Albo Pretorio alFri Aug 17 18:42:28 CEST 2018
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Tipo Atto Settore Proponente N. Generale Data Adozione Data Pubbl. Data Fine Pubbl. Oggetto Stato atto
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-427 2018-08-16 2018-08-16 2018-08-31 Procedura telematica di trattativa diretta sul Me.PA n. 529192 del 14/06/2018 per l’affidamento dei lavori di manutenzione degli impianti elettrici e speciali presso le sedi dei Dipartimenti di Bari. Delibera di presa d’atto dell’affidamento alla società Adrianet s.n.c. con sede in via della Indipendenza n.10, Valenzano (BA), 70010, (P.IVA 06075650728). Liquidazione della Lista n. 759 del 10/08/2018 - CIG ZDC23D4CE0. Importo complessivo della liquidazione di € 3.623,06 oltre iva (€ 4.420,13 iva inclusa). Conto di imputazione: 715.100.00015 “Manutenzione ordinaria impianti e macchinari; Centro di costo: 19990900.000 “Azienda costi comuni” Durc On Line: INAIL n. 11768279, regolare e valido sino al 18/09/2018.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-972 2018-08-10 2018-08-10 2018-08-25 Fornitura di: Circuiti Interconfronto per i laboratori di ARPA: Lotto 13 “Circuiti interlaboratorio relativi a flatati in acque naturali” Delibera di autorizzazione: n. 73/2018 –Proc. Procedura aperta sotto soglia EMPULIA prot. PI231565-17 del 18/12/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: STAR ECOTRONICS SRL P.IVA: 08890210159 Liquidazione e pagamento (liquidazione n°1) Lista di liquidazione n. 760 del 10/08/2018 – euro 305,00 iva inclusa Conti di imputazione: 712.100.00105 C.I.G.: 731429070C
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-971 2018-08-09 2018-08-10 2018-08-25 Fornitura di: Circuiti Interconfronto per i laboratori di ARPA: “Lotto 9 – (Cromo VI) in matrici varie” Delibera di autorizzazione: n. 73 del 08/02/2018 – Proc.EMPULIA n. PI 231565-17 del 18/12/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LGC STANDARDS SRL P.IVA: 03948960962 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n°1) Lista di liquidazione n. 756 del 08.08.2018 – euro 359,90 iva inclusa; Conto di imputazione: 712.100.00105 DURC: Prot. INPS_12112264 emesso il 19/06/2018 C.I.G.: 73142695B8
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-970 2018-08-09 2018-08-10 2018-08-25 Fornitura di: Circuiti Interconfronto per i laboratori di ARPA: “Saggi Ecotossicologici” Delibera di autorizzazione: n. 73 del 08/02/2018 – Proc.EMPULIA n. PI 231565-17 del 18/12/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LGC STANDARDS SRL P.IVA: 03948960962 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n°1) Lista di liquidazione n. 755 del 08.08.2018 – euro 419,68 iva inclusa; Conto di imputazione: 712.100.00105 DURC: Prot. INPS_12112264 emesso il 19/06/2018 C.I.G.: Z192341E19
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-969 2018-08-09 2018-08-10 2018-08-25 Fornitura di: Circuiti Interconfronto per i laboratori di ARPA: “Matrici alimentari (lotto 2)” Delibera di autorizzazione: n. 73 del 08/02/2018 – Proc.EMPULIA n. PI 231565-17 del 18/12/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LGC STANDARDS SRL P.IVA: 03948960962 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n°1) Lista di liquidazione n. 754 del 07.08.2018 – euro 1.293,20 iva inclusa; Conto di imputazione: 712.100.00105 DURC: Prot. INPS_12112264 emesso il 19/06/2018 C.I.G.: 7314223FBF
Determina Dirigenziale DG - Affari Legali e Contenzioso 2018-968 2018-08-09 2018-08-10 2018-08-25 Servizio di: Onorari e spese legali per resistenza in giudizio Delibera di autorizzazione: =========================== U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Ufficio Affari Legali e Contenzioso R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Nestore Thiery P.IVA/C.F.: THRNTR76C08L049B Liquidazione e pagamento fatture: lista di liquidazione n. 757 del 09/08/2018 Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 73310500030
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-426 2018-08-10 2018-08-10 2018-08-25 Area Comparto - determinazione e destinazione dei residui Fondi ex artt. 7-8-9 CCNL 31.07.2009 dell’Area del Comparto anno 2017.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-425 2018-08-10 2018-08-10 2018-08-25 Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato ai soggetti di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i., per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di personale – profilo di Assistente Amministrativo (Cat. C) da assegnare alle sedi di Bari (n. 1 unità), al D.A.P. di Foggia (n. 2 unità), al D.A.P. di Lecce (n. 1 unità) e al D.A.P. di Taranto. NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-967 2018-08-09 2018-08-09 2018-08-24 Rimborso: ordini di pagamento, quali somme anticipate dalla Guardia di Finanza nell’ambito della Convenzione “Monitoraggio qualitativo e quantitativo dei corpi idrici superficiali della Regione Puglia” Delibera di autorizzazione: n 319 del 13/06/2017 U.O. proponente: U.O.S. Affari Generale proponente della Delibera di autorizzazione: Dott. A. Madaro Creditore: Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Puglia della Guardia di Finanza C.F. 80018990723 Pagamento Rimborso ordini di pagamento titoli diversi, per un importo complessivo pari ad € 9.430,64 Centri di costo: /// Conto patrimoniale: 230.100.00145
