Albo Pretorio alMon Nov 12 23:22:57 CET 2018
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Tipo Atto Settore Proponente N. Generale Data Adozione Data Pubbl. Data Fine Pubbl. Oggetto Stato atto
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1329 2018-11-12 2018-11-12 2018-11-27 Fornitura di: Dispositivi di Protezione Individuale per i dipendenti di ARPA Puglia. Lotto 10 – “ACCESSORI DI SEGNALAZIONE, TRASPORTO E VARI” Delibera di autorizzazione: n. 103 del 23/02/2018 - R.d.O. 1670241/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ITALFOR S.r.l. P.IVA: 01212750762 Liquidazione e pagamento: liquidazione n° 1 : fattura n. 299/F del 30/09/2018 di € 2.537,11, iva inclusa, DAP BR; Lista di liquidazione n. 1049 del 09/11/2018 di euro 2.537,11, iva inclusa Centri di costo: 11120509.000 Conto di imputazione: 700.105.00070 C.I.G. 71544273EE Durc on Line: Prot. INAIL 13697398 del 02/11/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1328 2018-11-12 2018-11-12 2018-11-27 Fornitura di: Dispositivi di Protezione Individuale per i dipendenti di ARPA Puglia. Lotto 6 – “PROTEZIONE ARTI SUPERIORI” Delibera di autorizzazione: n. 103 del 23/02/2018 - R.d.O. 1670241/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ITALFOR S.r.l. P.IVA: 001212750762 Liquidazione e pagamento: liquidazione n° 2 fattura n. 325/F del 30/09/2018 di € 1.395,19, iva inclusa, DAP BR; fattura n. 324/F del 30/09/2018 di € 395,22, iva inclusa, DAP BA. Lista di liquidazione n.1046 del 09/11/2018 di euro 1.790,41 iva inclusa Centri di costo: 11120509.000 11110200.000 Conto di imputazione: 700.105.00070 C.I.G. 715437375D Durc on Line: Prot. INAIL n. 13697398 del 02/11/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1327 2018-11-12 2018-11-12 2018-11-27 Fornitura di: Dispositivi di Protezione Individuale per i dipendenti di ARPA Puglia. Lotto 5 – “PROTEZIONE DELLE VIE RESPIRATORIE” Delibera di autorizzazione: n. 103 del 23/02/2018 - R.d.O. 1670241/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ITALFOR S.r.l. P.IVA: 01212750762 Liquidazione e pagamento: liquidazione n° 3 : fattura n. 322/F del 30/09/2018 di € 243,51, iva inclusa, DAP FG fattura n. 323/F del 30/09/2018 di € 1.583,27, iva inclusa, DAP BA Lista di liquidazione n. 1044 del 08/11/2018 di euro 1.826,78 iva inclusa Centri di costo: 11130209.000 – 11110200.000 Conto di imputazione: 700.105.00070 C.I.G. 7154369411 Durc on Line: Prot. INAIL 13697398 del 02/11/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1326 2018-11-12 2018-11-12 2018-11-27 Fornitura di: Dispositivi di Protezione Individuale per i dipendenti di ARPA Puglia. Lotto 7 – “INDUMENTI DA LAVORO” Delibera di autorizzazione: n. 103 del 23/02/2018 - R.d.O. 1670241/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ITALFOR S.r.l. P.IVA: 01212750762 Liquidazione e pagamento: liquidazione n° 2 : fattura n. 327/F del 30/09/2018 di € 934,80, iva inclusa, DAP FG; Lista di liquidazione n. 1048 del 09/11/2018 di euro 934,80 iva inclusa Centri di costo: 11130209.000 Conto di imputazione: 700.105.00070 C.I.G. 7154383F9B Durc on Line: Prot. INAIL 13697398 del 02/11/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1325 2018-11-12 2018-11-12 2018-11-27 Fornitura di: Plastiche e Materiale Vario per Campionamenti – Lotto 4 Delibera di autorizzazione: n. 386 del 15.06.2016 – R.d.O. 1168266 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LABOINDUSTRIA SPA P.IVA: 00805390283 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°16 Dott.ssa L. Lacitignola) Lista di liquidazione n. 1051 del 09.11.2018 euro 3.413,84 iva inclusa CIG: 6636155857
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1324 2018-11-12 2018-11-12 2018-11-27 Fornitura di: Vetreria e piccola utensileria per laboratorio Delibera di autorizzazione: n. 730 del 20.12.2016 – R.d.O. 1363648/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LABOINDUSTRIA SPA P.IVA: 00805390283 Liquidazione e pagamento fatture: (liquidazione n° 21 Dott.ssa L. Lacitignola) Lista di liquidazione n. 1018 del 05.11.2018 euro 434,39 iva inclusa CIG: 6814547614
Determina Dirigenziale DAP - TA 2018-1323 2018-11-09 2018-11-12 2018-11-27 Fornitura servizio di prelievo, trasporto e smaltimento/recupero rifiuti speciali pericolosi e non Determinazione Dirigenziale n. 65 del 06-12-2017 Dirigente Dr.ssa Spartera R.U.P. Creditore SERVECO S.r.l. P.IVA/C.F.: 00788970739 Liquidazione e pagamento fattura: n. 200328 del 30-09-2018 di € 452,74 iva inclusa Lista di liquidazione n. 1023 del 05-11-2018 Centro di costo 11150109000 Conto di imputazione 712.100.00075 C.I.G. Z3E20A650A DURC_on line INAIL_13739772
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-540 2018-11-12 2018-11-12 2018-11-27 Individuazione delegazione trattante di parte datoriale, ai fini della contrattazione in sede decentrata, ai sensi del C.C.N.L. 2016-2018 sottoscritto in data 21/05/2018.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-539 2018-11-12 2018-11-12 2018-11-27 Incarico professionale per la verifica di idoneità strutturale di alcune parti dell’edificio ex Osp. Testa in Taranto, finalizzato al trasferimento del DAP TA da Via Anfiteatro.
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2018-1322 2018-11-09 2018-11-09 2018-11-24 Alternanza scuola lavoro Barletta. Liquidazione rimborso spese ing. Cristina De Mattia, dott. Vito La Ghezza. Centro di Costo n. 12020104.000 - Conto n. 71210000145.
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2018-1321 2018-11-09 2018-11-09 2018-11-24 Report di Sistema sullo Stato dell’Ambiente. Riunione CDR. Roma, 2 ottobre 2018. Liquidazione spese di missione. Arch. Erminia Sgaramella. Centro di Costo n. 12020104.000 - Conto n. 71210000145.
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2018-1320 2018-11-09 2018-11-09 2018-11-24 SNPA Copernicus CLMS – Workshop “Copernicus per i controlli ambientali” - Roma, 18 ottobre 2018. Rimborso spese di missione dott. Vito La Ghezza. Centro di Costo n. 12020104.000 - Conto n. 71210000145.
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2018-1319 2018-11-09 2018-11-09 2018-11-24 Attuazione Strategia Marina. Convocazione Cabina di Regia – Roma, 9 ottobre2018. Liquidazione spese di missione dott. Enrico Barbone. Conto Patrimoniale n. 270.140.000106.
Determina Dirigenziale DS - Ambienti Naturali 2018-1318 2018-11-09 2018-11-09 2018-11-24 Attuazione Strategia Marina. Convocazione Cabina di Regia – Roma, 9 ottobre2018. Liquidazione spese di missione dott. Nicola Ungaro. Conto Patrimoniale n. 270.140.000106.
