Generali R.U.P. della Delibera n. 616/2019 Dott. Salvatore Antonio Madaro Creditore: Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Puglia della Guardia di Finanza P. IVA 80018990723 Pagamento di € 3.965,90 - richiesta prot. n. 0069701/2020 dell’11/02/2020, trasmessa a mezzo Pec dell’11/02/2020 Centro di costo: // Conto di imputazione: 230.100.00145 C.I.G.: // D.U.R.C.: // C.U.P.: //
Determina Dirigenziale DAP - BR 2020-0234 19/02/20 19/02/20 05/03/20 Servizio/fornitura/contratto di: Riparazione strumentazione di laboratorio Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Alma srl P.IVA/ C.F.: 07013930727 Liquidazione e pagamento fatture: n. 6/2020 del 17/02/2020 di € 323,30 iva inclusa Centro di costo: 11120109.000 Conto di imputazione: 71510000045 C.I.G.: ZCD2C02482 C.I.P. per D.U.R.C.: Prot. INPS_18612605
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0233 19/02/20 19/02/20 05/03/20 Fornitura di: Gasolio da riscaldamento per il Laboratorio MicroBioTossicologico del Dipartimento Provinciale di Bari, per il periodo presunto da novembre 2019 ad aprile 2020. Convenzione Consip “Carburanti extrarete e Gasolio da riscaldamento ed. 10 – Lotto 15” II° Ordine diretto D’Acquisto n. 5336707/2020 Delibera di autorizzazione: n. 628 del 09/12/2019 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: ROSSETTI S.p.A. P.IVA: 01695371003 Liquidazione e pagamento fattura n. 529-S2-2020 del 11/02/2020 di € 2.620,51, iva inclusa Lista di liquidazione n. 195 del 13/02/2020 di € 2.620,51, iva inclusa Centro di costo: 11110109.000 Conto di imputazione: 700.105.00015 C.I.G. derivato: ZD82ABA706 Durc On Line: Prot. INAIL n. 20284408 del 09/02/2020
Determina Dirigenziale DAP - LE 2020-0232 17/02/20 19/02/20 05/03/20 Servizio/fornitura/lavori: Intervento di manutenzione correttiva urgente su: - Su strumentazione PURGE & TRAP presso il Laboratorio Chimico del DAP Lecce di via Miglietta, 2 Autorizzazione/Delib. D.G. di autorizzazione Nota prot. 0072731 del 10.10.2019 Rif.ti: Nota email U.O.C. Gest. Tecnica e Manut. 08.06.2017 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì, quale provvedimento autorizzativo, il disposto: • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: PERKIN ELMER ITALIA S.p.a. con sede in Milano P.IVA/C.F.: IT00742090152 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento e contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento della fattura elettr.: 1. 7219605418 del 14.11.2019. Importo pari a €. 4.631,12 (IVA inclusa); Lista di Liquidazione n. 182 del 12.02.2020 qui allegata. CIG ZEA2A6580B DURC Online INAIL_20275324 del 08.02.2020 (scad. valid.: 07.06.2020) regolare
Determina Dirigenziale DAP - LE 2020-0231 17/02/20 19/02/20 05/03/20 Servizio/fornitura/lavori: Intervento Tecnico (manutenzione correttiva) urgente su: - Spettrometro di massa ICP-MS NEXION da effettuarsi presso il Laboratorio Chimico del DAP Lecce di via Miglietta, 2 Autorizzazione/Delib. D.G. di autorizzazione Nota prot. 0072731 del 10.10.2019 Rif.ti: Nota email U.O.C. Gest. Tecnica e Manut. 08.06.2017 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì, quale provvedimento autorizzativo, il disposto: • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: PERKIN ELMER ITALIA S.p.a. con sede in Milano P.IVA/C.F.: IT00742090152 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento e contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento della fattura elettr.: 1. 7219605334 del 08.11.2019. Importo pari a €. 4.879,39 (IVA inclusa); Lista di Liquidazione n. 181 del 12.02.2020 qui allegata. CIG Z7B2A1FBC4 DURC Online INAIL_20275324 del 08.02.2020 (scad. valid.: 09.06.2020) regolare
