Albo Pretorio alSun Jan 21 11:45:50 CET 2018
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Tipo Atto Settore Proponente N. Generale Data Adozione Data Pubbl. Data Fine Pubbl. Oggetto Stato atto
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-48 2018-01-18 2018-01-18 2018-02-02 Servizio/fornitura/lavori di: Intervento Tecnico (manutenzione correttiva) urgente su: 1. Repair Labor LC-MS (trasferimento e manodopera iniziale); 2. Travel Zone 3; c/o l’U.O.C. Laboratorio Chimico del DAP Lecce di via Miglietta n. 2 Autorizzazione Nota ordine prot. 0042959 del 07.07.2017 Rif.ti: Nota email U.O.C. Gest. Tecnica e Manut. 08.06.2017 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: PERKIN ELMER ITALIA S.p.a. con sede in Milano P.IVA/C.F.: IT00742090152 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento e contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fattura Elettronica n.: 1. 7217604215 del 03.08.2017. Importo pari a €. 2.543,70 (IVA inclusa); Lista di Liquidazione n. 968 del 14.11.2017 qui allegata. CIG Z331F42F47 DURC Online INPS_8258909 del 19.10.2017 (scad. valid.: 16.02.2018) regolare
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-47 2018-01-18 2018-01-18 2018-02-02 Servizio/fornitura/contratto di: Materiale di laboratorio Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Camar Elettronica S.r.l P.IVA/C.F.: 02059800363 Liquidazione e pagamento fatture: n. 2170062 del 11/12/2017 di € 2.071,56 iva inclusa Centro di costo: 11120309.000 Conto di imputazione: 71510000045 C.I.G.: ZF920BEBAA C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INAIL 9357457
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-46 2018-01-18 2018-01-18 2018-02-02 Servizio/fornitura/lavori di: Acquisto urgente di: • D.P.I. (Dispositivi di Protezione Individuale) per il Servizio Territoriale (Nucleo Vigilanza Ambientale) del DAP Lecce di via Miglietta n. 2 Autorizzazione Note ordini prot. 0059632 del 05.10.2017 e 0060450 del 09.10.2017 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 5 lett. B); • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: Antinfortunistica Generale S.r.l. con sede in Lecce P.IVA/C.F.: 02899730754 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento e contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: 1) n. 67/P del 31.10.2017 – importo pari a €. 452,68 (IVA inclusa); 2) n. 68/P del 31.10.2017 – importo pari a €. 109,80 (IVA inclusa). Importo tale pari a €. 562,18 (IVA inclusa) Lista di Liquidazione n. 938 del 08.11.2017 qui allegata. C.I.G.: Z93202AAD0, Z2C20367BC DURC Online INAIL_9325757 del 31.10.2017 (scad.: 28.02.2018) regolare
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-45 2018-01-18 2018-01-18 2018-02-02 Rimborso spese missione DAP BR – mese di Dicembre 2017 Dipendenti: Ing. Emanuela Bruno; Dott. Roberto Barnaba; Ing. Marino Diaferia; Dott. Alessio Palumbo; Dott. Massimo Ricci; Dott. Giovanni Taveri. Dott.ssa Antonietta Zito (sul conto del Progetto Marine Strategy 270.140.00106)
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-44 2018-01-17 2018-01-18 2018-02-02 Rendiconto delle spese sostenute per acquisti effettuati con carta di credito aziendale nominativa “Cartasì”, assegnata alla Dott.ssa Titano - Dirigente Responsabile dell’U.O.S. Patrimonio ed Economato. Periodo dal 01/10/2017 al 31/12/2017- Importo complessivo € 1.418,76
Determina Dirigenziale DAP - FG - Servizi Territoriali 2018-43 2018-01-17 2018-01-17 2018-02-01 Liquidazione rimborso spese di missione Monti Bruno – Servizi Territoriali DAP Foggia - mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2017.
Determina Dirigenziale DAP - FG - Servizi Territoriali 2018-42 2018-01-17 2018-01-17 2018-02-01 Liquidazione rimborso spese di missione De Palma Domenico – Servizi Territoriali DAP Foggia - mese di Ottobre 2017.