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1317 2018-11-09 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Accessori, pompe da vuoto, sistemi e materiali per filtrazione soluzioni Delibera di autorizzazione: n.408 del 16.06.2015 – R.d.O.806973 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: EXACTA+OPTECH LABCENTER SPA P.IVA: 01022690364 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n° 37 dott.ssa L.Lacitignola) Lista di liquidazione n. 1028 del 06.11.2018 Euro 2.591,23 iva inclusa CIG: 61832313A3
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1316 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Materiali Monouso Sterili Delibera di autorizzazione: n. 386 del 15.06.2016 – R.d.O. n° 1168266 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: VWR INTERNATIONAL PBI SRL P.IVA: 12864800151 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°21 dott.ssa L. Lacitignola) Lista di liquidazione n. 1022 del 05.11.2018 Euro 1.958,48 iva inclusa CIG: 6636133630
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1315 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Kit Dosaggio Saxitossina (Abraxis) Delibera di autorizzazione: n. 294 del 07.05.2015 – Procedura EMPULIA n. P.I.033276-15 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: POLIFORNITURE di Poli Francesco & C. SaS P.IVA: 03804110728 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°6 dott.ssa L. Lacitignola) Lista di liquidazione n. 1014 del 02.11.2018 euro 3.899,12 iva inclusa CIG: Z921411E8E
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1314 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Kit e Sistemi di incubazione in atmosfera (lotto2) Delibera di autorizzazione: n.867 del 30.11.2015 – Proc.EMPULIA n.: PI108193-15 del 29.09.2015 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: THERMO FISHER DIAGNOSTIC SPA (già OXOID Spa) P.IVA: 00889160156 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n° 14) dott.ssa L. Lacitignola Lista di liquidazione n. 1033 del 06.11.2018 euro: 38,06 iva inclusa CIG: 6393976BE7
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1313 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Accessori e Consumabili per Cromatografi ed Estrattori Delibera di autorizzazione: n.128 /2018 – R.d.O. 1822442/17 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: THERMO FISHER SCIENTIFIC SPA P.IVA: 07817950152 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°26 dott.ssa l.Lacitignola) LISTA di liquidazione n. 1031 del 06.11.2018 euro 1.977,25 iva inclusa CIG: 7280481AF9
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1312 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Consumabili per Strumentazione di Laboratorio Delibera di autorizzazione: n.396 del 22.06.2016 – RdO n.1181947 del 14.04.16 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: THERMO FISHER SCIENTIFIC SPA P.IVA: 07817950152 Liquidazione e pagamento fatture: liquidazione n°14 Dott.ssa L. Lacitignola Lista di liquidazione n. 1030 del 06.11.2018 Euro 6.538,71 iva inclusa CIG: 66530140D6
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1311 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Kit e Colonne Analisi Chimiche Alimenti Delibera di autorizzazione: n. 414 del 25.07.2017– R.d.O. 211051 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: R-BIOPHARM ITALIA SRL P.IVA: 03642300960 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°7 dott.ssa L. Lacitignola) Lista di liquidazione n.1017 del 05.11.18 Euro 2.207,22 iva inclusa CIG: Z 1 B 1 F 3 D B 5 A
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1310 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Puntali EPPENDORF – Lotto 6 Delibera di autorizzazione: n. 386 del 15.06.2016 – R.d.O. 1168266 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: EPPENDORF SRL P.IVA: 10767630154 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°9 Dott.ssa L. Lacitignola) Lista di liquidazione n. 1016 del 05.11.2018 Euro: 1.017,48 iva inclusa C.I.G. : 6636200D78
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1309 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Kit, reagenti e materiali per analisi eco tossicologiche – tipo MicroBioTests Delibera di autorizzazione: n. 446 del 30.06.2015 – Procedura EMPULIA n. P.I.04349315/15 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: POLIFORNITURE di Poli Francesco & C. SaS P.IVA: 03804110728 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°31 dott.ssa L.Lacitignola) Lista di liquidazione n. 1043 del 08.11.2018 Euro: 2.885,30 iva inclusa CIG: 6227565D33
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1308 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Ceppi Certificati di Uso Comune Delibera di autorizzazione: n. 582 del 04.09.2015 – Proc.EMPULIA n.PI068480-15/15 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: BIOGENETICS Srl P.IVA: 00795130285 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°42 dott.ssa L.Lacitignola) Lista di liquidazione n. 1036 del 07.11.2018 Euro 934,52 iva inclusa CIG: 6294691F53
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1307 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Monouso non Sterile per laboratorio Delibera di autorizzazione: n. 689 del 18.12.2017 R.d.O.1669304 / Lotto 1 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: EXACTA+OPTECH LABCENTER SPA P.IVA: 01022690364 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n° 4 dott.ssa L. Lacitignola) Lista di liquidazione n. 1026 del 06.11.2018 euro 1.779,49 iva inclusa C.I.G. : 7 1 6 1 1 6 2 9 D 2
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1306 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Gas e Miscele per Analisi di Laboratorio Delibera di autorizzazione: n. 412 del 24.06.2015– R.d.O.806749 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LINDE GAS ITALIA SRL P.IVA: 11810230158 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°59 dott.ssa L. Lacitignola) Lista di liquidazione n.1029 del 06.11.2018 Euro 6.263,84 Iva inclusa CIG: 6153475834
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1305 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Dispositivi di Protezione Individuale per i dipendenti di ARPA Puglia. Delibera di autorizzazione: n. 335 del 22/06/2018 - Trattativa Diretta Me.P.A. n. 497663 del 17/05/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ITALFOR S.r.l. P.IVA: 01212750762 Liquidazione e pagamento: liquidazione n° 2 : fattura n. 288/F del 31/08/2018 di € 12.383,00 iva inclusa (prot. SDI n. 21538 – 17/09/2018) al netto della NC n. 339/F del 31/10/2018 di € 9.882,00, iva inclusa; Lista di liquidazione n.1040 del 08/11/2018 di euro 2.501,00 iva inclusa Centri di costo: 11110302.000 Conto di imputazione: 700.105.00070 C.I.G. ZD5239E455 Durc on Line: Prot. INAIL 13697398 del 02/11/2018
Determina Dirigenziale DAP - BA 2018-1304 2018-11-09 2018-11-09 2018-11-24 Servizio/fornitura/ contratto di: Intervento tecnico di riparazione Sonda Ocean Seven 316plus Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/be neficiario: IDRONAUT S.r.l. P.IVA/C.F.: 13292880153 Liquidazione e pagamento fatture: n. 195/18 del 24/10/2018 di €. 3477,00 IVA inclusa Centro di costo: 11110301.000 Conto di imputazione: 270.140.00106 C.I.G.: Z5F2332065 C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INPS_13660792 del 30/10/2018 Scadenza 27/02/2019 C.U.P.: Lista di liquidazione n. 1007 del 30/10/2018