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-966 2018-08-09 2018-08-09 2018-08-24 Rimborso: ordini di pagamento, quali somme anticipate dalla Guardia di Finanza nell’ambito della Convenzione “Monitoraggio qualitativo e quantitativo dei corpi idrici superficiali della Regione Puglia” Delibera di autorizzazione: n 319 del 13/06/2017 U.O. proponente: U.O.S. Affari Generale proponente della Delibera di autorizzazione: Dott. A. Madaro Creditore: Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Puglia della Guardia di Finanza C.F. 80018990723 Pagamento Rimborso ordini di pagamento titoli diversi, per un importo complessivo pari ad € 31.303,04 Centri di costo: /// Conto patrimoniale: 230.100.00145
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-424 2018-08-09 2018-08-09 2018-08-24 Avviso pubblico, per soli titoli, per il conferimento dell’incarico professionale di consigliere di fiducia. SOSTITUZIONE PRESIDENTE COMMISSIONE ESAMINATRICE.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-423 2018-08-09 2018-08-09 2018-08-24 Dott.ssa Angela Petrella, Assistente Amministrativo – cat.C, dipendente a tempo indeterminato presso il DAP LECCE. Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-422 2018-08-09 2018-08-09 2018-08-24 Dott.ssa Monica SEMERARO, Collaboratore Tecnico Professionale Esperto – Chimico - Cat. DS, con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Concessione di un periodo di aspettativa ai sensi dell’art. 12, comma 5, del CCNL integrativo 20.09.2001 del Personale del Comparto.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-421 2018-08-09 2018-08-09 2018-08-24 Procedura telematica di Richiesta di offerta di tipo aperta sul Me.P.A. n. 2013936 del 13/07/2018 per l’affidamento della fornitura di n. 1 cromatografo ionico da interfacciare allo spettrometro di massa, marca Thermo Fisher Scientific, modello Q-Exactive Orbitrap, già in dotazione al Dipartimento Ambientale Provinciale di Bari di ARPA Puglia per l’analisi di pesticidi polari in matrici alimentari – Lotto unico. Delibera di approvazione del progetto d’acquisto ed indizione n. 370 del 12/07/2018. Approvazione risultanze di gara ed aggiudicazione a Thermo Fisher Scientific S.p.A. (P.IVA 07817950152) al prezzo complessivo di € 109.990,00, iva esclusa. Costo riveniente dall’atto: € 134.217,80 (comprensiva dell’iva al 22% e del contributo A.N.Ac. di € 30,00). Conto di imputazione: € 134.187,80, iva inclusa sul n. 010.110.00250 “Attrezzature non sanitarie” finanziato con i fondi accantonati su conto 230.100.00175 denominato Fondo “Potenziamento Laboratori Alimenti”; contributo A.N.Ac. di € 30,00 sul n. 733.105.00055 “Imposte, tasse e tributi”. Centro di costo: 1111.0301.000 “DIP. Bari Chimica degli alimenti” C.I.G. 756373820E
Delibera DG - Direzione Generale 2018-420 2018-08-08 2018-08-08 2018-08-23 Determinazione del monte ore aziendale e ripartizione dei permessi orari sindacali anno 2018 – Area dirigenza
Delibera DG - Direzione Generale 2018-419 2018-08-08 2018-08-08 2018-08-23 Determinazione del monte ore aziendale e ripartizione dei permessi orari sindacali anno 2018 – Area comparto
Delibera DA - Gestione Risorse Finanziarie 2018-418 2018-08-07 2018-08-08 2018-08-23 Variazione Bilancio Pluriennale di Previsione anni 2018/2020
Delibera DA - Gestione Risorse Finanziarie 2018-417 2018-08-07 2018-08-08 2018-08-23 Variazione Bilancio Economico di Previsione anno 2018
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-416 2018-08-07 2018-08-08 2018-08-23 D.D.G. n. 346 del 27/06/2018 e D.D.G. n. 382 del 26/07/2018. Presa d’atto della rinuncia all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-415 2018-08-07 2018-08-08 2018-08-23 DDG n. 214 del 18/04/2017. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di n.1 posto di collaboratore amministrativo professionale (cad. D) da assegnare all’Unità Operativa Controllo di Gestione con riserva in favore dei volontari delle Forze Armate congedati senza demerito. Nomina commissione esaminatrice.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-965 2018-08-06 2018-08-07 2018-08-22 Fornitura di: Circuiti Interconfronto per i laboratori di ARPA: “Matrici ambientali marine/lagunari/fluviali (lotto 15)” Delibera di autorizzazione: n. 73 del 08/02/2018 – Proc.EMPULIA n. PI 231565-17 del 18/12/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LGC STANDARDS SRL P.IVA: 03948960962 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n°1) Lista di liquidazione n. 753 del 06.08.2018 – euro 1.098,00 iva inclusa; Conto di imputazione: 712.100.00105 DURC: Prot. INAIL_12112264 emesso il 19/06/2018 C.I.G.: 7314300F4A