Determina Dirigenziale DAP - FG - Servizi Territoriali 2018-41 2018-01-17 2018-01-17 2018-02-01 Liquidazione rimborsi spese di missioni Anselmo Francesco, Aretano Roberta, Berardi Pasquale, Bordasco Raffaele, Carla’ Mauro, Macchiarella Alessio, Napolitano Giovanni, Romano Luigi e Scoglietti Domenico Bruno – Servizi Territoriali DAP Foggia - mese di Novembre 2017.
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-40 2018-01-17 2018-01-17 2018-02-01 Liquidazione servizio idrico integrato.
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-39 2018-01-17 2018-01-17 2018-02-01 Liquidazione del servizio di fornitura Gas Naturale presso il DAP di Foggia ARPA Puglia.
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-38 2018-01-17 2018-01-17 2018-02-01 Liquidazione rimborso spese di missione Dott.ssa Rosaria Petruzzelli – DAP Foggia - mesi di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre 2017.
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-37 2018-01-17 2018-01-17 2018-02-01 Approvazione rendiconto spese in economia del DAP di Brindisi. Periodo 03.11.2017 al 30.11.2017 – reintegro del fondo per un importo di € 912,07
Determina Dirigenziale DA - Gestione Risorse Umane 2018-36 2018-01-16 2018-01-17 2018-02-01 Versamento contributivo nei confronti della Fondazione ONAOSI - II° semestre 2017
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-35 2018-01-16 2018-01-17 2018-02-01 Fornitura di: Accessori e Consumabili per Spettrometri Hach Lange Delibera di autorizzazione: n. 406 del 16.06.2015 – R.d.O. 823478 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: HACH LANGE SRL P.IVA: 11277000151 Liquidazione e pagamento: ( liquidazione n.39) Lista di liquidazione n. 30 del 16.01.2018 – euro 2.478,86 iva inclusa Conti di imputazione: 700.100.00035 C.I.G.: 62165245E3
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-34 2018-01-16 2018-01-17 2018-02-01 Fornitura di: Arredi da ufficio in adesione alla Convenzione Consip “Arredi per ufficio 3 – Lotto 8”, occorrenti alla sede della Direzione Generale, alla sede del Polo Alimenti e dell’U.O.S. Chimica delle Matrici Ambientali del DAP di Bari e alle sedi del DAP BAT e del Laboratorio Olfattometrico del CRA di ARPA Puglia. Delibera di autorizzazione: n. 297 del 31/05/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ALEA S.r.l. P.IVA: 00076440932 Liquidazione e pagamento fattura n. 129 del 19/12/2017 di € 80.468,70, iva inclusa Lista di liquidazione n. 18 del 12/01/2018 di € 80.468,70, iva inclusa. Centro di costo: Conto di imputazione: 010.110.00300 C.I.G. derivato: 7082354F65 Durc on Line: prot. INAIL n. 9249671 del 24/10/2017 Cespiti dal n. 8903 al n. 9082 e dal n. 9089 al n. 9099, come da prospetto agli atti dell’U.O.S. Patrimonio ed Economato
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-33 2018-01-15 2018-01-17 2018-02-01 Servizio di: Noleggio di n. 2 fotocopiatori in uso al Dipartimento Provinciale di Taranto – XIII rata (25/09/2017-24/12/2017) Delibera di autorizzazione: n. 502 del 07/08/2014 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Kyocera Document Solution Italia S.p.A. P.IVA: 02973040963 Liquidazione e pagamento fattura: (n. 13) Lista di Liquidazione n. 21 del 15/01/2018 di € 789,46, iva inclusa Centro di costo: 11150909.000 Conto di imputazione: 718.100.00035 C.I.G.: Z470F5A1E4 prot. INAIL n. 9181773 del 18/10/2017
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-32 2018-01-15 2018-01-17 2018-02-01 Servizio di: Noleggio di n. 34 Olivetti d-copia 5500MF Plus Multifunzione A3 monocromatica, in adesione a Convenzione Consip “Apparecchiature multifunzione 25 – noleggio “ – Lotto 1 Delibera di autorizzazione: n. 387 del 15/06/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Olivetti S.p.A. P.IVA: 02298700010 Liquidazione e pagamento fatture: - VI rata ord. 2992592 dal 01/10/17 al 31/12/17 (fatt. 17186 del 31.12.17 - € 1.767,05 €); - IV rata ord. 2992593 dal 01.10.17 al 31.12.17 (fatt. 17187 del 31.12.17 - € 1.698,61). Lista di liquidazione n. 22 del 15/01/2018 di € 3.465,66 iva inclusa. Conto di imputazione: 718.100.00035 C.I.G. derivato: 6693663971 Durc On Line Prot. INPS_8255347 del 18/10/2017