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-1303 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Servizio/fornitura/contratto di: Sostituzione bombole Gas Tecnici in Via Rosati 139 - Foggia Delibera di autorizzazione: 118 del 06/03/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: UOS Patrimonio Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: SERVICEGAS S.r.l. P.IVA/C.F.: 03797970716 Liquidazione e pagamento fatture: n. 189/FD del 26/10/2018 di € 204.96 iva inclusa Centro di costo: 11130109.000 Conto di imputazione: 715.100.00010 C.I.G.: Z4F2259DE4 C.I.P. per D.U.R.C.: INPS_11627500 Ciclo di liquidazione.: n.1042 del 08/11/2018
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-1302 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Servizio/fornitura/lavori di: Lavori urgenti di adeguamento per riparazione incubatore KW MOD W 96RS Autorizzazione / delib. Autorizzazione: Nota prot. ord. n.39709 del 15/06/2018. R.U.P.: Dott.ssa Rosaria Petruzzelli Beneficiario: “REIPA srls” P.IVA/C.F.: 04044690719 LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fattura n. 6 del 21/08/2018. Importo Totale pari a €. 1281,00 (IVA inclusa) C.I.G. ZDC24005FD Centro di Costo: 11130302.000 Conto n.: 700.105.00045 D.U.R.C. INAIL_12604785 del 30/07/2018
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-1301 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Approvazione rendiconto spese economali DAP Foggia periodo 01/09/2018 al 30/09/2018; reintegro fondo € 488,30
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1300 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Terreni Pronti di uso comune Delibera di autorizzazione: n. 28 del 18.01.2017 – R.d.O. 1418133 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LIOFILCHEM SRL P.IVA: 00530130673 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n. 17) Lista di liquidazione n. 1034 del 06/11/2018 di € 7.984,18 iva inclusa; Conto di imputazione: 700.100.00035 C.I.G.: 6 8 7 1 3 1 0 0 6 5 D.U.R.C.: Prot. INPS_12448740 del 12/10/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1299 2018-11-08 2018-11-09 2018-11-24 Fornitura di: Energia Elettrica in adesione alla Convenzione Consip “ENERGIA ELETTRICA 14” – Lotto 8 per la durata di 12 mesi. Delibera di autorizzazione: n. 54 del 06/02/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ENEL Energia S.p.A. P.IVA: 06655971007 Liquidazione fatture (comp. da aprile ad agosto 2018) Liste di Liquidazione: - n. 1020 del 05.11.2018 di € 42.418,87 iva inclusa; - n. 1021 del 05.11.2018 di € 133.707,74 iva inclusa, per un totale di € 176.126,61 iva inclusa. Conto di imputazione: 712.100.00010 C.I.G. 696289283E - 56.977,53 € 735853465A - 119.149,08 € Durc: Prot. INAIL n. 10570195 del 15/02/2018
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-538 2018-11-09 2018-11-09 2018-11-24 Costituzione Collegio tecnico per valutazione Dirigenza SPTA, Ruolo Amministrativo. Modifica deliberazione n. 557 del 25/10/2013.
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-537 2018-11-09 2018-11-09 2018-11-24 Costituzione Collegio tecnico per valutazione Dirigenza SPTA, Ruolo Tecnico – Profilo Dirigente Analista. Modifica deliberazione n. 326 del 09/05/2016.
Delibera DA - Affari Generali 2018-536 2018-11-09 2018-11-09 2018-11-24 ACCORDO ORGANIZZATIVO TRA POLITECNICO DI BARI E ARPA PUGLIA, SOTTOSCRITTO IL 5/11/2018 PER ATTIVITA’ MONITORAGGIO DELL’AMBIENTE MARINO-COSTIERO E DEL RUMORE AREA PIZZOLI-MARISABELLA. PRESA D’ATTO.
Delibera DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-535 2018-11-09 2018-11-09 2018-11-24 Procedura telematica di trattativa diretta sul Me.P.A. n. 640862 del 10.10.2018 per l’affidamento dell’intervento di manutenzione e trasferimento di n. 1 sistema di purificazione a permeazione di gel GPC Knauer (Pump s/n 110866) dal Laboratorio del DAP di Taranto al Laboratorio del DAP di Brindisi. Delibera di approvazione delle risultanze della procedura ed aggiudicazione definitiva alla ditta Lab Service Analytica S.r.l. (P.IVA 01512281203), al prezzo complessivo presunto di € 2.504,40 iva esclusa. Costo rinveniente dall’atto € 3.055,37 iva inclusa. Conto di imputazione: 715.100.00045 Centri di costo: Dipartimento di Brindisi –Laboratorio Costi Comuni-11120109.000 C.I.G.: Z6A253C3F9
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-534 2018-11-09 2018-11-09 2018-11-24 D.D.G. N. 311 del 06/06/2018 “D.G.R. n. 1830 del 07/11/2017 - Piano per l’assunzione del personale ARPA Puglia per le attività di cui all’art. 8.1 Legge 1 agosto 2015 n. 151 “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 giugno 2016, n. 98, recante disposizioni urgenti per il completamento della procedura di cessione dei complessi aziendali del Gruppo ILVA. Attuazione del Piano Straordinario Assunzioni”. Approvazione e indizione procedure di mobilità volontaria esterna ex art. 30 D. Lgs. n. 165/2001 per i seguenti profili professionali: n. 7 Collaboratori Amministrativi Professionali (Cat. D) e n. 4 Collaboratori Amministrativi Professionali – (Cat. D) Esperti Contabili.
Determina Dirigenziale DG - Affari Legali e Contenzioso 2018-1298 2018-11-07 2018-11-08 2018-11-23 Servizio/fornitura/contratto di: Rimborso costo dei biglietti aerei emessi dalla società SEAP Aeroporti di Puglia S.P.A. in nome e per conto di Arpa Puglia a favore di dipendenti Delibera di autorizzazione: Delibera del Direttore Generale n. 215 del 7/04/2014 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: UOS Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Seap S.P.A. Aeroporti di Puglia P.IVA/C.F.: 03094610726 Liquidazione e pagamento fatture: n. 678/01 del 30/09/2018 di € 171.83, iva esente Centro di costo: 120.10909.000 Conto di imputazione: 712.00000145 C.I.G.: C.I.P. per D.U.R.C.: INPS 11966037
Determina Dirigenziale DAP - BA 2018-1297 2018-11-08 2018-11-08 2018-11-23 Servizio/fornitura/contratto di: Partecipazione Ring Test _EUPTSRM13_ 2018 _“Material handling and shipment”. Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario : EURL-SMR P.IVA/C .F.: Liquidazione e pagamento fatture: n° 410340281811-SRM13 del 27/04/2018 di €. 200,00 (Iva esente) Centro di costo: 11110301.000 Conto di imputazione: 712.100.000105 C.I.G.: C.I.P. per D.U.R.C.: C.U.P.: Lista di liquidazione n. 762 del 22/08/2018
Determina Dirigenziale DAP - BA 2018-1296 2018-11-08 2018-11-08 2018-11-23 Servizio/fornitura/ contratto di: Fornitura e posa in opera di materiale elettrico per la realizzazione di una linea elettrica dedicata per la centralina di proprietà ARPA Puglia Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/be neficiario: Società Consortile Tecnopolis S.C. a r.l. P.IVA/C. F.: 06848450729 Liquidazione e pagamento fatture: n. 23_18 del 30/10/2018 di €. 212,43 IVA inclusa Centro di costo: 11110509.000 Conto di imputazione: 715.100.00010 C.I.G.: Z24253E221 C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INPS_12956304 del 30/08/2018 Scadenza 28/12/2018 C.U.P.: Lista di liquidazione n. 1027 del 06/11/2018
Determina Dirigenziale DAP - BA 2018-1295 2018-11-08 2018-11-08 2018-11-23 Servizio/fornitura/contratto di: Prodotti di laboratorio di seguito specificati: n° 2 filtri a sacco codice 107407304 per l’aspiratore NILFISK VL500-55 Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: SK ITALIA srl P.IVA/C.F.: 04874910963 Liquidazione e pagamento fatture: n. 2018 1237 del 23/10/2018 di € 92,72 iva inclusa Centro di costo: 11110103.000 Conto di imputazione: 70010000035 C.I.G.: Z342540BB3 C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INPS_12337988 DEL 02/10/2018 SCADENZA 30/01/2019 C.U.P.: Lista di liquidazione n. 1001 del 29/10/2018
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-1294 2018-11-08 2018-11-08 2018-11-23 Approvazione rendiconto spese cassa economale del DAP di Brindisi. Periodo 06.09.2018 al 28.09.2018 – reintegro del fondo per un importo di € 636,48