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0230 18/02/20 19/02/20 05/03/20 Fornitura di: Spettrofotometri, Termostati, Lettori e relative parti di ricambio per Kit Hach Lange Delibera di autorizzazione: n. 460 -2018 – R.d.O. 1960031- 2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: HACH LANGE SRL P.IVA: 11277000151 Liquidazione e pagamento: ( liquidazione n. 9) Lista di liquidazione n. 201 del 17.02.2020 euro 1.399,44 iva inclusa C.I.G.: 7 5 0 3 9 9 5 C 8 F
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0229 18/02/20 19/02/20 05/03/20 Fornitura di: Kit e accessori per strumentazione Hach Lange Delibera di autorizzazione: n. 460 -2018 – R.d.O. 1960031- 2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: HACH LANGE SRL P.IVA: 11277000151 Liquidazione e pagamento: ( liquidazione n. 22) Lista di liquidazione n. 196 del 14.02.2020 di € 8.077,30 iva inclusa C.I.G.: 7 5 0 1 3 4 7 3 5 F
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0228 17/02/20 18/02/20 04/03/20 Presa d’atto dell’affidamento diretto alla ditta LEVANCHIMICA S.r.l. (P.IVA 03597930722) della fornitura di un Elettrodo di pH WTW SENTIX 940 (codice 23.7695.99) occorrente per il funzionamento della sonda multi WTW 3430, in dotazione al Centro Regionale Mare di ARPA Puglia Atto autorizzativo: Nota prot. n. 2092 del 14/01/2020. Costo complessivo € 264,00, iva esclusa, pari ad € 322,08, iva al 22% inclusa. Contestuale liquidazione e pagamento della fattura n. 177/PASP del 12/02/2020 di € 322,08, iva inclusa, riportata sulla lista di liquidazione n. 202 del 17/02/2020 per un importo complessivo di € 322,08, iva inclusa. Conto di imputazione n. 270.140.00137 “Delib. 683/19 Monitoraggio Corpi Idrici Superficiali 2019/21” Durc on Line prot. INAIL 20283604 del 09/02/2020. C.I.G. Z682BDE920 C.U.P. B35D19000120009
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2020-0227 17/02/20 18/02/20 04/03/20 Servizio di: Manutenzione delle apparecchiature di analisi ambientale Delibera di autorizzazione: n. 24 del 21/01/2013 U.O. proponenti la Delibera di autorizzazione: U.O.C. Gestione Tecnica - Manutentiva e Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Ing. Domenico Savino Creditore: Perkin Elmer S.p.A. P.IVA: 00742090152 H.C. Hospital Consulting 03010380487 Liquidazione e pagamento fatture: Liste Liquidazione Perkin n. 173 e 175 € 82.967,23 i.i. Liste Liquidazione H.C. n. 166 e 174 € 78.854,34 i.i. Centri di costo: Conto di imputazione: n.715.100.00045 C.I.G.: 3749922586 D.U.R.C Prot.INPS_17542033 valido al 08/02/2020 Prot.INAIL_18732062 valido al 20/02/2020
Determina Dirigenziale DG - Direzione Generale 2020-0226 17/02/20 17/02/20 03/03/20 Servizio/fornitura/contratto di: Rimborso costo dei biglietti aerei emessi dalla società SEAP Aeroporti di Puglia S.P.A. in nome e per conto degli uffici della Direzione Generale di Arpa Puglia Delibera di autorizzazione: Delibera del Direttore Generale n. 215 del 07/04/2014 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: UOS Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Seap S.P.A. Aeroporti di Puglia P.IVA/C.F. 03094610726 Liquidazione e pagamento fattura: 223/17 del 27/09/2019 di € 1.613,74 (IVA inclusa) Centro di costo: 12010909.000 € 1.613,74 Conto di imputazione: 733.100.00010 € 1.103,25 712.100.00145 € 510,49 C.I.G.: C.I.P. per D.U.R.C.: Protocollo Inail: 19704507 del 07/01/2020