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-964 2018-08-06 2018-08-07 2018-08-22 Fornitura di: Circuiti Interconfronto per i laboratori di ARPA: “Matrice acqua (lotto 1)” Delibera di autorizzazione: n. 73 del 08/02/2018 – Proc.EMPULIA n. PI 231565-17 del 18/12/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LGC STANDARDS SRL P.IVA: 03948960962 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n°1) Lista di liquidazione n. 752 del 03.08.2018 – euro 4.568,90 iva inclusa; Conto di imputazione: 712.100.00105 DURC: Prot. INPS_12112264 emesso il 19/06/2018 C.I.G.: 7314208362
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-963 2018-08-06 2018-08-07 2018-08-22 Fornitura di: Accessori, Consumabili e Ricambi per Spettrometri AGILENT Delibera di autorizzazione: n. 88 del 20.02.2015 – R.d.O. 732026 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ANALITICA SAS di Vito Angelillo & C. P.IVA: 04108480726 Liquidazione e pagamento: ( liquidazione n°32) Lista di liquidazione n. 742 del 01.08.2018 di euro 9.976,25 iva inclusa Conto di imputazione: 700.100.00035 C.I.G.: 6 0 9 6 2 2 2 9 8 8 D.U.R.C .: Prot. INPS_11225183 del 28/06/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-962 2018-08-06 2018-08-07 2018-08-22 Fornitura di: Servizio di manutenzione ed assistenza software EuSoft®.Lab-LIMS 10.0 per l’annualità 2018 Delibera di autorizzazione: n. 339 del 25/06/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Rete Laboratori e Qualità R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Nicola Carelli Creditore: Eusoft S.r.l. P.IVA: 05067920727 Liquidazione e pagamento fatture n. 24/PA/2018 del 19/07/2018 di € 8.924,30, iva inclusa e n. 25/PA/2018 del 19/07/2018 di € 8.924,30, iva inclusa: Lista di liquidazione n. 751 del 03/08/2018 di € 17.848,60, iva inclusa Centri di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 712.100.000060 C.I.G.: 752723894B Durc On Line Prot INAIL n. 12274138 del 03/07/2018
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-414 2018-08-07 2018-08-07 2018-08-22 Acquisizione di n. 30 Personal Computer Lenovo Thinkcentre M910q in configurazione base con S.O. Windows 10 Professional, di n. 30 monitor LCD TFT da 21,5” HANNSPREE HP227DCB e n. 30 Ram aggiuntiva 4 GB con estensione servizio di manutenzione per ulteriori 24 mesi, destinati al DAP Taranto, a mezzo di adesione a Convenzione Consip “PC Desktop 16 - Lotto 2 Personal computer desktop di fascia base ultracompatti”. Fornitore: Converge S.p.A. (P. IVA e C.F. 04472901000) (C.I.G. Convenzione n. 68777280B2). Spesa complessiva riveniente dal provvedimento: € 17.329,49 (inclusi iva al 22%, costi di sicurezza per l’eliminazione dei rischi da interferenze e costi presunti per il facchinaggio interno e per il conferimento R.A.E.E.). Imputare € 16.719,49 sul conto 010.11000.450 “Macchine elettroniche per ufficio” ed € 610,00 sul conto 712.100.00080 “Servizi di logistica”. Centro di costo: 11150909.000 – “Dip. Taranto Direzione Costi Comuni”. C.I.G. derivato 7592021DE9
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-413 2018-08-07 2018-08-07 2018-08-22 Accordo Quadro per il Monitoraggio dei Siti Inquinati della Regione Puglia 2017/2019, sottoscritto il 18.10.2017. Fornitura di toner per stampanti e fotoriproduttori per le esigenze del Comando Regione Carabinieri Forestale “Puglia” mediante ordini diretti di acquisto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione – Autorizzazione. Fornitori: TECNO OFFICE SNC (P. IVA: 01259150553) con sede legale in via Carrara, 23/25 05100 Terni, per € 3.987,78 – CIG ZAC248DEAE; LYRECO ITALIA SRL (P. IVA: 11582010150) con sede legale in via Victor Hugo 4 20123 Milano, per € 2.249,90 (iva esclusa) – CIG ZE7248DEE5; STEMA SRL (P. IVA: 04160880243) con sede in via Beato Angelico, 9 36063 Bassano del Grappa, per € 1.972,23 (iva esclusa) – CIG Z3D248DF28; SFERA UFFICIO SNC DI SERVADEI SILVIO E RUSTIGNOLI ALESSANDRO (P. IVA 03859150405) con sede legale in via Roma n.238/b 47014 Meldola, per € 1.557,00 (iva esclusa) – CIG Z7A248DFE9; ECO LASER INFORMATICA (P. IVA: 04427081007) con sede legale in via Padre Giovanni Antonio Filippini 15/a 00144 Roma, per € 543,01 (iva esclusa) – CIG Z62248DE58; PROMO RIGENERA SRL (P. IVA: 01431180551) con sede legale in via delle Acacie snc 05018 Orvieto, per € 2.850,00 – CIG Z44248E010; per un importo totale pari ad € 13.159,92 iva esclusa. Conto patrimoniale: 270.140.00116. Spesa riveniente dal presente provvedimento: € 16.055,10 (iva 22% inclusa).