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1293 2018-11-07 2018-11-08 2018-11-23 Fornitura di: Dispositivi di Protezione Individuale per i dipendenti di ARPA Puglia. Lotto 3 – “PROTEZIONE CADUTA DALL’ALTO” Delibera di autorizzazione: n. 103 del 23/02/2018 - R.d.O. 1670241/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: ITALFOR S.r.l. P.IVA: 01212750762 Liquidazione e pagamento: liquidazione n° 1 : fattura n. 286/F del 31/08/2018 di € 485,19, iva inclusa; Lista di liquidazione n. 1039 del 07/11/2018 di euro 485,19 iva inclusa Centri di costo: 11120509.000 Conto di imputazione: 700.105.00070 C.I.G. 7154357A28 Durc on Line: Prot. INAIL 13697398 del 02/11/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1292 2018-11-07 2018-11-08 2018-11-23 Fornitura/Servizio di: Spese di missione Comandi N.O.E., nell’ambito dell’Accordo Quadro Regione Puglia (Assessorato Ecologia) – Guardi di Finanza – Carabinieri – Corpo Forestale dello Stato – ARPA Puglia – CNR – IRSA per il “Monitoraggio dei Siti Inquinati 2017/2019” Delibera di autorizzazione: n. 588 del 30/10/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Ufficio Affari Generali Responsabile Unico del Procedimento Dott. A. Madaro Creditore: Comando Legione Carabinieri Puglia P.IVA: 80021050721 Pagamento Rimborso di € 10.571,99 – Ordine di pagamento Titolo n. 236/18 Centro di costo: Conto di imputazione: 270.140.00113 – NOE Bari 270.140.00117 – NOE Lecce C.I.G.: // Durc on Line: //
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1291 2018-11-07 2018-11-08 2018-11-23 Fornitura di: Terreni Pronti Diversi per Analisi Biologiche Delibera di autorizzazione: n. 68 del 09.02.2015 – R.d.O. 720072 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LIOFILCHEM SRL P.IVA: 00530130673 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n. 37), inclusa la nota di credito n. 2406 del 04.09.18 di euro 21,96 iva incl. Lista di liquidazione n. 1006 del 30.10.2018 di euro 2.061,80 iva inclusa Conto di imputazione: 700.100.00035 C.I.G.: 6 0 3 1 4 2 1 6 0 F D.U.R.C.: Prot. INPS_12448740 del 12.10.2018 Importo massimo di spesa (iva esc): € 34.464,53
Determina Dirigenziale DG - Direzione Generale 2018-1290 2018-11-07 2018-11-07 2018-11-22 Liquidazione rimborso spese dott. Luigi Carrino per partecipazione seminario GdL SNPA Comunicazione – Verona 2/4 ottobre 2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-1289 2018-11-07 2018-11-07 2018-11-22 Pagamento: servizio di manutenzione annuale del HPLC – Spettrometro di Massa ad Alta Risoluzione, in uso presso la UOC Polo di Specializzazione del DAP di Bari. Lotto unico. Delibera di autorizzazione: n 354/2018 U.O. proponente: U.O.C. G.T.M. e P.E. proponente della Delibera di autorizzazione: Ing. D. Savino Creditore: Thermo Fisher Scientific S.p.A. C.F. 07817950152 Liquidazione Lista n. 1015 del 05/11/2018 Centri di costo: 1111039.000 Conto imputazione: 715.100.00045
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-1288 2018-11-07 2018-11-07 2018-11-22 Servizio/fornitura/contratto di: Rimborso biglietteria aerea Aeroporti di Puglia S.p.A. Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Aeroporti di Puglia S.p.A. P.IVA/C.F.: 03094610726 Liquidazione e pagamento fatture: n. 698/01 di € 116,26 iva inclusa Centro di costo: 712.100.00180 Conto di imputazione: 11120109.000 C.I.G.: C.I.P. per D.U.R.C.: prot. Inps 11966037
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-1287 2018-11-07 2018-11-07 2018-11-22 Rimborso: servizio di Taratura LAT per la catena di misura per campi elettromagnetici, elettrici in banda larga, in uso presso i Dipartimenti Provinciali Ambientali di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto – ARPA PUGLIA”. Lotto unico. Delibera di autorizzazione: n 304/2018 U.O. proponente: U.O.C. G.T.M. e P.E. proponente della Delibera di autorizzazione: Ing. D. Savino Creditore: MPB S.r.l. C.F. 05415291003 Liquidazi one Lista n. 1000 del 29/10/2018 Conto imputazione: 71510000045 Centri di costo: - DAP BARI–Polo di spec. IR- 11110500.000 - DAP BRINDISI – Servizio Agenti Fisici - 11120202.000 - DAP FOGGIA – Servizio Agenti Fisici - 11130202.000 - DAP LECCE – Servizio Agenti Fisici - 11140202.000 - DAP TARANTO – Servizio Agenti Fisici - 11150202.000
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-1286 2018-11-07 2018-11-07 2018-11-22 Rimborso: servizio di telefonia fissa per centraline di monitoraggio aria Delibera di autorizzazione: // U.O. proponente: // proponente della Delibera di autorizzazione: Ing. D. Savino Creditore: TIM S.p.A. C.F. 00488410010 Liquidazione e pagamento fatture: Lista n. 767 del 23/08/2018 oltre alle seguenti fatture: n. 8S00049348 del 05/02/2016 di € 60,76, iva inclusa, n. 8S00479567 del 06/12/2016 di € -62,82, iva inclusa, n. 8S00049490 del 05/02/2016 di € 60,76, iva inclusa, n. 8S00477710 del 06/12/2016 di € -62,82, iva inclusa, n. 8S00049070 del 05/02/2016 di € 60,76, iva inclusa, n. 8S00478323 del 06/12/2016 di € -62,82, iva inclusa, n. 8S00047273 del 05/02/2016 di € 60,76, iva inclusa, n. 8S00479694 del 06/12/2016 di € -66,11, iva inclusa, n. 8S00479335 del 06/12/2016 di € 66,04, iva inclusa, Centri di costo: 12020409000 Conto imputazione: 712.100.00025 C.I.G. Durc on line Prot. INAIL_13442267 del 13/10/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-1285 2018-11-07 2018-11-07 2018-11-22 Rimborso: servizio di Taratura LAT per strumentazione radiazioni ionizzanti in uso presso i Dipartimenti Provinciali Ambientali di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto – ARPA PUGLIA”. Lotto unico. Delibera di autorizzazione: n 242/2018 U.O. proponente: U.O.C. G.T.M. e P.E. proponente della Delibera di autorizzazione: Ing. D. Savino Creditore: COMECER S.r.A. C.F. 02404790392 Liquidazione Lista n. 1011 del 31/10/2018 Centri di costo: 11110500.000 11140202.000 Conto imputazione: 715.10000.045
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-1284 2018-11-07 2018-11-07 2018-11-22 Fornitura di: n. 1 strumento per l’esecuzione di verifiche impiantistiche su impianti elettrici e di messa a terra ai sensi del DPR 462/01 Delibera di autorizzazione: 374/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Gestione Tecnica e Manutentiva R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Ing. Domenico Savino Creditore/beneficiario: P.IVA/C.F.: 00825330285 Liquidazione : lista di liquidazione n. 1024 del 05.11.2018 di € 2.648,25 iva inclusa Centro di costo: 11110201.000 Conto di imputazione: 010.110.0025 C.I.G.: Z65244B562 C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INAIL_13444489
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1283 2018-11-06 2018-11-07 2018-11-22 Spese di missione della Guardia di Finanza – Convenzione “Piano di Monitoraggio quantitativo e qualitativo dei Corpi Idrici Superficiali della Regione Puglia- con particolare riferimento alle acque di balneazione” 2015/2018 Delibera di autorizzazione: n. 319 del 13/06/2017 (ulteriore proroga fino al 31/12/2018) U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Affari Generali R.U.P. della Delibera n. 319/2017 Dott. Salvatore Antonio Madaro Creditore: Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Puglia della Guardia di Finanza P. IVA 80018990723 Pagamento di € 4.062,12 come da richiesta prot. n. 0423451/2018 del 19/09/2018, acquisita al protocollo Arpa n. 59547 del 20/09/2018 Centro di costo: // Conto di imputazione: 230.100.00145 C.I.G.: // D.U.R.C.: // C.U.P.: //
Determina Dirigenziale DAP - FG 2018-1282 2018-11-06 2018-11-07 2018-11-22 Liquidazione rimborso spese di missione Dott.ssa Rosaria Petruzzelli - DAP Foggia - mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre 2018.