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-31 2018-01-15 2018-01-17 2018-02-01 Fornitura di: n. 90 Fuel Card da associare agli autoveicoli di proprietà e a noleggio di ARPA Puglia – Adesione alla Convenzione Consip “Carburante rete - Fuel Card 6 – Lotto 5”. Delibera di autorizzazione: n. 894 del 09/12/2015 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Gestione Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Kuwait Petroleum Italia S.p.A. P.IVA: 00891951006 Liquidazione e pagamento (periodo dal 01.12.2017 al 31.12.2017) LISTA DI LIQUIDAZIONE n. 26 del 15/01/2018 di euro 6.937,21 iva inclusa Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 700.105.00020 C.I.G. derivato: 6500832047 Durc On Line: Prot. INAIL_9470953 del 12.11.2017
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-30 2018-01-15 2018-01-17 2018-02-01 Servizio di: Acquisizione a noleggio per 60 mesi di n. 1 Olivetti d-copia 5500MF Plus Multifunzione A3 monocromatica, in adesione a Convenzione Consip “Apparecchiature multifunzione 25 – noleggio” – Lotto 1 Delibera di autorizzazione: n. 633 del 18/10/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Olivetti S.p.A. P.IVA: 02298700010 Liquidazione e pagamento fattura V^ rata per noleggio dal 01/10/2017 al 31/12/2017: Lista di liquidazione n. 19 del 12/01/2017 di € 188,73, iva inclusa. Centro di costo: 12020409.000 Conto di imputazione: 718.100.00035 C.I.G. derivato: ZEA1B89D5E Durc On Line Prot. INAIL n. 8255347 del 18/10/2017
Determina Dirigenziale DAP - TA 2018-29 2018-01-16 2018-01-17 2018-02-01 Affidamento alla Itemoxygen srl della estensione della Linea Helio, per la dotazione di un ulteriore punto presa presso il Laboratorio di Taranto.
Determina Dirigenziale DG - Tecnologia Sicurezza e Gestione Emergenze 2018-28 2018-01-16 2018-01-17 2018-02-01 Liquidazione rimborso spese ing. Mario Dell’Olio per la verifica ispettiva di cui all’art.27 del D.Lgs. 105/2015 presso lo Stabilimento a Rischio di Incidente Rilevante Ultragas CM S.p.A. – Foggia – 18 Dicembre 2017
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-27 2018-01-15 2018-01-17 2018-02-01 Servizio di: Corso di aggiornamento professionale: “LE PROCEDURE DI GARA PER GLI APPALTI DI FORNITURE E SERVIZI: SIMULAZIONI PRATICHE” – dipendenti: Dott.ssa Micaela Remini, Dott. Raffaele Longo, Dott.ssa Daniela Di Giorgio e Dott.ssa Maria Teresa Genchi. Delibera di autorizzazione: n. 668 del 13/12/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Unità Formazione Creditore: Maggioli S.p.A. P.IVA: 02066400405 Liquidazione e pagamento fattura n. 0004503376 del 15/12/2017 di € 1.728,00, iva esente Lista di liquidazione n. 882 del 24/10/2017 di € 780,00, iva esente art. 10 D.P.R. 633/72 Centro di costo: 12030209.000 Conto di imputazione: 712.100.00160 C.I.G.: ===== Durc On Line: Prot. INPS n. 8258627 del 19/10/2017 C.U.P.: //
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-26 2018-01-15 2018-01-17 2018-02-01 Servizi di: Noleggio apparati Telepass e pedaggi autostradali Delibera di autorizzazione: n. 704 del 12/12/2012 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Ing. Domenico Savino Creditori: Autostrade per l’Italia S.p.A. Telepass S.p.A. P.IVA: 07516911000 09771701001 Liquidazione fattura: Autostrade per l’Italia: n. 900026013D del 23/12/17 Telepass: n. 900026149T del 23/12/17 Lista di liquidazione n. 24 del 15/01/2018 di € 521,60 iva inclusa, per Autostrade per l’Italia S.p.A.; Lista di liquidazione n. 25 del 15/01/2018 di € 12,60, iva inclusa, per Telepass S.p.A. Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 733.105.00050 C.I.G.: Durc On Line: prot. INAIL n. 9182053 del 18/10/2017 per Telepass S.p.A. prot. INPS n. 8251286 del 18/10/2017 per Autostrade per l’Italia S.p.A.