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-412 2018-08-06 2018-08-07 2018-08-22 DDG 915 del 09/15/2015. Dott. Nicola Cagnazzi, Collaboratore tecnico professionale esperto – Ingegnere (Cat. D, livello economico DS). Proroga del periodo di aspettativa ex art. 12, co. 8, let. b), del CCNL Integrativo 20/09/2001 Comparto Sanità. Presa d’atto rientro in servizio.
Determina Dirigenziale DAP - BA 2018-961 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 Fornitura di: n. 2 elettrodi per sonde multiparametriche Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Levanchimica s.r.l. P.IVA/C.F.: 03587930722 Liquidazione e pagamento fattura: n.192 PASP del 09/02/2018 di € 380,00 + iva Centro di costo: 11110104 Conto di imputazione: 715.100.00045 C.I.G.: Z7621AB92A C.I.P. per D.U.R.C.: 11095619 scad. 17/10/2018 C.U.P.: Lista di Liquidazione n. 735 del 27/07/2018
Determina Dirigenziale DAP - TA 2018-960 2018-08-03 2018-08-06 2018-08-21 Liquidazione richiesta rimborso spese del personale in servizio presso il Dipartimento Provinciale di Taranto – periodo giugno - 2018. Importo complessivo € 103,00. Centro di costo: 11150201.000 DAP TA IMPIANTISTICO E RISCHIO INDUSTRIALE Conto n. 721.100.00145 Rimborso spese viaggio personale dipendente
Determina Dirigenziale DAP - TA 2018-959 2018-08-03 2018-08-06 2018-08-21 Liquidazione richiesta rimborso spese del personale in servizio presso il Dipartimento Provinciale di Taranto – periodo maggio - 2018. Importo complessivo € 154,50. Centro di costo: 11150201.000 DAP TA IMPIANTISTICO E RISCHIO INDUSTRIALE Conto n. 721.100.00145 Rimborso spese viaggio personale dipendente
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-411 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 Dott.ssa Loisi Rosa Viviana assistente amministrativo (Cat. C) presso UOC “S.G.T.M.-P.E.”. Concessione aspettativa ex art. 12, co. 8, lett. a) CCNL Comparto Sanità Integrativo 20/09/2001.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-410 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 Chimica delle Matrici Ambientali DAP Foggia. Accorpamento e nuova Attivazione
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-409 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 Assunzione a tempo pieno e determinato di n. 1 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) Scienze Ambientali presso il Dipartimento Provinciale di Bari –Servizio Laboratorio – U.O.S. Biologia delle acque in sostituzione di unità in congedo per maternità.
Delibera DG - U. Formazione 2018-408 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 Affidamento di servizi di formazione ed aggiornamento alla ANGQ Sistemi. Corso di Formazione e Aggiornamento su “La nuova norma ISO/IEC 17025/2017: per i laboratori di prova e taratura”. 19 settembre 2018. ANGQ SISTEMI 1.700,00 + spese viaggio e soggiorno per un totale di € 170,00 circa. C.I.G Z24242B2C4 C.IG. Z9124865AB (Pernotto docente)
Delibera DG - U. Formazione 2018-407 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 Tirocinio curriculare Sig.ra Bianca Girardi – Direzione Scientifica- Ambienti Naturali-.
Delibera DA - Gestione Risorse Finanziarie 2018-406 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 Approvazione Rendiconto Primo Semestre 2018
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-405 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 Assunzione a tempo pieno e determinato di n. 1 unità di personale – profilo di Collaboratore Tecnico Professionale (Cat. D) Scienze Ambientali presso il Dipartimento Provinciale di Bari –Servizio Laboratorio – U.O.S. Biologia delle acque in sostituzione di unità in congedo per maternità.
Delibera DAP - TA 2018-404 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 Acquisto Bagno termostatico Basic WNB 22 Memmert completo di coperchio e controllo livello acqua. CIG. Z89240C84D.
Delibera DAP - TA 2018-403 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 Manutenzione gascromatografo Perkin Elmer modello Clarus in dotazione al Laboratorio del DAP di Taranto. CIG. Z632246D74.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-402 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 DDG n. 343 del 27/06/2018 “DDG 311 del 06/06/2018 - D.G.R. n. 1830 del 07/11/2017 - Piano per l’assunzione del personale Arpa Puglia per le attività di cui all’art. 8.1 Legge 1 agosto 2015 n. 151 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 giugno 2016, n. 98, recante disposizioni urgenti per il completamento della procedura di cessione dei complessi aziendali del Gruppo ILVA. Attuazione del Piano Straordinario Assunzioni”. Assunzione n. 4 Informatici”. Integrazione e dichiarazioni di decadenza dall’assunzione.