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-1281 2018-11-06 2018-11-07 2018-11-22 Servizio/fornitura/lavori di: Acquisto urgente di: • Accessorio per determinazione Acetamiprid (Strata–X 25um On-line Extraction Cartridge 20 x 2.0mm Tariffaria 90279050, Peso lordo 0,50) per il Laboratorio Chimico del DAP Lecce di via Miglietta, 2. Autorizzazione/ Delib. D.G. Nota ordine prot. 0059763 del 20.09.2018 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: Phenomenex S.r.l. con sede in Castel Maggiore (Bo) P.IVA/C.F.: IT02691021204 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento e contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fattura n. INPA 1800827 del 28.09.2018. Importo Totale pari a €. 602,62 (IVA inclusa). Lista di Liquidazione n. 989 del 25.10.2018 Centro di Costo: 11140103.000 Conto n.: 700.100.00035 C.I.G.: Z2A24AFF19 D.U.R.C. INAIL_13445070 del 15.10.2018 (scad.: 12.02.2019) regolare
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-1280 2018-11-06 2018-11-07 2018-11-22 Servizio/fornitura/lavori di: Acquisto urgente di: • BATTERIA AL LITIO per DATA LOGGER SPY MARCONI per il Laboratorio Chimico del DAP Lecce di via Miglietta, 2. Autorizzazione/ Delib. D.G. Nota ordine prot. 0064943 del 09.10.2018 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: Chemie S.r.l. con sede in Valenzano (Ba) P.IVA/C.F.: IT02857210724 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento e contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: Fattura n. 2/177 del 15.10.2018. Importo Totale pari a €. 241,26 (IVA inclusa). Lista di Liquidazione n. 986 del 25.10.2018 Centro di Costo: 11140103.000 Conto n.: 700.100.00035 C.I.G.: Z9F253074D D.U.R.C. INPS_12515061 del 18.10.2018 (scad.: 15.02.2019) regolare
Determina Dirigenziale DAP - LE 2018-1279 2018-11-06 2018-11-07 2018-11-22 Servizio/fornitura/lavori: Piccoli lavori obbiettivamente URGENTI e in emergenza di: • Ripristino del locale “Vano Scala” – solaio del torrino che da sul Lastricato Solare dell’immobile ARPA DAP Lecce- Intervento in emergenza per copiosa infiltrazione di acqua piovana a seguito di reiterati maltempi (Lotto 5); • Completamento di una prima operazione per il ripristino del locale “Vano-Scala” (a seguito di sufficiente asciugatura delle murature interessate e ripristino integrale dell’ intonaco (Lotto 8). Lavori effettuati presso il DAP Lecce di via Miglietta n.2. Autorizzazione Nota prot. 0011498 del 22.02.2018 AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 5 lett. B); • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) R.U.P.: Ing. Roberto Bucci (Direttore DAP Lecce) Beneficiario: MG SERVIZI S.A.S. con sede in Cellino San Marco (Br) P.IVA/C.F.: IT02509660748 PRESA D’ATTO dell’espletata procedura di affidamento, contestuale LIQUIDAZIONE e pagamento delle fatture: - Fattura n. 11/PA/2018 del 10.08.2018. Importo pari a €. 3.172,00 (IVA inclusa) - Fattura n. 12/PA/2018 del 13/09/2018. Importo pari a €. 5.124,00 (IVA inclusa). Importo totale: €. 8.296,00 (IVA inclusa) Lista di Liquidazione n. 961 del 22.10.2018 CIG: Z00249F1EA (rif. Fatt. Elettr. n. 11/PA/2018) e Z2124E3F0D (rif. Fatt. Elettr. n. 12/PA/2018) Centro di costo: 11140909.000 Conto n.: 715.100.00005 DURC: INAIL_12663601 del 03.08.2018 (scad. Validità: 01.12.2018) regolare
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-1278 2018-11-06 2018-11-06 2018-11-21 Servizio/fornitura/contratto di: Materiale di laboratorio Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Superchrom S.r.l P.IVA/C.F.: 03226210155 Liquidazione e pagamento fatture: n. 224/PA del 24/09/2018 di € 94,99 iva inclusa Centro di costo: 11120107.000 Conto di imputazione: 71510000035 C.I.G.: ZA124EC494 C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INAIL 13524190
Determina Dirigenziale DAP - TA 2018-1277 2018-11-05 2018-11-06 2018-11-21 Servizio: manutenzione ICP/MS Perkin Elmer Elan 6100 Delibera D.G. n. 394 del 02-08-2018 Dirigente Dr.ssa Spartera R.U.P. Creditore Perkin Elmer Italia S.p.a. P.IVA/C.F.: 00742090152 Liquidazione e pagamento fattura: n. 7218603823 del 26-07-2018 di € 2.436,95 iva inclusa Lista di liquidazione n. 1002 del 30-10-2018 Centro di costo 11150109000 Conto di imputazione 715.100.00045 C.I.G. Z56230719A DURC_on line INAIL_13460250
Determina Dirigenziale DG - Tecnologia Sicurezza e Gestione Emergenze 2018-1276 2018-11-05 2018-11-06 2018-11-21 Servizio/fornitura/contratto di: Pagamento costo di partecipazione dei dipendenti Ficocelli, Pinto, Recchia, Nicosia, Brattoli, Mazzone e Marzocca al corso di formazione e aggiornamento per la prevenzione degli infortuni degli operatori che eseguono lavori in quota per il prelievo di campioni dai camini necessari al monitoraggio in atmosfera, D.Lgs. N. 81/2008 e ss.mm.ii. Centro Servizi Eliapos s.r.l. Delibera di autorizzazione: n. 715 del 07/12/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Ufficio Formazione R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Ing. Emanuela Laterza Creditore/beneficiario: Centro Servizi Eliapos srl P.IVA/C.F.: IT07531780729 Liquidazione e pagamento fatture: Fattura n. 27/2016 del 24/11/2016 di € 600,00, iva esente ex art. 10 DPR 633/72 Centro di costo: 1201.0101.000 Direzione Generale Servizio di prevenzione e protezione Conto di imputazione: 712.100.00170 Formazione Professionale da privato prevista da norma di legge C.I.G.: esente
Delibera DA - Affari Generali 2018-533 2018-11-06 2018-11-06 2018-11-21 ADDENDUM ALLA CONVENZIONE TRA REGIONE PUGLIA E ARPA PUGLIA SOTTOSCRITTA IL 6 SETTEMBRE 2016 PER ATTIVITA’ INTEGRATIVE DI MONITORAGGIO DEI RESIDUI DEI PRODOTTI FITOSANITARI NEI CORPI IDRICI SOTTERRANEI. PRESA D’ATTO.