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-25 2018-01-15 2018-01-17 2018-02-01 Fornitura di: Gasolio da riscaldamento per il Laboratorio MicroBioTossicologico del Dipartimento Provinciale di Bari, per il periodo presunto da novembre 2017 ad aprile 2018. Convenzione Consip “Carburanti extrarete e Gasolio da riscaldamento ed. 9 – Lotto 12” Delibera di autorizzazione: n. 613 del 20/11/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: BRONCHI Combustibili S.r.l. P.IVA: 01252710403 Liquidazione e pagamento fatture n. 5119 del 30/12/2017 di € 1.071,27, iva inclusa e n. 5157 del 31/12/2017 di € 2.165,95, iva inclusa (fabbisogno dicembre 2017/gennaio 2018) Lista di liquidazione n. 20 del 12/01/2018 di € 3.237,22, iva inclusa Centro di costo: 11110109.000 Conto di imputazione: 700.105.00015 C.I.G. derivato: Z4220D01D1 Durc On Line: Prot. INAIL n. 9188881 del 19/10/2017
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-24 2018-01-15 2018-01-17 2018-02-01 Servizio/fornitura/contratto di: vari Delibera di autorizzazione: D.G. n. 578 del 09/10/2012 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: A.A.G.G. R.U.P. della Delibera di autorizzazione: ---------------------- Creditore/beneficiario: Ing. D.SAVINO P.IVA/C.F.: -------------------- Rendicontazione cassa economale Novembre-Dicembre 2017 € 2.690,19 Centro di costo: vari Conto di imputazione: vari C.I.G.: -------------------- C.I.P. per D.U.R.C.: ----------------------- C.U.P.: -----------------------
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-23 2018-01-15 2018-01-17 2018-02-01 Servizi di: Locazione di immobile sito in Bari al Viale dei Caduti di Tutte le Guerre, 1 – di proprietà di IM.CO. S.p.A. da destinare a sede provvisoria del DAP BAT e relativi servizi e al CSA Data decorrenza locazione: 15/04/2016 Data conclusione locazione: 14/04/2017 Prorogabile al 14/04/2018 Delibera di autorizzazione: n. 249 del 07/04/2016 U.O. proponenti la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Gestione Tecnica e Manutentiva R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Ing. Domenico Savino Creditore: IM.CO. S.p.A. C.F. 00270130727 Liquidazione e pagamento Lista di Liquidazione n. 29 del 15/01/2018 Centri di costo: - 11160209.000 DAP BAT - 12020409.000 D.S. CRA Conto di imputazione: 718.100.00005 C.I.G.: - - - - - - - - - Durc On Line: Prot. INPS_8706686 del 24/11/2017 C.U.P.: ////
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-22 2018-01-15 2018-01-17 2018-02-01 Fornitura di: Gas Naturale per la sede del Dipartimento Provinciale di Lecce– Via Miglietta n. 2. Delibera di autorizzazione: //// U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: /// R.U.P. della Delibera di autorizzazione: /// Creditore: ENEL Energia S.p.A. P.IVA: 06655971007 Liquidazione fattura: Lista di Liquidazione n. 17 del 12/01/2018 Centro di costo: 11140909.000 Conto di imputazione: 757.100.00200 C.I.G. ====== Durc On Line: Prot. INAIL n. 9188724 del 18/10/2017
Determina Dirigenziale DAP - BT 2018-21 2018-01-15 2018-01-17 2018-02-01 Liquidazione rimborsi spese personale dell’Area di Comparto periodo Dicembre 2017.
Determina Dirigenziale DAP - BT 2018-20 2018-01-15 2018-01-17 2018-02-01 Ricognizione personale assegnato alle unità operative/servizi/uffici del Dipartimento Provinciale BAT al 31/12/2017.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-4 2018-01-16 2018-01-16 2018-01-31 DDG. 310 del 08/06/2017 “Provvedimento di sospensione cautelare dal servizio ai sensi dell’art. 10 del CCNL Dirigenza SPTA del 06/05/2010, così come richiamato dal Codice disciplinare Agenziale”. Revoca e provvedimenti.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-3 2018-01-16 2018-01-16 2018-01-31 Dott.ssa I. D. dipendente a tempo indeterminato di questa Agenzia, in servizio presso il Dipartimento Provinciale di. Collocamento a riposo per pensione anticipata. con decorrenza 01/02/2018 (ultimo giorno lavorativo 31/01/2018).