Delibera DG - U. Formazione 2018-401 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 Convenzione tra l’ARPA Puglia e Liceo Scientifico Tedone di Ruvo di Puglia per percorsi di Alternanza Scuola- Lavoro ex lege 107/2015- presso il DAP di Bari– Anno scolastico 2018/2019- Presa d’atto.
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-400 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 Procedura telematica di trattativa diretta sul Me.PA n. 530483 per l’affidamento dei lavori di installazione di climatizzatori c/o la sede della Direzione Generale in Corso Trieste n.27 e del Dipartimento Chimico in via caduti di Tutte le Guerre n.7. Delibera di presa d’atto dell’affidamento alla società Bellomo s.n.c. con sede in Via N. Garofalo n.48, 70032, Bitonto (BA), (P.IVA 06301780729). Liquidazione della Lista n. 685 del 19/07/2018 - CIG Z402406FFE. Importo complessivo della liquidazione di € 5.184,00 oltre iva (€ 6.324,48 iva inclusa). Conto di Imputazione: 010.110.00500- “Altri beni materiali” Centro di costo: 19990900.000 “Azienda costi comuni” Durc On Line: INPS n. 10579410 regolare e valido sino al 01/09/2018.
Delibera DAP - TA 2018-399 2018-08-06 2018-08-06 2018-08-21 Acquisto Termostato refrigerato Incubator 250L. 220V. CIG. Z3E239ECA8.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-958 2018-08-01 2018-08-03 2018-08-18 Fornitura di: Sistemi di Estrazione e Purificazione in Fase Solida Delibera di autorizzazione: n. 201 /2018 – R.d.O. n. 1860400 / 2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: DELTEK S.r.l. P.IVA: 08505841216 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°2) Lista di liquidazione n. 745 del 01.08.18 euro 2.209,91 iva inclusa CIG: 7373289690 Conto imputazione: 700.100.00035
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-957 2018-08-01 2018-08-03 2018-08-18 Fornitura di: Standards Analitici Organici Nativi Delibera di autorizzazione: n. 294 del 31.05.2017 – R.d.O. 1527413 del 14/03/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: CHEMICAL RESEARCH 2000 SRL P.IVA: 05515521002 Liquidazione e pagamento: (n° 8) Lista di liquidazione n. 746 del 01.08.2018 – euro 79,36 iva inclusa. Conto di imputazione: 700.100.00035 Importo massimo di spesa (iva esc): € 78.000,00 C I G : 7013877267
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-956 2018-08-01 2018-08-03 2018-08-18 Fornitura di: Gas Naturale per riscaldamento DAP di Foggia, Brindisi e Lecce in adesione al Lotto 6 “Convenzione per la fornitura di gas naturale e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni, edizione 9” – O.d.A. n. 4137162/2018 (prot. 7462 del 06/02/2018) Delibera di autorizzazione: n. 123/08.03.2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ESTRA Energie S.r.l. P.IVA: 01219980529 Liquidazione: (liquidazione n. 3) Lista di liquidazione n. 747 del 01/08/2018 di € 103,50 iva inclusa. Conto di imputazione: 712.100.00020 C.I.G. derivato ZE72210B00 Durc On Line: Prot. INAIL n. 12069592 del 15/06/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-955 2018-08-01 2018-08-03 2018-08-18 Fornitura di: Circuiti Interconfronto per i laboratori di ARPA: “Matrice suoli-fanghi (ex lotto 8)” Delibera di autorizzazione: n. 937 del 16.12.2016 – Proc.EMPULIA n. PI 120249 del 21-10-2015 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LGC STANDARDS SRL P.IVA: 03948960962 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n°59) - n. 2018501195 del 20.02.18 di € 488,00 iva inclusa. Lista di liquidazione n. 748 del 01.08.2018 – euro 488,00 iva inclusa; Conto di imputazione: 712.100.00105 DURC: Prot. INPS_12112264 emesso il 19/06/2018 C.I.G.: Z6C175F79B
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-954 2018-08-02 2018-08-03 2018-08-18 Servizio/fornitura/lavori: Intervento Tecnico urgente ed in emergenza: 1. Riparazione di frigo a due ante marca Fiocchetti mod. LABOR 100 cod. 2183 con sostituzione ventola di raffreddamento del sistema di condensazione , eliminazione del corto circuito dovuto a resistenza di sbrinamento, ricarica GAS R404, con controllo generale eseguito c/o il Laboratorio Microbiologico del DAP Lecce di via Miglietta, 2. Autorizzazione Richiesta del 13.06.2018. AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: GE.R.EL. S.n.c. con sede in Copertino (Le) P.IVA/C.F.: IT12785290151 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento e contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fattura Elettronica n.: 1. 19/PA del 17.07.2018. Importo pari a €. 793,00 (IVA inclusa); Lista di Liquidazione n. 749 del 02.08.2018 qui allegata. Centro di costo: 11140102.000 Conto di imputazione: 715.100.00010 CIG ZEE2447261 DURC Online Prot. INAIL_12118553 del 20.06.2018 (scad. valid.: 18.10.2018) regolare
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-953 2018-08-02 2018-08-03 2018-08-18 Servizio/fornitura/lavori: Straordinario e urgente del: Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non dei Laboratori del DAP Lecce. Autorizzazione Nota prot. n. 0012683 del 28.02.2018 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 5 lett. B); • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Direzione DAP Beneficiario: ditta BIOSUD S.r.l. con sede in Lecce P.IVA/C.F.: IT02465190755 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento, contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture elettroniche: - P000334 del 30.06.2018 per un importo pari a €. 263,52 (IVA inclusa) Lista di Liquidazione n. 726 del 26.07.2018 C.I.G.: ZD22308647 Centro di costo: 11140109.000 Conto n.: 712.100.00075 DURC online INAIL_12196844 del 26.06.2018 (scad. valid.: 24.10.2018) regolare
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-952 2018-08-02 2018-08-03 2018-08-18 Liquidazione rimborso spese di missione Dott.ssa D’Arpa Stefania - DAP Foggia - mesi di Giugno e Luglio 2018.