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-532 2018-11-06 2018-11-06 2018-11-21 Fornitura di fuel card da associare agli autoveicoli di proprietà e a noleggio di ARPA Puglia – contratto ponte. Affidamento a Kuwait Petroleum Italia S.p.A. (P.IVA 00891951006) fino ad attivazione dell’Accordo Quadro CONSIP “Fuel Card 1”. Impegno presunto di spesa € 25.000,00 iva esclusa. Conto n. 700.105.00020 “Combustibile, Carburante e Lubifricante ad uso trasporto”. Centro di costo 1999.0909.000 “Costi Comune Azienda”. C.I.G. ZA3258611D Carburante Rete Fuel Card 6 – Lotto 5
Delibera DG - Affari Legali e Contenzioso 2018-531 2018-11-05 2018-11-06 2018-11-21 Sentenza n. 4184/2016 – RG. n. 4217/2013 – Tribunale di Brindisi – Sez. Lavoro - pagamento retribuzione per attività incentivata oltre interessi legali e rivalutazione monetaria
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-530 2018-11-05 2018-11-06 2018-11-21 Sig. P. M. dipendente a tempo indeterminato di questa Agenzia con il profilo professionale di xxxxxxx xxxxxxxxxxxx, Cat xxxx, in servizio presso xx xxxxxxxxxx. Collocamento a riposo per raggiunti limiti di età, con decorrenza xxxxxxxxxx (ultimo giorno lavorativo xxxxxxxxxx).
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-529 2018-11-05 2018-11-06 2018-11-21 xxxxxx A. M. R. dipendente a tempo indeterminato di questa Agenzia con il profilo professionale di xxxxxxx xxxxxxxx, in servizio presso xx xxxxxxxxxx xxxxxxx xx xxxxxxxx. Collocamento a riposo per pensione anticipata. con decorrenza xxxxxxxx (ultimo giorno lavorativo xxxxxxxx).
Determina Dirigenziale DAP - TA 2018-1275 2018-10-29 2018-11-05 2018-11-20 Approvazione rendiconto spese economali del DAP di Taranto mese di settembre 2018. Importo complessivo di €. 2.002,58.
Delibera DG - U. Formazione 2018-528 2018-11-05 2018-11-05 2018-11-20 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'ATTIVAZIONE DI N. 5 TIROCINI NON CURRICULARI DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO. APPROVAZIONE BANDO.
Determina Dirigenziale DG - Affari Legali e Contenzioso 2018-1274 2018-11-02 2018-11-02 2018-11-17 Servizio di: Richiesta anticipo spesa per seguenti riunioni: 1)Convocazione Presidenza AssoArpa 19.11.2018-Via Boncompagni, 101, Roma 2) Riunione GdL “Pareri e Segnalazioni ex art. 13” TIC III-20.11.2018 ISPRA-Via Brancati, 60 Delibera di autorizzazione: =========================== U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Ufficio Affari Legali e Contenzioso R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Maria Laura Chiapperini P.IVA/C.F.: Liquidazione e pagamento fatture: € 176,00 Centro di costo: 19990909.000 Conto di imputazione: 71210000185
Determina Dirigenziale DG - Affari Legali e Contenzioso 2018-1273 2018-11-02 2018-11-02 2018-11-17 Servizio/fornitura/contratto di: liquidazione rimborso spese Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Ufficio Affari Legali e Contenzioso R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Maria Laura Chiapperini P.IVA/C.F.: Liquidazione e pagamento fatture: Rimborso anticipo spese € 42,64 Centro di costo: 12010102000 Conto di imputazione: 71210000185
Determina Dirigenziale DA - Gestione Tecnica e Manutentiva 2018-1272 2018-10-31 2018-10-31 2018-11-15 Lavori di: Istanza di valutazione del progetto Pratica n.27702-Attività n.58.1.B. Allegato I del DPR 151/2011. Delibera di autorizzazione: - U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Gestione Tecnica e Manutentiva R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Ing. Domenico Savino Creditore: Tesoreria Provinciale dello stato-sezione di Bari P.IVA: //// Liquidazione e pagamento fattura: //// Centri di costo: 199990909000 Conto di imputazione: 73310500050 //// //// C.I.G.: //// D.U.R.C. on Line //// C.U.P.: ////
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-1271 2018-10-31 2018-10-31 2018-11-15 Servizio/fornitura/contratto di: Biglietteria aerea Aeroporti di Puglia S.p.A. Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Aeroporti di Puglia S.p.A. P.IVA/C.F.: 03094610726 Liquidazione e pagamento fatture: n. 271/01 del 03/04/2018 di € 255,84, al netto di nota credito n 700/01 del 30/09/2018 di € 50,84 Centro di costo: 11120909.000 C o n t o di imputazione: 71210000145 C.I.G.: C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INAIL 10041693
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1270 2018-10-30 2018-10-31 2018-11-15 Fornitura di: Terreni Pronti per Analisi Biologiche Delibera di autorizzazione: n. 1 del 09.01.2015 – R.d.O. 683656 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LIOFILCHEM SRL P.IVA: 00530130673 Liquidazione e pagamento fattura: ( liquidazione n.60) Lista di liquidazione n.1004 del 30.10.2018 di euro 2.435,74 iva inclusa Conto di imputazione: 757.100.00200 C.I.G.: 5 9 6 1 7 2 2 8 9 F D.U.R.C.: Prot. INPS_12448740 del 12/10/2018
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1269 2018-10-30 2018-10-31 2018-11-15 Fornitura di: Accessori, Consumabili, Ricambi per Rampe di Filtrazione Sartorius Stedim Delibera di autorizzazione: n. 270 del 27.04.2015 – R.d.O. 785549 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: SARTORIUS ITALY SRL P.IVA: 05748910485 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n.19) Lista di liquidazione n. 999 del 29/10/2018 per euro 6.501,63 iva inclusa Conti di imputazione: 700.100.00035 C.I.G.: 617859303E
Determina Dirigenziale DAP - BA 2018-1268 2018-10-30 2018-10-31 2018-11-15 Servizio/fornitura/contratto di: Stazionamento e rimessaggio gommone a traino in dotazione del Dipartimento di Bari canone Ottobre-Novembre 2018 Delibera di autorizzazione: 731 del 20/12/2016 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Ing. Domenico Savino Creditore/beneficiario: Ditta Calpasen&C. s.r.l. P.IVA/C.F.: 05555080729 Liquidazione e pagamento fatture: n. 224 del 01/10/2018 di € 186,66 iva inclusa Centro di costo: 1999909.000 Conto di imputazione: 71210000105 C.I.G.: ZD11C5A316 C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INPS_12438786 del 15/07/2018 scadenza 12/11/2018 C.U.P.: Lista di Liquidazione n. 1005 del 30/10/2018
Determina Dirigenziale DAP - BA 2018-1267 2018-10-30 2018-10-31 2018-11-15 Servizio/fornitura/contratto di: Intervento tecnico di riparazione lavastoviglie SMEG modello GW4050 Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/be neficiario: Elettromedical Sud srl P.IVA/C.F.: 07592960723 Liquidazione e pagamento fatture: n. 64 del 11/10/2018 di €. 195,20 IVA inclusa Centro di costo: 11110301.000 Conto di imputazione: 712.100.00030 C.I.G.: Z182546F06 C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INPS_12676159 del 30/10/2018 Scadenza 27/02/2018 C.U.P.: Lista di liquidazione n. 979 del 23/10/2018