Determina Dirigenziale DS - Aria 2018-19 2018-01-15 2018-01-15 2018-01-30 richiesta di istituzione del conto patrimoniale per progetto “Reti Speciali”
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-18 2018-01-12 2018-01-15 2018-01-30 Fornitura di: Attrezzature per il monitoraggio delle acque marine per l’espletamento delle attività previste per i Progetti “Strategia Marina”, “Monitoraggio delle acque marino-costiere della Città Metropolitana di Bari” e “ IPA-ECOSEA”. Lotto 1 “Noleggio sonde e accessori per misure chimico-fisiche della colonna d’acqua” Delibera di autorizzazione: n. 359 del 30/05/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Idromarambiente Soc. Coop. a r.l. P.IVA: 01981410994 Liquidazione e pagamento fattura n. E071/2017 del 28/12/2017 - XV rata dicembre 2017 Lista di liquidazione n. 14 del 11/01/2018 di € 2.031,30, iva inclusa. Centro di costo: Conto di imputazione: 270.140.00106 C.I.G. e C.U.P.: 66542794BE I35I15000090001 Durc on line Prot. INPS n. 8300412 del 23/10/2017
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-17 2018-01-12 2018-01-15 2018-01-30 Fornitura di: Accessori, Consumabili, Ricambi per Rampe di Filtrazione Sartorius Stedim Delibera di autorizzazione: n. 270 del 27.04.2015 – R.d.O. 785549 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: SARTORIUS STEDIM ITALY SRL P.IVA: 01820860482 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n.13) Lista di liquidazione n. 1123 del 28/12/2017 per euro 1.803,16 iva inclusa Conti di imputazione: 700.100.00035 – 888,16 € 757.100.00200 – 915,00 € C.I.G.: 617859303E
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-16 2018-01-12 2018-01-15 2018-01-30 Servizio di: Pagamento premio polizza Guidamica Pluriveicolari n. 107610935 - periodo 31/12/2017-31/12/2018 - I rata: “Libro Matricola R.C. Auto, Incendio e Furto” - Importo € 9.007,95 imposte incluse Delibera di autorizzazione: n. 658 del 12.12.2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore/Beneficiario: Groupama Assicurazioni S.p.A. – Agenzia principale M.P.A. S.r.l. P.IVA: 00885741009 (Groupama) 07493590637 (M.P.A.) Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 733.105.00040 C.I.G.: ZE820A5903 Durc: Prot. INAIL n. 9464573 del 10/11/2017 (Groupama) Prot. INAIL 9380533 del 06/11/2017 (M.P.A.)
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-15 2018-01-12 2018-01-15 2018-01-30 Servizio di Noleggio n. 17 Fiat Fiorino 1.3 MJT e n. 3 Renault Kangoo, in adesione alla Convenzione Consip “Noleggio Autoveicoli 11 – Lotto 3” Delibera di autorizzazione: n. 188 del 10/03/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ALD Automotive Italia S.r.l. (già Axus Italiana S.r.l.) P.IVA: 01924961004 Liquidazione e pagamento fattura periodo dal 01/12/2017 al 31/12/2017 (XIII liquidazione) -Lista di liquidazione n. 8 del 10.01.2018 di € 7.109,56, iva inclusa per canone noleggio; -Lista di liquidazione n. 10 del 11.01.2018 di € 27,45, iva inclusa, quale addebito per verbali di Contravvenzione nn. 3282, 3605 e 6211; per un totale complessivo di € 7.137,01 iva incl. Centro di costo: 11110909.000 - DAP BA 12020409.000 - CRA 11130909.000 - DAP FG 11160909.000 - DAP BAT 11150909.000 - DAP TA 11140909.000 - DAP LE 11120909.000 - DAP BR Conto di imputazione: 718.100.00030 C.I.G.derivato: 659764333D Durc On Line: prot. INPS 8258570 del 19/10/2017.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-2 2018-01-12 2018-01-15 2018-01-30 Proroga contratto a tempo pieno e determinato ing. Alessandro Koronica - Collaboratore Tecnico Professionale (cat. D) – Ingegnere per l’Ambiente e il Territorio presso il Dipartimento Provinciale di Taranto – Servizio Terriroriale.