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-951 2018-08-02 2018-08-03 2018-08-18 Liquidazione rimborso spese di missione Dott. Luca Mazzotta - DAP Foggia - mesi di Giugno e Luglio 2018.
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2018-950 2018-08-02 2018-08-03 2018-08-18 Liquidazione spese di missione dott.ssa Annamaria Pastorelli Luglio 2018. Conto Patrimoniale n. 270.140.000110.
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2018-949 2018-08-02 2018-08-03 2018-08-18 Progetto C.I.S. Liquidazione spese di missione dott. Nicola Ungaro. Mese Luglio 2018. Conto Patrimoniale n. 270.140.000110.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-948 2018-08-02 2018-08-03 2018-08-18 Restituzione alla ditta ANRITSU S.r.l. del deposito cauzionale provvisorio di € 1.500,00, per la partecipazione alla procedura negoziata sotto soglia –a mezzo di R.d.O. aperta su Me.P.A.- per la fornitura di n. 1 analizzatore di spettro portatile per misure selettive di campo elettromagnetico necessario alle attività svolte dall’U.O.S. Agenti Fisici del DAP di Bari di ARPA Puglia – Lotto unico – CIG: 7419323B04.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-947 2018-08-02 2018-08-03 2018-08-18 Servizi di: Noleggio apparati Telepass e pedaggi autostradali Delibera di autorizzazione: n. 704 del 12/12/2012 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Ing. Domenico Savino Creditori: Autostrade per l’Italia S.p.A. Telepass S.p.A. P.IVA: 07516911000 09771701001 Liquidazione fattura: Autostrade per l’Italia: n. 900014659D del 23/07/18 Telepass: n. 900014754T del 23/07/18 Lista di liquidazione n. 743 del 01/08/2018 di € 567,20 iva inclusa, per Autostrade per l’Italia S.p.A.; Lista di liquidazione n. 744 del 01/08/2018 di € 8,82, iva inclusa, per Telepass S.p.A. Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 733.105.00050 C.I.G.: Durc On Line: prot. INPS n. 11066508 del 15/06/2018 per Telepass S.p.A. prot. INPS n. 11066658 del 15/06/2018 per Autostrade per l’Italia S.p.A.
Determina Dirigenziale DAP - BT 2018-946 2018-08-02 2018-08-02 2018-08-17 Liquidazione rimborsi spese personale dell’ Area di Comparto periodo di GIUGNO 2018.
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-945 2018-07-30 2018-08-02 2018-08-17 Servizio/fornitura/lavori: Fornitura urgente di: 1. Serpentine in Acciaio Inox per collegamento Bombole Argon, Azoto, Elio; 2. Guarnizioni in Teflon per Valvola 0032618; c/o l’U.O.C. Laboratorio Chimico del DAP Lecce di via Miglietta n. 2 Autorizzazione Nota ordine prot. n. 0032618 del 21.05.2018 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: LINDE GAS ITALIA S.r.l. con sede in Arluno (Mi) P.IVA/C.F.: IT11810230158 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento e contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fattura Elettronica n.: - 18/400479 del 30.06.2018. Importo pari a €. 1.152,90 (IVA inclusa) Lista di Liquidazione n. 738 del 27.07.2018 qui allegata. Centro di costo: 11140103.000 Conto di imputazione: 700.100.00010 CIG Z8523A39A4 DURC Online prot. INPS_11104421 del 19.06.2018 (scad. valid.: 17.10.2018) regolare
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-944 2018-07-30 2018-08-02 2018-08-17 Servizio/fornitura/lavori Lavori obbiettivamente URGENTI e in emergenza di: • Manutenzione/Ripristino di natura edile (ivi inclusa la fornitura e posa in opera di materiali specifici) del vano scala terrazzo per infiltrazione di acqua piovana nel locale medesimo con copioso stillicidio. Lavori effettuati presso il DAP Lecce di via Miglietta, 2. Autorizzazione Nota prot. 0045396 del 10.07.2018 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 5 lett. B); • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: MG SERVIZI S.a.s. con sede in Cellino San Marco (Br) P.IVA/C.F.: 02509660748 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento, contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento della fattura: Fatt. Elettron. n. 08/PA/2018 del 12.07.2018. Importo pari a €. 4.209,00 Lista di Liquidazione n. 719 del 25.07.2018 C.I.G.: ZD524490E6 Centro di Costo: 11140909.000 Conto n.: 715.100.00005 D.U.R.C. INAIL_11211127 del 04.04.2018 (scad. valid.: 02.08.2018) regolare