Determina Dirigenziale DAP - BA 2018-1266 2018-10-30 2018-10-31 2018-11-15 Servizio/fornitura/contratto di: Straordinario e urgente del: Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non dei Laboratori del DAP BARI Delibera di autorizzazione: AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 5 lett. B); • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: // R.U.P. della Delibera di autorizzazione: // Creditore/beneficiario: Ditta BIOSUD srl P.IVA/C.F.: 02465190755 Liquidazione e pagamento fatture: Fatt. n° P000521 del 30/09/2018 di €. 185,44 iva inclusa Centro di costo: 11110109.000 Conto di imputazione: 71210000075 C.I.G.: ZE9252BB29 C.I.P. per D.U.R.C.: n. prot. 12600989 del 25/10/2018 scadenza 22/02/2019 C.U.P.: Lista di liquidazione n. 978 del 23/10/2018
Delibera DA - Gestione Risorse Finanziarie 2018-527 2018-10-31 2018-10-31 2018-11-15 Approvazione Rendiconto Terzo Trimestre 2018
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-526 2018-10-31 2018-10-31 2018-11-15 Trattativa diretta a mezzo Me.P.A. n. 632054 del 19/10/2018 per l’affidamento del servizio di aggiornamento, assistenza e manutenzione correttiva triennale della piattaforma WeLodge (software di gestione del protocollo informatico). Approvazione delle risultanze ed affidamento del servizio alla ditta ArtenSys S.r.l. (P.IVA 06416641212) al prezzo di € 14.100,00, iva esclusa. Spesa complessiva massima presunta: € 17.202,00 iva al 22% inclusa. Conto di imputazione: 712.100.00060. Centro di costo: 12990909.000 Uffici di Direzione - Costi Comuni C.I.G. 7663152913
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-525 2018-10-31 2018-10-31 2018-11-15 Art. 19, comma 3, D. Lgs. n. 81/2015. Lavoratore Paolo Salvatori: stipula assistita contratto a tempo determinato
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-524 2018-10-31 2018-10-31 2018-11-15 Art. 19, comma 3, D. Lgs. n. 81/2015. Lavoratrice Graziana Anaclerio: stipula assistita contratto a tempo determinato
Delibera DA - Gestione Risorse Umane 2018-523 2018-10-31 2018-10-31 2018-11-15 Art. 19, comma 3, D. Lgs. n. 81/2015. Lavoratrice Ezia Cisternino: stipula assistita contratto a tempo determinato
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-522 2018-10-31 2018-10-31 2018-11-15 Richiesta di Offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione R.d.O. n. 2048393 del 20/09/2018 per la Fornitura di Plastiche e Materiale Vario per Campionamenti in misura idonea a garantire il fabbisogno dei Laboratori Chimici e MicroBioTossicologici dei Dipartimenti Ambientali Provinciali (D.A.P.) di ARPA Puglia, per un periodo presunto di 36 mesi o, comunque, fino ad esaurimento del tetto massimo di spesa”– lotto unico Delibera di indizione n. 441/2018. Approvazione risultanze di gara ed aggiudicazione della fornitura alla Ditta Laboindustria S.p.A., P.IVA 00805390283 Corrente in Via Matteotti, n.37 – Arzergrande (PD) al prezzo complessivo di € 107.336,30 i.e. (importo di aggiudicazione € 89.446,91 i.e. incluso eventuale opzione del 20% a discrezione di ARPA) Costo complessivo rinveniente dal provvedimento: € 130.950,29 sul Conto di imputazione: 700.100.00035 € 225.00 sul Conto di imputazione per il contributo A.N.A.C. 733.105.00055 Centri di costo: come da Delibera 67/2016. CIG [7615471579] Numero gara: 7189181
Delibera DAP - BA 2018-521 2018-10-31 2018-10-31 2018-11-15 Affidamento diretto alla ditta AOCS-USA di fornitura materiale di riferimento certificato per analisi laboratorio OGM del DAP di Bari. C.I.G Z16257B4C9
Delibera DG - U. Formazione 2018-520 2018-10-31 2018-10-31 2018-11-15 Tirocinio curriculare Sig.ra Noemi Manella – Ambienti Naturali- Direzione Scientifica.
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-1265 2018-10-30 2018-10-30 2018-11-14 Servizio/fornitura/contratto di: Materiale di laboratorio Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: LabService Analytica S.r.l. P.IVA/C.F.: 03442910372 Liquidazione e pagamento fatture: n. 18VFATTPA-0485 del 31/08/2018 di € 1288,32 iva inclusa Centro di costo: 11120107.000 Conto di imputazione: 70010000035 C.I.G.: ZCC2491272 C.I.P. per D.U.R.C.: prot. INAIL_13492158
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1264 2018-10-29 2018-10-30 2018-11-14 “Piano di Monitoraggio quantitativo e qualitativo dei Corpi Idrici Superficiali della Regione Puglia con particolare riferimento alle acque di balneazione” - Convenzione Arpa Puglia – Guardia di Finanza 2015/2018 Delibera di autorizzazione: n. 319 del 13/06/2017 (ulteriore proroga fino al 31/12/2018) U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: Affari Generali R.U.P. della Delibera n. 319/2017 Dott. Salvatore Antonio Madaro Creditore: Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Puglia della Guardia di Finanza P. IVA 80018990723 Pagamento di € 7.635,02 come da richiesta Fondi prot. n. 0422342/2018 del 19/09/2018, acquisita al protocollo Arpa n. 59502 del 20/09/2018 Centro di costo: // Conto di imputazione: 230.100.00145 C.I.G.: // D.U.R.C.: // C.U.P.: //
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-519 2018-10-30 2018-10-30 2018-11-14 Procedura telematica di trattativa diretta sul Me.PA n. 461592 del 11.04.2018 per l’intervento di manutenzione correttiva dello spettrometro di massa TSQ QUANTUM XLS s/n TQUO3082 in uso presso il DAP di Taranto, affidata alla società Thermo Fisher Scientific S.p.A. al prezzo complessivo € 8.979,76 iva inclusa, approvata con D.D.G. 217/2018 Atto di integrazione della spesa di € 879,20 iva esclusa (pari ad € 1.072,62 iva inclusa) Conto di imputazione: 715.100.00045 Centri di costo: Dipartimento Taranto - Chimica delle Matrici Ambientali- 11150107.000 C.I.G.: Z0622C18C7
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-518 2018-10-30 2018-10-30 2018-11-14 Procedura telematica di trattativa diretta sul Me.PA n.515349 del 01.06.2018 per l’intervento di manutenzione correttiva del GC/MS in uso presso il Laboratorio del D.A.P. di Foggia, affidata alla società Thermo Fisher Scientific S.p.A. al prezzo complessivo € 3.846,00 iva esclusa (4.692,12 iva inclusa) approvata con D.D.G. n. 322/2018. Atto di integrazione della spesa iniziale pari ad € 1.187,96 iva esclusa (pari ad € 1.449,31 iva inclusa) Conto di imputazione: 715.100.00045 Centro di costo: Dipartimento Foggia – Laboratorio – 11130100.000 C.I.G.: ZB123A9BC8
Delibera DAP - TA 2018-517 2018-10-30 2018-10-30 2018-11-14 Manutenzione correttiva del gascromatografo Thermo Fisher Scientific modello TRACE GC Ultra matr 200510667. CIG. ZCE233FE7C.