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-1 2018-01-12 2018-01-15 2018-01-30 Proroga contratto a tempo pieno e determinato Ing. Fabio Antonio MARRAFFA – Collaboratore Tecnico Professionale (cat. D) – Ingegnere Elettrico presso la Direzione Scientifica – Servizio di Tecnologie della Sicurezza e Gestione delle Emergenze.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-14 2018-01-11 2018-01-12 2018-01-27 Servizio di: Telefonia mobile in adesione alla Convenzione CONSIP “Convenzione per la prestazione dei servizi di telefonia mobile per le pubbliche amministrazioni ai sensi dell’art. 26, Legge 23 Dicembre 1999 N. 488 e s.m. e i. e dell’art. 58, Legge 23 Dicembre 2000 N, 388 – Telefonia Mobile 6” - acquisizione di n. 57 SIM DATI UMTS per lo scarico dei dati di monitoraggio della qualità dell’aria per il C.R.A. Delibera di autorizzazione: n. 613 del 11/09/2015 n. 496 del 04/08/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Telecom Italia S.p.A. P.IVA: 00488410010 Liquidazione e pagamento fattura n. 7X05723222 del 15/12/2017 (periodo dal 01/10/2017 al 30/11/2017) Lista di liquidazione n. 13 del 11/01/2018 di € 981,58, iva inclusa. Centro di costo: Conto di imputazione: 270.140.00097 C.I.G. derivato: Z9D1AC3090 Durc On Line Prot. INAIL n. 9176628 del 18/10/2017
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-13 2018-01-11 2018-01-12 2018-01-27 Servizio di: Telefonia mobile in adesione alla Convenzione CONSIP “Convenzione per la prestazione dei servizi di telefonia mobile per le pubbliche amministrazioni ai sensi dell’art. 26, Legge 23 Dicembre 1999 N. 488 e s.m. e i. e dell’art. 58, Legge 23 Dicembre 2000 N, 388 – Telefonia Mobile 6”, Delibera di autorizzazione: n. 613 del 11/09/2015 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Telecom Italia S.p.A. P.IVA: 00488410010 Liquidazione e pagamento fattura n. 7X05386160 del 15/12/2017 (periodo dal 01/10/2017 al 30/11/2017) Lista di liquidazione n. 12 del 11/01/2018 di € 3.133,99, iva inclusa. Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 712.100.00025 C.I.G. derivato: 6351180788 Durc On Line Prot. INAIL n. 9176628 del 18/10/2017
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-12 2018-01-11 2018-01-12 2018-01-27 Fornitura di: Attrezzature per analisi di laboratorio per l’espletamento delle attività previste per il Progetto “Strategia Marina” (finanziato dal MATTM) – n. 1 Lotto “Noleggio n. 2 microscopi e accessori” per il Dap di Lecce e di Bari. Delibera di autorizzazione: n. 379 del 13/06/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Nikon Instruments S.p.A. P.IVA: 04488650484 Liquidazione e pagamento fattura n. 2900000681 del 28/12/2017 – competenza dicembre 2017 (XVI rata) Lista di liquidazione n. 11 del 11/01/2018 Importo complessivo € 1.952,00, iva inclusa. Centro di costo: Conto di imputazione: 270.140.00106 C.I.G. e C.U.P.: 665775051A I35I15000090001 Durc on line Prot. INAIL 9401145 del 07/11/2017
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-11 2018-01-11 2018-01-12 2018-01-27 Servizio di: Brokeraggio assicurativo per consulenza professionale ed intermediazione assicurativa anno 2017 – proroga dal 28/04/2017 al 28/10/2017. Delibera di autorizzazione: n. 255 del 28/04/2014 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore/Beneficiario: DP Broker S.r.l. P.IVA: 11383491005 Liquidazione e pagamento fattura n. FATTPA 3-17 del 15/12/2017 Lista di liquidazione n. 9 del 11/01/2018 di € 1.392,84, iva inclusa. Centro di costo: 12990909.000 Conto di imputazione: 712.100.00105 C.I.G.: Z8C0E0972A Durc On Line: Prot. INAIL n. 9582123 del 21/11/2017