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-943 2018-07-31 2018-08-02 2018-08-17 Servizio di Noleggio n. 17 Fiat Fiorino 1.3 MJT e n. 3 Renault Kangoo, in adesione alla Convenzione Consip “Noleggio Autoveicoli 11 – Lotto 3” Delibera di autorizzazione: n. 188 del 10/03/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ALD Automotive Italia S.r.l. (già Axus Italiana S.r.l.) P.IVA: 01924961004 Liquidazione e pagamento fatture (XX liquidazione): - Fatt. n. 372483 del 28.06.18 di € 7.109,56 iva inclusa per canone noleggio giugno 2018; - Fatt. n. 68798 del 27.06.18 di € 9,15 iva inclusa per spese gestione multa tg. FG696GE. Lista di liquidazione n. 739 del 31/07/2018 di € 7.118,71, iva inclusa; Centro di costo: 11110909.000 - DAP BA 12020409.000 - CRA 11130909.000 - DAP FG 11160909.000 - DAP BAT 11150909.000 - DAP TA 11140909.000 - DAP LE 11120909.000 - DAP BR Conti di imputazione: 718.100.00030 C.I.G.derivato: 659764333D Durc On Line: prot. INPS 11073963 del 17/06/2018.
Determina Dirigenziale DA - Direzione Amministrativa 2018-942 2018-07-30 2018-08-02 2018-08-17 Rimborso Spese di missione della Guardia di Finanza – Convenzione Monitoraggio Acque di Balneazione Delibera di autorizzazione 319 del 13/06/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Affari Generali R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Salvatore Antonio Madaro Creditore Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Puglia della Guardia di Finanza C.F. 80018990723 Pagamento Rimborso ordine di pagamento n. 474 del 06/02/2018 Conto di imputazione 230.100.00145
Determina Dirigenziale DA - Direzione Amministrativa 2018-941 2018-07-30 2018-08-02 2018-08-17 Rimborso Spese di missione della Guardia di Finanza – Convenzione Monitoraggio Acque di Balneazione Delibera di autorizzazione 319 del 13/06/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Affari Generali R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott. Salvatore Antonio Madaro Creditore Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Puglia della Guardia di Finanza C.F. 80018990723 Pagamento Rimborso ordine di pagamento n. 338 del 25/05/2018 Conto di imputazione 230.100.00145
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-940 2018-08-01 2018-08-02 2018-08-17 Servizio/fornitura/contratto di: Sostituzione bombole Gas Tecnici in Via Rosati 139 - Foggia Delibera di autorizzazione: 118 del 06/03/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: UOS Patrimonio Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: SERVICEGAS S.r.l. P.IVA/C.F.: 03797970716 Liquidazione e pagamento fatture: n.118/FD del 09/07/2018 di € 146,40 iva inclusa Centro di costo: 11130109.000 Conto di imputazione: 715.100.00010 C.I.G.: Z4F2259DE4 C.I.P. per D.U.R.C.: INPS_11627500 Ciclo di liquidazione.: n. 741 del 01/08/2018
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-939 2018-08-01 2018-08-02 2018-08-17 Rimborso Sig. D’Urso Oscar Fernando - somma di euro 100,00
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-938 2018-07-31 2018-08-02 2018-08-17 Servizio di Delibera di autorizzazione: U.O. proponente R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditori: Liquidazione e pagamento fattura n. A20020181000021474 del 30/06/2018 (I^ canone periodo dal 23/04/18 al 30/06/18) Centri di costo: C.I.G.: 73607066BE - Vista la L.R. n. 6 del 22/01/1999; - Vista la L.R. n. 38 del 30/12/1994; - Vista la Deliberazione tutti gli effetti di legge, ad adottare le D amministrativi rientranti nelle specifiche competenze Sulla base di conforme istruttoria della Responsabile della stessa, dott.ssa Rossella Titano, procedimento ed il rispetto della legittimità la seguente determinazione ARPA PUGLIA 27 – 70126 BARI n. 388/2018 Noleggio di n. 48 Multifunzioni per la durata di 36 mesi (produttività trimestrale di 12.000 B/N), mediante adesione a Convenzione CONSIP, da destinare all’uso Legione Carabinieri Puglia dell’Accordo Quadro Siti Inquinati Regione Puglia 2017/2019 18.10.2017 n. 106 del 28/02/2018 proponente: U.O.S. Patrimonio ed Economato Dott.ssa R. Titano OLIVETTI S.p.A. P.IVA Lista di Liquidazione n. 731 di € 5.596,18 iva inclusa. Conto patrimoniale: Durc on Line: Prot. INAIL n. 12073791 del Direttore Generale n. 399 del 12/05/2009 di delega, a Determinazioni finali relative ulla U.O.S. Patrimonio ed Economato, , che attesta la regolarità formale del legittimità, nella data di sottoscrizione del presente atto, HA ADOTTATO del Comando Puglia, nell’ambito Accordo della 2019, sottoscritto il 02298700010 del 26/07/2018 270.140.00118 del 15/06/2018