Determina Dirigenziale DAP - TA 2020-0225 17/02/20 17/02/20 03/03/20 Servizio di: manutenzione correttiva del Spettrometro di massa TSQ QUANTUM XL Delibera di autorizzazione: 298 del 29-05-2019 Dirigente Dott. Vittorio Esposito R.U.P. Creditore/beneficiario: THERMO FISHER SCIENTIFIC MILANO SRL P.IVA/C.F IT07817950152 Liquidazione e pagamento fattura: n. 9160087438 del 02-04-2019 di € 3.433,08 iva inclusa Lista di liquidazione n. 156 del 06-02-2020 Centro di costo: 11150109000 Conto di imputazione: 715.100.00045 C.I.G.: Z7E26FF8A2 DURC_on line INAIL_20284804
Determina Dirigenziale DAP - BA 2020-0224 14/02/20 14/02/20 29/02/20 Fornitura di: Trattativa Diretta Me.P.A. n. 710600 del 26/11/2018 per l'affidamento del servizio di stazionamento e rimessaggio gommone e traino in dotazione del Dipartimento Ambientale di Bari di ARPA Puglia per un periodo pari a n. 6 mesi da luglio 2019 a dicembre 2019 Deliberazione del Direttore Generale di ARPA Puglia n. 591 del 10/12/2018 Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore / beneficiario: Calpasen & C. S.r.l. P.IVA/C.F.: 05555080729 Liquidazione e pagamento fatture: 6000187 del 20/08/2019 € 541,68 iva inclusa Centro di costo: 199990909.000 Conti di imputazione: 715.100.00105 C.I.G.: Z5A25DCF5A C.I.P. per D.U.R.C.: 19002206 del 07/11/2019 C.U.P.: Lista di Liquidazione n. 197 del 14/02/2020
Determina Dirigenziale DAP - BA 2020-0223 14/02/20 14/02/20 29/02/20 Fornitura di: Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento di un parafulmine radioattivo di Ra-226 da 300KBq Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore / beneficiario: Nucleco S.p.A. P.IVA/C.F.: 05081150582 Liquidazione e pagamento fatture: 148 del 25/03/2019 € 3.148,82 iva inclusa Centro di costo: 11110509.000 Conti di imputazione: 712.100.00075 C.I.G.: ZA22669C44 C.I.P. per D.U.R.C.: 18709982 del 22/10/2019 C.U.P.: Lista di Liquidazione n. 167 del 10/02/2020
Determina Dirigenziale DS - Aria 2020-0222 14/02/20 14/02/20 29/02/20 Liquidazione richiesta rimborso spese del personale in servizio presso il Centro Regionale Aria – periodo gennaio 2020. Importo complessivo € 148,40. Centro di costo: 12020404.000 CRA – MODELLISTICA (Dott.ssa A. Morabito, Dott.ssa A. Tanzarella) Conto n. 712.100.00180 Rimborso spese a personale dipendente per altre attività di aggiornamento
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0221 14/02/20 14/02/20 29/02/20 Fornitura di: Consumabili e Ricambi per Gascromatografi e Spettrometri AGILENT Delibera di autorizzazione: n. 249/2018 – R.d.O. 1862987/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Fabio Scattarella Creditore: ANALITICA SAS di Vito Angelillo & C. P.IVA: 04108480726 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n° 24) Lista di liquidazione n. 191 del 13.02.2020 di € 831,19 iva inclusa C.I.G.: 7373764E89
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2020-0220 14/02/20 14/02/20 29/02/20 Fornitura/Servizio di: Fornitura di acqua ad uso pubblico e servizi di fognatura e depurazione reflui per la sede del C.R.M. – Corso Vittorio Veneto n. 7 – Bari. Delibera di autorizzazione: //// U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: /// R.U.P. della Delibera di autorizzazione: /// Creditore: Acquedotto Pugliese S.p.A. P.IVA: 00347000721 Liquidazione e pagamento fattura: • n. 0000120000352904 del 05/02/2020 di € 143,77 iva inclusa (periodo dal 13.07.2019 al 27.01.2020 – Conguaglio); Lista di liquidazione n. 188 del 13.02.2020 di € 143,77 iva inclusa
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2020-0219 14/02/20 14/02/20 29/02/20 Rendicontazione Cassa Economale Direzione Generale 01/01/2020 – 31/01/2020. Reintegro del fondo per un importo complessivo di € 1.058,10.