Determina Dirigenziale DS - Servizio Rete Laboratori 2018-10 2018-01-11 2018-01-11 2018-01-26 Servizio/fornitura/contratto di: Quota annua relativa al mantenimento del’accreditamento per l’anno 2017 corrisposta all’ente Accredia per il Laboratorio Multisito Rete Laboratori di Arpa puglia Delibera di autorizzazione: Deliberazione DG n. 372 del 05.07.2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Rete Laboratori Creditore/beneficiario: Ente di accreditamento “Accredia” P.IVA/C.F.: 10566361001 Liquidazione e pagamento fatture: n. 262/PL del 29/09/2017 di € 1.586,00 iva inclusa Centro di costo: 11990909.000 Conto di imputazione: 712.100.00105 C.I.G.: ZB91ED785B D.U.R.C.ON LINE: Prot. N. 9192138 Lista di liquidazione n. 965 del 14/11/2017
Determina Dirigenziale DS - Servizio Rete Laboratori 2018-9 2018-01-11 2018-01-11 2018-01-26 Servizio/fornitura/contratto di: Servizio di Audit di accreditamento/estensione del laboratorio Multisito Rete laboratori dell’ Ente Unico di Accreditamento “ Accredia” Delibera di autorizzazione: Deliberazione DG n. 371 del 05.07.2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Rete Laboratori Creditore/beneficiario: Ente di accreditamento “Accredia” P.IVA/C.F.: 10566361001 Liquidazione e pagamento fatture: n. 263/PL del 29/09/2017 di € 18350,46 iva inclusa Centro di costo: 11990909.000 Conto di imputazione: 712.100.00105 C.I.G.: Z541F1FA99 D.U.R.C.ON LINE: Prot. N. 9192138 Lista di liquidazione n. 966 del 14/11/2017
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-8 2018-01-10 2018-01-11 2018-01-26 Fornitura di: Plastiche e Materiale Vario di Uso Comune Delibera di autorizzazione: n. 386 del 15.06.2016 R.d.O.1168266 / Lotto 3 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LAB INSTRUMENTS SRL P.IVA: 03176570723 Liquidazione e pagamento: (n° 11) Lista di liquidazione n. 5 del 08.01.2018 per euro 2.492,47 iva inclusa; Applicazione penale per ritardo con compensazione Nota di debito n. 001/46 del 21.12.2017 di euro 75,00 (penale da ritardo ordine 639/BA) Conto di imputazione: 700.100.00035 Importo massimo di spesa (iva esc): € 42.350,00 C.I.G.: 6 6 3 6 1 4 3 E 6 E
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-7 2018-01-10 2018-01-11 2018-01-26 Fornitura di: Circuiti Interconfronto per i laboratori di ARPA: “Matrice acqua (lotto 1)” – DAP di Lecce Delibera di autorizzazione: n. 937 del 16.12.2016 – Proc.EMPULIA n. PI 120249 del 21-10-2015 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LGC STANDARDS SRL P.IVA: 03948960962 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n°52) - n. 2017509136 del 29.11.2017 di euro 335,50, iva inclusa Lista di liquidazione n. 1122 del 27.12.2017 – euro 335,50 iva inclusa; Centri di costo 11140104.000 Conto di imputazione: 712.100.00105 C.I.G.: 6396651B62
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-6 2018-01-09 2018-01-09 2018-01-24 Servizio di: Noleggio di n. 1 fotocopiatore in uso al Centro Regionale Aria di ARPA Puglia – XI^ rata trimestrale (14/09/2017-13.12.2017) Delibera di autorizzazione: n. 622 del 15/10/2014 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Kyocera Document Solution Italia S.p.A. P.IVA: 02973040963 Liquidazione e pagamento: (n. 11) Lista di liquidazione n. 4 del 08/01/2018 – euro 254,37 iva incl. Centro di costo: Conto di imputazione 2017: 270.140.00068 C.I.G. derivato: Z481118CCC Durc On Line prot. INPS n. 7982688 del 20/06/2017
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2018-5 2018-01-09 2018-01-09 2018-01-24 Attuazione Strategia Marina. Liquidazione spese di missione Ing. Caterina De Santis. Mese Dicembre 2017. Conto Patrimoniale n. 270.140.000106.
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2018-4 2018-01-09 2018-01-09 2018-01-24 Attuazione Strategia Marina. Liquidazione spese di missione Dott.ssa Antonietta Porfido. Mese Dicembre 2017. Conto Patrimoniale n. 270.140.000106.