Determina Dirigenziale DAP - TA 2018-937 2018-07-30 2018-08-02 2018-08-17 Fornitura servizio di assistenza tecnica e manutenzione ordinaria annuale sui Sistemi Power Prep PP2 (s/n 2096)-PP3 (s/n 2110) -PP3 (s/n 2135) e Power Prep SPE /s/n 8 Determinazione Dirigenziale n. 13 del 13-03-2018 Dirigente Dr.ssa Spartera R.U.P. Creditore LabService Analytica s.r.l. P.IVA/C.F.: 01512281203 Liquidazione e pagamento fattura: n. 18VFATTPA-0159 del 31-03-2018 di € 9.760,00 iva inclusa Lista di liquidazione n. 667 del 13-07-2018 Centro di costo 11150500000 Conto di imputazione 715.100.00045 C.I.G. Z1421BCEB2 DURC_on line INAIL_12113349
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-936 2018-07-30 2018-08-02 2018-08-17 “Servizio di manutenzione preventiva del mineralizzatore a microonde MW3000 prodotto dalla Anton Paar e intervento per efficiente sistema di ventilazione per il raffreddamento dopo il riscaldamento e per lo scarico dei gas nocivi, in uso presso il Dipartimento Provinciale ARPA di Brindisi” Rimborso cauzione definitiva di € 338,40 alla Ditta ANTON PAAR Italia S.r.l.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-398 2018-08-02 2018-08-02 2018-08-17 Riconoscimento benefici di cui all’art. 80, comma 3, della Legge 23/12/2000 n. 388 al dipendente di questa Agenzia R.G..
Delibera DA - Affari Generali 2018-397 2018-08-02 2018-08-02 2018-08-17 ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA ISPRA, ARPA SARDEGNA E ARPA PUGLIA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “VALUTAZIONE DELLE ESIGENZE DI RIMOZIONE DI RESIDUATI DAI FONDALI MARINI PROSPICIENTI LE AREE ADDESTRATIVE DI CAPO TEULADA (CA) E TORRE VENERI (LE). PRESA D’ATTO.
Delibera DA - Affari Generali 2018-396 2018-08-02 2018-08-02 2018-08-17 CONVENZIONE QUADRO TRA COMUNE DI SANTERAMO IN COLLE (BA) E ARPA PUGLIA PER ATTIVITA’ DI INDAGINE AMBIENTALE E DI SUPPORTO TECNICO-SCIENTIFICO. PRESA D’ATTO.
Delibera DG - U. Ambiente e salute 2018-395 2018-08-02 2018-08-02 2018-08-17 Rinnovo abbonamento annuale Lexitalia n. 4 utenze 2 agosto 2018 – 1 agosto 2019. Importo di spesa: € 1.520,00, + iva al 4%, da imputare al conto 733.105.00035 “Libri, riviste ed abbonamenti vari” – esercizio 2018. CIG Z8F247FE2E.
Delibera DAP - TA 2018-394 2018-08-02 2018-08-02 2018-08-17 Manutenzione dell’ICP/MS Perkin Elmer mod. ELAN 6100. CIG. Z56230719A.
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-393 2018-08-02 2018-08-02 2018-08-17 Affidamento dei lavori di manutenzione degli infissi c/o la sede della Direzione Generale in Corso Trieste n.27 e c/o la sede del Dipartimento di Bari in via Oberdan n.18/E. Delibera di presa d’atto all’officina Fragassi, con sede legale in Modugno (BA), strada provinciale Km.84, 70026, (P.IVA 06740910721). Liquidazione della Lista n. 711 del 24/07/2018 - CIG Z73239F319.Importo complessivo della liquidazione di € 565,00 oltre iva (€ 689,30 iva inclusa). Conto di Imputazione: 715.100.00005 Manutenzione ordinaria sugli immobili e loro pertinenze Centro di Costo: 19990900.000 azienda costi comuni DURC On Line: INPS n. 10835901 regolare e valido sino al 21/09/2018.
Delibera DG - U. Ambiente e salute 2018-392 2018-08-02 2018-08-02 2018-08-17 Abbonamento triennale alla banca dati “Appalti e contratti.it” + Formularioappalti.it” ed abbonamento annuale alla rivista “Appalti e contratti” edizione cartacea e digitale della ditta Maggioli S.p.A. Importo presunto di spesa €855,00 + iva annue, da imputare al conto 733.105.00035 “Libri, riviste ed abbonamenti vari” – Esercizio 2018. C.I.G. ZA2242243E (Appalti e contratti.it + formulario appalti triennale) e Z89242245E (Appalti e contratti rivista cartacea).