Determina Dirigenziale DAP - BR 2018-1263 2018-10-29 2018-10-29 2018-11-13 Servizio/fornitura/contratto di: Materiale di Laboratorio Delibera di autorizzazione: U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Creditore/beneficiario: Phenomenex S.r.l. P.IVA/C.F.: 02691021204 Liquidazione e pagamento fatture: n. INPA1800759 del 31/08/2018 di € 40,20 iva inclusa e n. INPA 1800763 del 03/09/2018 di € 725,90 iva inclusa Centro di costo: 111.20107.000 Conto di imputazione: 70010000035 C.I.G.: ZE024B7CAJ C.I.P. per D.U.R.C.: inail prot. 13445070
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1262 2018-10-26 2018-10-29 2018-11-13 Fornitura di: Materiali di riferimento certificati IRMM (Institute for Reference Materials and Measurements) Delibera di autorizzazione: n. 18 del 30/01/2018 – Trattativa Diretta Me.P.A. n. 360823 del 20/12/2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LEVANCHIMICA S.R.L. P.IVA: 03587930722 Liquidazione e pagamento fatture: ( pagamento n°2) Lista di liquidazione n. 997 del 26/10/2018 - euro: 79,30 iva inclusa; CIG: ZC02164E0A Conto imputazione: 700.100.00035
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1261 2018-10-26 2018-10-29 2018-11-13 Fornitura di: Reagenti e materiali di consumo Applied System-Life Technologies Delibera di autorizzazione: n. 90 del 21.02.2017 – R.d.O. 1475364 del 16.01.2017 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: LIFE TECHNOLOGIES ITALIA P.IVA: 12792100153 Liquidazione e pagamento fatture: ( liquidazione n°6) Lista di liquidazione n. 996 del 26/10/2018 euro: 1.630,84 iva inclusa CIG: 6 9 4 1 8 4 9 3 0 4 Conto imputazione: 700.100.00035
Determina Dirigenziale DA - Gestione del Patrimonio 2018-1260 2018-10-26 2018-10-29 2018-11-13 Fornitura di: Attività accessorie finalizzate al miglioramento della performance del Sistema modellistico previsionale della qualità dell’aria di Arpa Puglia. Delibera di autorizzazione: n.330 del 18/06/2018 U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: U.O.S. Patrimonio ed Economato R.U.P. della Delibera di autorizzazione: Dott.ssa Rossella Titano Creditore: Arianet S.r.l. P.IVA: 03079010967 Liquidazione e pagamento Fattura n. 000173/07 del 30/09/2018 di € 12.919,80, iva inclusa Lista di liquidazione n. 995 del 25/10/2018 di € 12.919,80, iva inclusa Centro di costo: 12020404.000 Conto di imputazione: 712.100.00105 C.I.G.: 7467233B99 Durc On Line n. Prot. INAIL 12328020 del 06/07/2018
Determina Dirigenziale DAP - BA 2018-1259 2018-10-25 2018-10-29 2018-11-13 Servizio/fornitura/contratto di: Straordinario e urgente del: Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non dei Laboratori del DAP BARI Delibera di autorizzazione: AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 125 Decreto Legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii (ora art. 36 del D.lgsl n. 50/2016) Si richiama, altresì il disposto: • dell’art. 5 lett. B); • dell’art. 10 comma 9 del Regolamento per le Spese in Economia di ARPA PUGLIA di cui alla Deliberazione del D.G. n. 339 del 12.07.2013 (che modifica ed integra il Regolamento di cui alla Deliberazione D.G. n. 98 del 05.03.2013) U.O. proponente la Delibera di autorizzazione: // R.U.P. della Delibera di autorizzazione: // Creditore/beneficiario: Ditta ECOLSUD srl P.IVA/ C.F.: 04026980724 Liquidazione e pagamento fatture: elencate nel presente atto Centro di costo: 11110109.000 Conto di imputazione: 71210000075 C.I.G.: inserito a margine dell’elenco delle fatture C.I.P. per D.U.R.C.: n. prot. 13550524 del 23/10/2018 scadenza 20/02/2019 C.U.P.: Lista di liquidazione n. 981 del 24/10/2018
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-516 2018-10-29 2018-10-29 2018-11-13 Richiesta di Offerta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione R.d.O. n. 2062647 del 20/09/2018 per il Rinnovo di “n. 700 licenze Antivirus Sophos Endpoint Protection Advanced, GOV - per 36 mesi”. Delibera di indizione n. 443/2018. Approvazione risultanze di gara ed aggiudicazione del sevizio alla ditta ALL SERVICE NETWORK SRL (IN SIGLA ASERNET SRL) P.IVA 02143300719 Corrente in Via Goito, 67 – 71017 – Torremaggiore (FG) al prezzo complessivo di € 21. 980,00 i.e. Costo rinveniente dal provvedimento: € 26.815,6 iva inclusa Conto di imputazione: 010.100.00300. Centro di costo: 1999.0909.000 – Costi Comuni Azienda C.I.G. 7627790B6D
Delibera DA - Gestione del Patrimonio 2018-515 2018-10-29 2018-10-29 2018-11-13 Fornitura di n. 57 Fototrappole, 53 schede di memoria e n. 114 batterie ricaricabili da destinare all’uso del Comando Regione Carabinieri Forestale Puglia, nell’ambito dell’Accordo Quadro per il Monitoraggio dei Siti Inquinati. Lotto unico (R.d.O. M.e.P.A. n. 1898312 del 16/04/2018). Approvazione e presa d’atto affidamento alla Società SCUBLA S.r.l. P.IVA 00540710308 della fornitura di ulteriori n.85 confezioni da n.4 pezzi di batterie ricaricabili marca Duracell, modello Stilo “AA” NI-MH, da 2500 mAh, al costo unitario di € 10,50 iva esclusa a confezione, per un totale di € 892,50 iva esclusa pari ad € 1.088,85 iva 22% inclusa. Conto patrimoniale: 270.140.00116. C.I.G.: 7416149FBE
Delibera DG - Controllo Gestione 2018-514 2018-10-29 2018-10-29 2018-11-13 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER LA NOMINA DEL PRESIDENTE DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (OIV)